8 anni fa
So che mi farò odiare con questa rispostaQuotato da bonnyb,E dimmi.... secondo te di chi è la colpa se si sono convinti di questo o di avere una qualche importanza/autorità?Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da coppiaestero,Quotato da gladio09,tipo cani?.....'fufi mmmm vieni su!!...tieni l'ossicino'Quotato da Vediamo_che_succede,Diciamo che per molti singoli la filosofia è meglio tanti paletti che nessun incontroQuotato da gladio09,a perche', i singoli non possono?Quotato da charlize,"la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
La coppia, non conosce il "cane" e non se ne frega dei suoi desideri e delle sue speranze di mangiare bene, se molla un osso lo fa per il suo piacere e non per far felice il cane.
No, fufi... non sei il mio cane... se vuoi un osso da me, te lo devi meritare... altrimenti non becchi nemmeno l'osso, e vai ad annusare da qualche altra parte.Concordo al 100%Quotato da coppiaestero,Quotato da gladio09,tipo cani?.....'fufi mmmm vieni su!!...tieni l'ossicino'Quotato da Vediamo_che_succede,Diciamo che per molti singoli la filosofia è meglio tanti paletti che nessun incontroQuotato da gladio09,a perche', i singoli non possono?Quotato da charlize,"la partecipalibero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
... altrimenti non becchi nemmeno l'osso, e vai ad annusare da qualche altra parte.
Purtroppo molti singoli continuano a pensare che la coppia deve essere grata ed onorata che il supermacho sia li
La colpa è della loro presunzione e incapacità di vedere la realtà, se vengono rifutati è la coppia che non capisce nulla e non sa cosa si perde e non loro che non sono consoni alla coppia
8 anni fa
Bah, vedi tu!Quotato da banner,In passato sono stato contattato da una coppia, ci siamo incontrati al mare, di pomeriggio, un posto tranquillo, non avendo esperienza in merito mi sono adeguato al momento e alle esigenze più del lui che quelle di lei che mi sembrava un pò, diciamo, [...]
io mi ricordo tutte le seghe che mi sono fatto quando mi andava buca con una ragazza e non mi sono mai messo a pensare meglio non uscire con le ragazze!
Ci sono, ripeto ,surrogati dove vai a colpo sicuro, usali 🙂
8 anni fa
Questo è un argomento che è stato trattato più volte. Tu sei veramente convinta che se gli iscritti fossero 50.000 coppie e 50.000 singoli, le cose cambierebbe molto? Credi che in tal caso... la coppia dovrebbe meritarsi il singolo? Io credo che ti sbagli ed il motivo è semplice da capire, la coppia gioca con i singoli per "aumentare" il piacere e sta molto attenta a mantenere gli equilibri che fanno funzionare bene la coppia stessa. I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili quegli equilibri. Credi che la coppia, se fossero pochi i singoli, rischierebbe la propria stabilità??? Noi no! Io no! Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e niente incontri dopo il secondo, sono proprio per la stabilità della nostra coppia e la DIFFERENZA SAREBBE CHE comunque il singolo che ci rifiuta, se non trova altro... deve farsi una sega... mentre noi in coppia anche vedendo un bel film hard alziamo l'eccitazione e scopiamo alla grande. INUTILE perciò discuterci sopra... i singoli per la loro particolare situazione di "singoli" sono costretti a mettersi a disposizione... che per me è sempre stato bellissimo.... mai mi sono sentito offeso se una cosa non ho potuto farla con la moglie di un amico... "era sua moglie" ed era giustamente lui a decidere... e certamente, i limiti che la coppia si impone, man mano che si scioglie... si riducono... ma è e deve essere il singolo che deve meritarsi la signora, o meglio, la coppia.Quotato da charlize,ma figurati caro non si colpevolizza nulla. ogni scelta è legittima. dicevo che io non accetterei nessun paletto se non l'anale della donna...anche se devo dire che mi è capitato poco di incontrare questo limite. e sul resto metto in chiaro prima. se poi una donna non mi facesse l'orale sul....campo mi vendico . non lo succhio al marito ..aahahahaQuotato da coppiaestero,Forse hai male interpretato. Io facevo riferimento ad alcuni giochi che a seconda delle coppie potrebbero desiderare, escludendone altri, ma in senso generale. Si sa che ci sono Lei che non fanno anale, le colpevolizziamo? Si sa che ci sono coppie che non fanno scambio, le colpevolizziamo? Si sa che ad alcune coppie piace farlo in presenza di guardoni, li colpevolizziamo? Ci sono alcune lei che non vogliono vedere il marito omosex, che le diciamo? Mi è capitata una donna che non ha voluto farmi il bocchino, se fosse stata una lei di coppia a non volerlo fare, l'avrei colpevolizzata? Noi abbiamo deciso di dare una limitazioni esterna con terzi, il bacio in bocca con estranei, e una limitazione interna, tra noi: non incontrare nessuno più di 2 volte, perché non vogliamo una "relazione" sessuale con nessuno/a. Gli incontri vengono fatti, accettando inizialmente solo alcune cose e se durante l'incontro, ci dovesse piacere andare oltre ci andiamo senza problemi, ma se ci fermiamo a quello stabilito, nessuno se ne risentirà. Insomma ogni promessa è un debito, se ti prometto 3 portate (primo secondo e contorno) e te le porto, starai bene, e se ci piace il tuo comportamento ed il feeling è buono, sarai gradevolmente sorpreso se ti porteremo l'antipasto, il pesce, il limoncello (gelato), la frutta e la grappa digestiva finale. Il mondo è bello perché non siamo tutti uguali.Quotato da charlize,"la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
In effetto è stato detto da cpbixio, il singolo si deve meritare l'allentamento dei freni e lo sbrigliamento della passione, nei tempi e nei modi che la coppia decide.
-"Per concedere spazio decisionale deve meritarlo davvero."-
pure senza bacio ad entrambi rifiuterei...
ma ripeto legittimi tutti i paletti che una coppia mette a chi vuole.... quindi anche a un singolo. solo che a me sta cosa che il singolo si deve meritare una coppia suona logica solo per un discorso di rapporti di forza sia numerici sia per la presenza dell'elemento femminile sennò direi che una coppia si deve meritare un singolo come il singolo la coppia... 🙂
8 anni fa
Qui l unico discorso che ha una qualche dignità è quello sulle seghe! Ottima cosa , ma una volta tanto l organo principale è la mano ,non il cervello.
Negli incontri basta solo un paletto e deve essere buono, ma l idea di cercare una regola condivisa a tavolino sul cosa è giusto o sbagliato presuppone il concetto fondamentale che una donna scambista sia più abbordabile di una babbana, e l esatto contrario, molto più facile che un normale single oggi scopi con una normale single che non trovare il feeling giusto tra tre persone!
Se passasse questo semplice concetto non ci sarebbero tante persone deluse dagli insuccessi.
Una grande cazzata insomma tutti questi discorsi ,ci si vede e a volte va bene ,a volte va male ed e in quel momento che si crea o no una opportunità non con una richiesta in carta bollata o altro...
Certo che chi incontra 10 volte al mese avrà una percentuale maggiore di ciambelle col buco rispetto a chi ,come noi lo fa raramente.( spero che ci si risonosca il diritto di fare come e quando ci pare)
Per quanto riguarda la affermazione sui surrogati caro banner la ripeto e non si commenta da sola, prostituzione e categorie di bocca buona non le ho inventate io ,ci sono da prima che io nascessi quindi..... che stiamo a di? 🙂
Negli incontri basta solo un paletto e deve essere buono, ma l idea di cercare una regola condivisa a tavolino sul cosa è giusto o sbagliato presuppone il concetto fondamentale che una donna scambista sia più abbordabile di una babbana, e l esatto contrario, molto più facile che un normale single oggi scopi con una normale single che non trovare il feeling giusto tra tre persone!
Se passasse questo semplice concetto non ci sarebbero tante persone deluse dagli insuccessi.
Una grande cazzata insomma tutti questi discorsi ,ci si vede e a volte va bene ,a volte va male ed e in quel momento che si crea o no una opportunità non con una richiesta in carta bollata o altro...
Certo che chi incontra 10 volte al mese avrà una percentuale maggiore di ciambelle col buco rispetto a chi ,come noi lo fa raramente.( spero che ci si risonosca il diritto di fare come e quando ci pare)
Per quanto riguarda la affermazione sui surrogati caro banner la ripeto e non si commenta da sola, prostituzione e categorie di bocca buona non le ho inventate io ,ci sono da prima che io nascessi quindi..... che stiamo a di? 🙂
8 anni fa
😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,È più forte di te, non c'è niente da fare: sei troppo convinto che tutto ti sia dovuto e ogni volta che ti scontri con la realtà che ti dice altro, lo percepisci come un reato di lesa maestà.Quotato da banner,Le seghe ho cominciato a farmele a 14 anni e oggi che ne ho 66 continuo a farmele, indipendentemente che incontri o meno, lo considero un atto intimo, piacevole con me stesso, ho espresso la mia opinione sul fatto che se devo incontrare una coppia so [...]
A suo tempo ti consigliai di continuare a fare quello che hai sempre fatto per garantirti il diritto di non reprimere la tua prorompente vitalità. Torno a consigliartelo anche se lo ha già fatto @misha.
8 anni fa
Quoto ogni virgola di quanto hai scritto ma...è tempo sprecato.Quotato da mishaemasha,Qui l unico discorso che ha una qualche dignità è quello sulle seghe! Ottima cosa , ma una volta tanto l organo principale è la mano ,non il cervello.
Negli incontri basta solo un paletto e deve essere buono, ma l idea di cercare una regola condivis [...]
Prova a dare uno sguardo generale alle varie lamentele o "regole generali" (addirittura sembrano dei "diktat") e ti accorgerai che sono proposte da persone (soprattutto coppie) che non hanno mai giocato.
Guardati tutti quelli che scrivono la frase più sciocca che esista (conosco le regole del gioco) e ti renderai conto (eufemismo perchè...già lo sai) che si tratta di tutta gente che non ha mai incontrato nessuno.
Il paletto è solo l'affinità (ci rientrano mille cose in questa parola che vanno dal piacersi fisicamente al piacersi nei momenti conviviali).
Ho letto cose aberranti(secondo il mio modo di vivere) su come dovrebbero svolgersi gli incontri.
Ti faccio un solo esempio che mi fa rabbrividire più di tutti.
Incontro coppia con singolo dove...non si parla,si tromba,ci si riveste e...fine di tutto.
Credo sia un qualcosa di squallido ed imbarazzante.
Prova ad immaginare quanto possa essere lungo il tempo in cui ci si riveste senza parlare (non parlo di prive che...potrebbe in parte essere il luogo preposto per un tipo di gioco simile).
8 anni fa
Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Confermi i miei dubbi... la colpa è dei singoli: lo strisciare a fianco delle coppie accettando la qualunque pur di abbaiare contro altri singoli che si avvicinano al fianco del portatore di patata, non depone in favore dell'intera categoria dei singoli.... attendo qualche illuminato che abbia il coraggio di dire: "sono un essere umano anche io!!!!" 😄
In un gioco a 3 le regole le detta il più forte: cioè la coppia! ma se 1948 si è arrivati alla "Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo", non vedo perchè nel 2017 non si possa arrivare ad uniformare in una "Dichiarazione dei diritti del singolo barzotto" i diritti di singoli e coppie 😄
Magari una Convenzione di Ginevra ante-litteram
8 anni fa
Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Confermi i miei dubbi... la colpa è dei singoli: lo strisciare a fianco delle coppie accettando la qualunque pur di abbaiare contro altri singoli che si avvicinano al fianco del portatore di patata, non depone in favore dell'intera categoria dei singoli.... attendo qualche illuminato che abbia il coraggio di dire: "sono un essere umano anche io!!!!" 😄
In un gioco a 3 le regole le detta il più forte: cioè la coppia! ma se 1948 si è arrivati alla "Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo", non vedo perchè nel 2017 non si possa arrivare ad uniformare in una "Dichiarazione dei diritti del singolo barzotto" i diritti di singoli e coppie 😄
Qui gli unici a parlare o lamentarsi di "regole" sono quelli che...NON GIOCANO (soprattutto alcune coppie).
Questa storia dell'essere succubi inferiori e menate varie...se le stanno inventando di sana pianta e c'è chi cerca a tutti costi una polemica che non esiste (compreso chi usa un becero sarcasmo mascherandolo con scarsi risultati da ironia).
Il gioco è nella sua complicatezza...una cosa semplicissima.
Si incontrano persone affini a cui piace fare sesso in più di due.
8 anni fa
Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Qui gli unici a parlare o lamentarsi di "regole" sono quelli che...NON GIOCANO (soprattutto alcune coppie).
Questa storia dell'essere succubi inferiori e menate varie...se le stanno inventando di sana pianta e c'è chi cerca a tutti costi una polemica che non esiste (compreso chi usa un becero sarcasmo mascherandolo con scarsi risultati da ironia).
cercare frasi ad effetto tipo: "il gioco nella sua complicatezza è una cosa semplice"
mi fa molto politico di anni '80: quello che dice frasi così tanto per dire, valide a 360 gradi e molto politically correct.... Non deve convincere me, ma tutti i singoli che si lamentano 😄
8 anni fa
So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
cercare frasi ad effetto tipo: "il gioco nella sua complicatezza è una cosa semplice"
mi fa molto politico di anni '80: quello che dice frasi così tanto per dire, valide a 360 gradi e molto politically correct.... Non deve convincere me, ma tutti i singoli che si lamentano 😄
Io la trovo sinceramente divertente ma per ragioni opposte all'intenzionalità e la sua menzione circa il polically correct ne è la riprova.
Buena caza los molinos de viento de ella y Alonso 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Guai però a dirgli come ha fatto quel cattivone di Misha che poi ricorrono a...surrogati 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ma non l'hai capito il giochetto? L'assunto è "le coppie sono prepotenti e prevaricanti dunque i singoli che riescono a fare incontri sono solo gli zerbini morti di fica che accettano qualsiasi prepotenza. Io non riesco ad incontrare perché sono tutto d'un pezzo e non accetto prepotenze".Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Sì, va bene.
8 anni fa
RIBADISCO
I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili gli equilibri INTERNI. Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e non più di 2 incontri con la stessa persona, sono proprio per la stabilità della nostra coppia e la DIFFERENZA SAREBBE CHE comunque il singolo che ci rifiuta, se non trova altro... deve farsi una sega oppure cercare altrove con più fortuna, mentre noi in coppia anche vedendo un bel film hard alziamo l'eccitazione e scopiamo alla grande. La nostra coppia, se fossero pochissimi i singoli, vorrebbe incontrare lo stesso i singoli che non escludono il bacio, rischiando la propria stabilità??? No!
INUTILE perciò discuterci sopra... i singoli per la loro particolare situazione di "singoli" sono costretti a mettersi a disposizione...
Non è una regola generale, ma chi dispone i modi e i tempi è sempre la coppia.
I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili gli equilibri INTERNI. Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e non più di 2 incontri con la stessa persona, sono proprio per la stabilità della nostra coppia e la DIFFERENZA SAREBBE CHE comunque il singolo che ci rifiuta, se non trova altro... deve farsi una sega oppure cercare altrove con più fortuna, mentre noi in coppia anche vedendo un bel film hard alziamo l'eccitazione e scopiamo alla grande. La nostra coppia, se fossero pochissimi i singoli, vorrebbe incontrare lo stesso i singoli che non escludono il bacio, rischiando la propria stabilità??? No!
INUTILE perciò discuterci sopra... i singoli per la loro particolare situazione di "singoli" sono costretti a mettersi a disposizione...
Non è una regola generale, ma chi dispone i modi e i tempi è sempre la coppia.
8 anni fa
Cosa vogliono una donna ed un uomo che condividono la vita ,da un altro uomo ? Be quella donna e quell'uomo si parlano a vicenda (si spera con sincerita ed alla pari) , traggono una conclusione e decidono un target , ricercano un uomo che piu si avvicina a loro modo di vedere a quel target ? Lo trovano , non lo trovano ? Mbo , cazzi loro 😄
Ogni coppia avra la sua domanda ed ogni singolo puo essere la risposta ad una coppia , se la risposta e sbagliata si rifiuta . Ma la risposta puo essere giusta per un altra domanda ? Certo , nessuno scarta nessuno , solo i pezzi non si incastrano come si deve e si passa oltre 😮
Abbiate pazienza , non sono mai stato con coppie , però a leggervi e ascoltando i vostri discorsi mi son fatto sta idea 🙂
Ogni coppia avra la sua domanda ed ogni singolo puo essere la risposta ad una coppia , se la risposta e sbagliata si rifiuta . Ma la risposta puo essere giusta per un altra domanda ? Certo , nessuno scarta nessuno , solo i pezzi non si incastrano come si deve e si passa oltre 😮
Abbiate pazienza , non sono mai stato con coppie , però a leggervi e ascoltando i vostri discorsi mi son fatto sta idea 🙂
8 anni fa
Senza stare a rivangare quello che ti dissero i mitici Dark,senza stare a rivangare quello che hai scritto circa il vostro UNICO e FALLIMENTARE incontro (con tutte le svariate versioni date) vorrei ricordarti una cosa.Quotato da coppiaestero,RIBADISCO
I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili gli equilibri INTERNI. Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e non più di 2 incontri con la stessa [...]
Questo gioco...non è il solo modo di fare sesso.
Chi pensa che lo sia...non scopa ne qui ne fuori di qui.
Se i singoli abbiano alternative fuori di qui non ti è dato saperlo.
Se scrivi che "se non accettano i limiti sono costretti a farsi una sega" oltre ad offendere chiunque si presenta qui come singolo...dici una clamorosa fesseria.
Io questo ambiente lo vedo come un modo per divertirsi e non certo come ultima spiaggia per fare sesso.
Ti posso garantire anche a costo di apparire presuntuoso che mi è molto facile scopare fuori di qui anzi ti dico di più...è molto ma molto più facile.
Qui cerco quel qualcosa in più e se lo trovo bene...altrimenti non me lo ha ordinato il medico.
Quel qualcosa in più è rappresentato da un rapporto PARITARIO con coppie che mi piacciono ed a cui ovviamente debba piacere io.
Questa pseudo superiorità che ti senti di avere o questa teoria che il singolo debba essere una specie di giocattolo al servizio della coppia...ti porta ad i risultati avuti sinora ovvero ad incontri zero.
Se (parole tue) fai il paragone tra guardare un porno con tua moglie per eccitarti e l'eventuale incontro con una terza persona...sei completamente fuori strada.
Non c'è alcun nesso tra guardare un porno ed il sesso trasgressivo.
8 anni fa
No , non si commenta da solo ,e soprattutto quando intervieni su frasi di altri leggi quello che hanno scritto....se ne cade l Italia oggi di donne che fanno sesso liberamente con uomini liberi! Quindi abbiamo detto la stessa cosa!Quotato da Conbrio67,Prostituzione e bocca buona....in effetti si commenta da solo...se si mette il nasino fuori di casa si può notare che c'è un mondo brutto si,ma comunque pieno di gente,e buona parte di queste genti sono donne,molte delle quali normali e nemm [...]
Altro e trasgredire ,quello non è cercare una fregna qui perché hai fretta ,qui e più difficile che per strada ,se vuoi chiavarti qualcuno che ne valga la pena, altrimenti ci sono i surrogati e quelli di bocca buona!
Punto
8 anni fa
La risposta è dentro di te ..... e però è sbagliata!Quotato da Henry_Dante,Cosa vogliono una donna ed un uomo che condividono la vita ,da un altro uomo ? Be quella donna e quell'uomo si parlano a vicenda (si spera con sincerita ed alla pari) , traggono una conclusione e decidono un target , ricercano un uomo che piu si avv [...]
Se la risposta fosse dentro di lei allora sarebbe giusta 🙂
Vedi hanry se penso a tutte le volte che masha non la da manco a me solo perché mi sono rientrato un ora dopo o ho cazzeggiato troppo nel forum, l unica che mi viene da dire e :
Ma questi che cazzo vogliono!!!!!!
8 anni fa
Be sicuramente , far combaciare i gusti sessuali di 3 persone e piu difficile che tra 2 , ma e anche vero quel che dice conbrio67 , mica ce lo ha ordinato il medico , se proprio uno si vuol buttare alla scoperta e un po come imparare ad andare in bicicletta , aspettati cadute e ginocchia spellate 😄
8 anni fa
Quotato da impavidi,COSA VOGLIONO LE COPPIE DAI SINGOLI
UN GIOCATTOLO.
Fiumi di parole al vento. 🙂
Pier
8 anni fa
Be su le coppie Charlize ne sa 😄 pero anche semplicemente tra uomo e donna Charlize esiste sempre un rapporto diciamo di forza a favore della donna , ma nello stesso tempo un uomo zerbino perde molto agli occhi di una donna , diciamo e un tiro alla fune che va dosato 🙂
8 anni fa
Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Io la trovo sinceramente divertente ma per ragioni opposte all'intenzionalità e la sua menzione circa il polically correct ne è la riprova.
Buena caza los molinos de viento de ella y Alonso 🙂 🙂 🙂
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacare le sue conoscenze ..eppure ce ne sarebbe...(pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaio sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄