8 anni fa
Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Confermi i miei dubbi... la colpa è dei singoli: lo strisciare a fianco delle coppie accettando la qualunque pur di abbaiare contro altri singoli che si avvicinano al fianco del portatore di patata, non depone in favore dell'intera categoria dei singoli.... attendo qualche illuminato che abbia il coraggio di dire: "sono un essere umano anche io!!!!" 😄
In un gioco a 3 le regole le detta il più forte: cioè la coppia! ma se 1948 si è arrivati alla "Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo", non vedo perchè nel 2017 non si possa arrivare ad uniformare in una "Dichiarazione dei diritti del singolo barzotto" i diritti di singoli e coppie 😄
Magari una Convenzione di Ginevra ante-litteram
Qui gli unici a parlare o lamentarsi di "regole" sono quelli che...NON GIOCANO (soprattutto alcune coppie).
Questa storia dell'essere succubi inferiori e menate varie...se le stanno inventando di sana pianta e c'è chi cerca a tutti costi una polemica che non esiste (compreso chi usa un becero sarcasmo mascherandolo con scarsi risultati da ironia).
Il gioco è nella sua complicatezza...una cosa semplicissima.
Si incontrano persone affini a cui piace fare sesso in più di due.
cercare frasi ad effetto tipo: "il gioco nella sua complicatezza è una cosa semplice"
mi fa molto politico di anni '80: quello che dice frasi così tanto per dire, valide a 360 gradi e molto politically correct.... Non deve convincere me, ma tutti i singoli che si lamentano 😄
Io la trovo sinceramente divertente ma per ragioni opposte all'intenzionalità e la sua menzione circa il polically correct ne è la riprova.
Buena caza los molinos de viento de ella y Alonso 🙂 🙂 🙂
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacare le sue conoscenze ..eppure ce ne sarebbe...(pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaio sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄
8 anni fa
All' orecchio di charlize... 😋Quotato da charlize,dare contro a qualche donna nel forum equivale ad essere avversi al mondo femminile.. forse perché è più logico prostrarsi in adorazione mistica e acritica 😋 💋Quotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Confermi i miei dubbi... la colpa è dei singoli: lo strisciare a fianco delle coppie accettando la qualunque pur di abbaiare contro altri singoli che si avvicinano al fianco del portatore di patata, non depone in favore dell'intera categoria dei singoli.... attendo qualche illuminato che abbia il coraggio di dire: "sono un essere umano anche io!!!!" 😄
In un gioco a 3 le regole le detta il più forte: cioè la coppia! ma se 1948 si è arrivati alla "Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo", non vedo perchè nel 2017 non si possa arrivare ad uniformare in una "Dichiarazione dei diritti del singolo barzotto" i diritti di singoli e coppie 😄
Qui gli unici a parlare o lamentarsi di "regole" sono quelli che...NON GIOCANO (soprattutto alcune coppie).
Questa storia dell'essere succubi inferiori e menate varie...se le stanno inventando di sana pianta e c'è chi cerca a tutti costi una polemica che non esiste (compreso chi usa un becero sarcasmo mascherandolo con scarsi risultati da ironia).
cercare frasi ad effetto tipo: "il gioco nella sua complicatezza è una cosa semplice"
mi fa molto politico di anni '80: quello che dice frasi così tanto per dire, valide a 360 gradi e molto politically correct.... Non deve convincere me, ma tutti i singoli che si lamentano 😄
Io la trovo sinceramente divertente ma per ragioni opposte all'intenzionalità e la sua menzione circa il polically correct ne è la riprova.
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacale le sue conoscenze (pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaiono sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄
È questo senso acritico che mi inquieta nei singoli: per il solo gusto di adorare una forma femminile nella speranza di finire a letto saremmo capaci di tutto anche di darcene fuoco ad un altro singolo ahahaha...
Precisiamo: non condividere le idee di qualche lei di coppia è oltraggio a pubico ufficiale.... Roba da multa ahimè 😒
8 anni fa
Uffa... Dici che faccio la fine del vecchio rauck.... Lesa maestà? 😄 ahahahhaQuotato da charlize,eheheh lo hai detto tu eh.... e io non mi dissocio da tale affermazione ma molto diplomaticamente resto vaga.....ehm... hahah 😄 😋 💋Quotato da alessiocince,All' orecchio di charlize... 😋Quotato da charlize,dare contro a qualche donna nel forum equivale ad essere avversi al mondo femminile.. forse perché è più logico prostrarsi in adorazione mistica e acritica 😋 💋Quotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacale le sue conoscenze (pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaiono sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄
È questo senso acritico che mi inquieta nei singoli: per il solo gusto di adorare una forma femminile nella speranza di finire a letto saremmo capaci di tutto anche di darcene fuoco ad un altro singolo ahahaha...
Precisiamo: non condividere le idee di qualche lei di coppia è oltraggio a pubico ufficiale.... Roba da multa ahimè 😒
8 anni fa
Si è anch io sono umano , perdonamiQuotato da Conbrio67,Letto ho letto,altrimenti non ti avrei citato,forse non avevo capito il senso della cosa,capita di sbagliare,SONO UN ESSERE UMANO ANCH'IO.....e messa giù così,semplice e diretta,direi che la trovo assolutamente condivisibileQuotato da mishaemasha,No , non si commenta da solo ,e soprattutto quando intervieni su frasi di altri leggi quello che hanno scritto....se ne cade l Italia oggi di donne che fanno sesso liberamente con uomini liberi! Quindi abbiamo detto la stessa cosa!Quotato da Conbrio67,Prostituzione e bocca buona....in effetti si commenta da solo...se si mette il nasino fuori di casa si può notare che c'è un mondo brutto si,ma comunque pieno di gente,e buona parte di queste genti sono donne,molte delle quali normali e nemm [...]
Altro e trasgredire ,quello non è cercare una fregna qui perché hai fretta ,qui e più difficile che per strada ,se vuoi chiavarti qualcuno che ne valga la pena, altrimenti ci sono i surrogati e quelli di bocca buona!
Punto
C'è gente, poverini, che pensa alla trasgressione come la scorciatoia per la fessa ...e mi dispiace per loro, poi sai che ci sono i populisti che cavalcano il malcontento, roba elettorale 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacare le sue conoscenze ..eppure ce ne sarebbe...(pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaio sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄![]()
![]()
(Aspettando)
8 anni fa
Ma no , tranquillo ,semplicemente rimani come stai, le donne vanno scopate, e scopate bene, cioè come piace a loro, non dileggiate!Quotato da alessiocince,All' orecchio di charlize... 😋Quotato da charlize,dare contro a qualche donna nel forum equivale ad essere avversi al mondo femminile.. forse perché è più logico prostrarsi in adorazione mistica e acritica 😋 💋Quotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Ecco la differenza da un singolo di successo è uno no ! La capacità di scoparsele! Altro che zerbini e cazzi e mazzi!!!!! 🙂
8 anni fa
Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da alessiocince,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Se le appaio sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄![]()
![]()
😄
(Aspettando)
Pensavo fosse tratto da un'opera lirica e volevo fare una citazione dotta 😒 😒 😒
L'opera è questa" Don Quichotte (Don Quixote), opera lirica in cinque atti del 1910 su libretto di Henri Cain, Jacques Le Lorrain, musica di Jules Massenet. Ispirata al Don Chisciotte di Miguel de Cervantes".
Grazie per la correzione
8 anni fa
Ba , io continuo a dedicarmi al mazzo di due di picche da donne singole 😮 poi ogni tanto ci esce una scopa , e rien ne va plus 😄
8 anni fa
Sei veramente perfido 🙂 🙂Quotato da Tony11,Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da alessiocince,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
![]()
😄
(Aspettando)
L'opera è questa" Don Quichotte (Don Quixote), opera lirica in cinque atti del 1910 su libretto di Henri Cain, Jacques Le Lorrain, musica di Jules Massenet. Ispirata al Don Chisciotte di Miguel de Cervantes".
Grazie per la correzione![]()
![]()
![]()
![]()
8 anni fa
Noi abbiamo sintetizzato parlato di giocattolo programmato come vuole la coppia. Mentre voi avete ampliato lo stesso concetto specificando come lo volete "programmato", e anche definendo idiota chi non corrisponde alle vostre specifiche di scelta. Comunque sostanzialmente il concetto di base è lo stesso: il singolo deve saper giocare e piacere alla coppia per i suoi divertimenti erotici. D'altronde è inutile girarci attorno, a chi piace la situazione, il singolo è il giusto completamento del gioco trasgressivo della coppia, e quindi è il giusto giocattolo che la coppia di turno sceglie in funzione dei suoi desideri di trasgressione erotico-sessuale.Quotato da Coppia4050,Dipende. Un idiota di solito è così, e magari è anche possibile che ci siano coppie che cercano un idiota o, come ha scritto qualcuno non ricordo se proprio voi, un surrogato del vibratore. Bene noi di pupazzi non sppiamo che farcene, lo lasciamo volentieri agli altri. A noi piacciono persone simpatiche e gradevoli, che siano in grado di sostenere una conversazione e di non confondere la Salsa col Sugo. Che ti sappiano attizzare anche solo scegliendo di accoppiare un vino piuttosto che un altro, alle pietanze che abbiamo ordinato noi tre. Se avessimo bisogno di un oggetto ai nostri comandi opteremmo per la sex machine piuttosto che per una testa di legno, almeno non suda, non sporca e una volta fatta entrare in casa non hai il problema dei vicini perché in casa ci resta visto che non deve andare via.Quotato da pierpatty6151,Quotato da impavidi,COSA VOGLIONO LE COPPIE DAI SINGOLI
UN GIOCATTOLO.
Fiumi di parole al vento. 🙂un giocattolo che funzioni e sia programmato come desidera la coppia, il resto sono solo parole e null'altro.
Pier
Pier
8 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Ba , io continuo a dedicarmi al mazzo di due di picche da donne singole 😮 poi ogni tanto ci esce una scopa , e rien ne va plus 😄
Come facevo io ai bei tempi.....stai solo molto attento, a un certo punto è arrivata masha ,può succedere non uscire mai senza l antidoto! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Nuuuu... 😇 😇 😇 😇 😇(chiedete conferma a Pallina 😇 😇 😇 )Quotato da fiduciosi7884,Sei veramente perfido 🙂 🙂Quotato da Tony11,Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da alessiocince,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
![]()
😄
(Aspettando)
Grazie per la correzione![]()
![]()
![]()
![]()
8 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Be sicuramente , far combaciare i gusti sessuali di 3 persone e piu difficile che tra 2 , ma e anche vero quel che dice conbrio67 , mica ce lo ha ordinato il medico , se proprio uno si vuol buttare alla scoperta e un po come imparare ad andare in bic [...]
E' proprio così, non lo ordina il medico.... ma ciò vale SIA per il singolo CHE per la coppia. Io stavo dicendo che c'è una differenza sostanziale, che non è solo dovuta all'alta presenza di singoli, ma al fatto che per accedere alla signora, bisogna rispettare i "desideri" della coppia. Al singolo a cui non stanno bene "i desideri" della coppia resta solo di farsi le seghe, oppure di cercare altrove........(lo avevo già scritto ma lo ripeto)
-SCUSAMI MA APPROFITTO PER SPIEGARE MEGLIO AD ALTRI INTERVENUTI....-
. "Altrove" potrà essere un qualunque altro modo: una sega, altra coppia, una singola, 50-100 euro per una professionista ecc... La coppia invece può sempre trovare un "altro modo" e scopare quando e come vuole: (ai tizi che non dovessero arrivarci, non è mio compito spiegare... non sono un professore, non sono bravo nei disegnini, ma con un minimo di fantasia anche i bambini ci arrivano: un altro singolo (che, se la coppia vuole, può trovare anche al supermercato), un dildo... bianco, nero, piccolo medio o grande, naturale e con schizzo o senza schizzo, oppure accontentarsi (la coppia può farlo) anche della vista di un bel cazzo in un bel film hard che può eccitare e con una semplice "leccata o scopata" che si farà con grande piacere il Lui di coppia anziché il singolo la farà godere in maniera soddisfacente).
INUTILE AGGIUNGERE (ne è passata di acqua sotto i ponti) che qualcuno fa supporre di conoscere meglio della nostra coppia se abbiamo fatto più o meno incontri... deve aver riempito la mia casa di microspie perché sembra conoscere tutto della nostra coppia compreso il numero di incontri e le scopate che noi facciamo in casa nostra ed anche in alberghi e in qualche club che negli ultimi tempi abbiamo avuto occasione di frequentare.
Farò venire un esperto per una disinfestazione delle cimici dalla mia casa. -"Ma mi facci il favore... " direbbe Totò-
VORREI aggiungere che i Lui di coppia, non sono "portatori della patata" perché fanno parte di una coppia e come tale le eventuali limitazioni non è il lui che le mette ma è la coppia. Mi sembra che chi afferma questo non ha capito Nulla di cosa è la coppia
8 anni fa
Mio nonno Beppe mi diceva che provare a far capire qualcosa a chi non vuole capire è solo tempo sprecato, ed è meglio lasciarlo nel suo brodo. Ancora una volta devo dire che la sua saggezza non ha limiti.Quotato da Coppia4050,Avevamo già notato le difficoltà di scrittura e comprensione della lingua italiana. Questo vostro intervento non fa che ribadirle.Quotato da pierpatty6151,Noi abbiamo sintetizzato parlato di giocattolo programmato come vuole la coppia. Mentre voi avete ampliato lo stesso concetto specificando come lo volete "programmato", e anche definendo idiota chi non corrisponde alle vostre specifiche di scelta. Comunque sostanzialmente il concetto di base è lo stesso: il singolo deve saper giocare e piacere alla coppia per i suoi divertimenti erotici. D'altronde è inutile girarci attorno, a chi piace la situazione, il singolo è il giusto completamento del gioco trasgressivo della coppia, e quindi è il giusto giocattolo che la coppia di turno sceglie in funzione dei suoi desideri di trasgressione erotico-sessuale.Quotato da Coppia4050,Dipende. Un idiota di solito è così, e magari è anche possibile che ci siano coppie che cercano un idiota o, come ha scritto qualcuno non ricordo se proprio voi, un surrogato del vibratore. Bene noi di pupazzi non sppiamo che farcene, lo lasciamo volentieri agli altri. A noi piacciono persone simpatiche e gradevoli, che siano in grado di sostenere una conversazione e di non confondere la Salsa col Sugo. Che ti sappiano attizzare anche solo scegliendo di accoppiare un vino piuttosto che un altro, alle pietanze che abbiamo ordinato noi tre. Se avessimo bisogno di un oggetto ai nostri comandi opteremmo per la sex machine piuttosto che per una testa di legno, almeno non suda, non sporca e una volta fatta entrare in casa non hai il problema dei vicini perché in casa ci resta visto che non deve andare via.Quotato da pierpatty6151,Quotato da impavidi,COSA VOGLIONO LE COPPIE DAI SINGOLI
UN GIOCATTOLO.
Fiumi di parole al vento. 🙂un giocattolo che funzioni e sia programmato come desidera la coppia, il resto sono solo parole e null'altro.
Pier
Pier
Un uomo senza palle e senza cervello è chiaramente un idiota, Indipendentemente da. Questo abbiamo scritto ed avreste dovuto leggere. Invece ... vabbè lassuma perdi, come si dice dalle nostre parti.
Pier
8 anni fa
E questa volta ti quoto in pieno.Quotato da impavidi,In effetti non possiamo capire questi meccanismi, perché come coppia non abbiamo mai cercato singoli.... Però se siete così fortunati nel conoscere tutti questi Principi azzurri.... Buon per voi... Auguri...Quotato da Coppia4050,Uno così tratterebbe le donne degli altri come tratterebbe la propria, perché non fa differenze, per costui la donna è una creatura da adorare e soddisfare a prescindere, qualsiasi donna. E chi non gioca in coppia con la propria donna non può capirlo.come non può capirlo chi pretende giocattoli e teste di legnoQuotato da impavidi,Uno così è da sposare....
Come coppia...credo ti risulterà impossibile cercare singoli
8 anni fa
Ma credo me la son giocata (male) anni fa la carta migliore , pero chi lo sa , speriamo , i jolly nel mazzo sono due 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Ba , io continuo a dedicarmi al mazzo di due di picche da donne singole 😮 poi ogni tanto ci esce una scopa , e rien ne va plus 😄![]()
![]()
perfetto!
Come facevo io ai bei tempi.....stai solo molto attento, a un certo punto è arrivata masha ,può succedere non uscire mai senza l antidoto! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
@ Charlize
io avevo pure detto della presenza dell'elemento femminile determinante. senza la donna la coppia torna ad essere un singolo ...mi pare mica una cosa da poco..haha
è per quello che può mettere tutti i paletti che vuole e il singolo spesso accetta... si chiama rapporto di forza .
quando dico che la forza attrattiva di una cp sta al 90% sulle lei.... non si dovrebbero offendere i maschietti di cp... (il singolo potrebbe essere pure cento volte meglio del marito di cp...ma per via della lei...i rapporti di forza sono immutabili)
difatti con me che cazzo vale patata non puoi fa la stessa cosa.
--------------------------
C'era un vecchietto al mio paese che quando si passava a fare delle supposizioni diceva "se la vacca avesse i coglioni.... sarebbe un toro" Tu sei certa che è la lei di coppia che tira? Mi sembra che tu sia singola e per ciò che tu stessa in certi casi affermi... sei anche un singolo... ti pare che ciò che tu decidi a casa tua, indipendentemente da chi contatti e ti contatta, possa essere soggetto a "tradimento" dei propri principi? Perché ritieni che gli stessi tuoi "principi" non tradibili, li possa tradire una coppia che, essendo un tantino più complessa perché si è in due, devono necessariamente essere più rigidi? Tu fai apparire i Lui di coppia come "portatori di patata" qualcuno lo ha detto... Charlize io ho un bel cazzo, puoi anche vederlo in azione nelle ultime foto, come lo avrebbe il singolo che si dovrebbe unire a noi, perché ritieni che dei principi che portiamo nell'incontro... io i miei e il singolo i suoi... debba essere io a rinunciare ai miei a favore di chi porterebbe né più e né meno di quello che io già do a mia moglie? Io devo rinunciare ai miei principi e destabilizzare la mia coppia per farle avere un cazzo che nemmeno sappiamo se funziona? Devi capire che la COPPIA è coppia e se è coppia non è un singolo in mancanza della femmina, questa espressione l'hai citata in altre occasioni e ti invito gentilmente a rifletterci sopra perché è sbagliata alle radici. Io non sono il magnaccia di mia moglie e nemmeno la utilizzo per cuccare, altrimenti mi rivolgerei solo alle coppie o addirittura solo alle singole, dunque, dov'é il potere che gestisco essendo in coppia? Il potere gestito viene dal volerla eccitare di più? no! viene dal fatto che con me gode tanto, ed è per questo che con me ha costituito una coppia, ma ritieni che io possa fare una deroga in bianco ad un estraneo che non conosco che come dicevo, non le darà... quasi certamente, più di quello che già le do io? Voglio a questo punto esagerare... se il singolo fosse "TANTO SCOPATORE" credi che qualche ragazza che lo ha provato, non se lo sarebbe già "catturato" in una coppia? Ciao
io avevo pure detto della presenza dell'elemento femminile determinante. senza la donna la coppia torna ad essere un singolo ...mi pare mica una cosa da poco..haha
è per quello che può mettere tutti i paletti che vuole e il singolo spesso accetta... si chiama rapporto di forza .
quando dico che la forza attrattiva di una cp sta al 90% sulle lei.... non si dovrebbero offendere i maschietti di cp... (il singolo potrebbe essere pure cento volte meglio del marito di cp...ma per via della lei...i rapporti di forza sono immutabili)
difatti con me che cazzo vale patata non puoi fa la stessa cosa.
--------------------------
C'era un vecchietto al mio paese che quando si passava a fare delle supposizioni diceva "se la vacca avesse i coglioni.... sarebbe un toro" Tu sei certa che è la lei di coppia che tira? Mi sembra che tu sia singola e per ciò che tu stessa in certi casi affermi... sei anche un singolo... ti pare che ciò che tu decidi a casa tua, indipendentemente da chi contatti e ti contatta, possa essere soggetto a "tradimento" dei propri principi? Perché ritieni che gli stessi tuoi "principi" non tradibili, li possa tradire una coppia che, essendo un tantino più complessa perché si è in due, devono necessariamente essere più rigidi? Tu fai apparire i Lui di coppia come "portatori di patata" qualcuno lo ha detto... Charlize io ho un bel cazzo, puoi anche vederlo in azione nelle ultime foto, come lo avrebbe il singolo che si dovrebbe unire a noi, perché ritieni che dei principi che portiamo nell'incontro... io i miei e il singolo i suoi... debba essere io a rinunciare ai miei a favore di chi porterebbe né più e né meno di quello che io già do a mia moglie? Io devo rinunciare ai miei principi e destabilizzare la mia coppia per farle avere un cazzo che nemmeno sappiamo se funziona? Devi capire che la COPPIA è coppia e se è coppia non è un singolo in mancanza della femmina, questa espressione l'hai citata in altre occasioni e ti invito gentilmente a rifletterci sopra perché è sbagliata alle radici. Io non sono il magnaccia di mia moglie e nemmeno la utilizzo per cuccare, altrimenti mi rivolgerei solo alle coppie o addirittura solo alle singole, dunque, dov'é il potere che gestisco essendo in coppia? Il potere gestito viene dal volerla eccitare di più? no! viene dal fatto che con me gode tanto, ed è per questo che con me ha costituito una coppia, ma ritieni che io possa fare una deroga in bianco ad un estraneo che non conosco che come dicevo, non le darà... quasi certamente, più di quello che già le do io? Voglio a questo punto esagerare... se il singolo fosse "TANTO SCOPATORE" credi che qualche ragazza che lo ha provato, non se lo sarebbe già "catturato" in una coppia? Ciao
8 anni fa
Ma no dai.Quotato da impavidi,Si, ma non c'è partita.. tra singoli che cercano coppie, coppie che cercano singoli, ex singoli adesso in coppia.... è dura.... sono perso in partenza... Buonanotte... 😄Quotato da Tony11,E questa volta ti quoto in pieno.Quotato da impavidi,In effetti non possiamo capire questi meccanismi, perché come coppia non abbiamo mai cercato singoli.... Però se siete così fortunati nel conoscere tutti questi Principi azzurri.... Buon per voi... Auguri...Quotato da Coppia4050,Uno così tratterebbe le donne degli altri come tratterebbe la propria, perché non fa differenze, per costui la donna è una creatura da adorare e soddisfare a prescindere, qualsiasi donna. E chi non gioca in coppia con la propria donna non può capirlo.come non può capirlo chi pretende giocattoli e teste di legnoQuotato da impavidi,Uno così è da sposare....
Come coppia...credo ti risulterà impossibile cercare singoli![]()
![]()
Puoi sempre andare a comprare una vaschetta di tiramisù e...ti si apriranno di nuovo le porte
8 anni fa
E non è importante, l importante è quanti e come sono i mazzi! 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Ma credo me la son giocata (male) anni fa la carta migliore , pero chi lo sa , speriamo , i jolly nel mazzo sono due 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Ba , io continuo a dedicarmi al mazzo di due di picche da donne singole 😮 poi ogni tanto ci esce una scopa , e rien ne va plus 😄![]()
![]()
perfetto!
8 anni fa
Sono praticamente scioccato dai miei amici singoli coetanei, le mezze seghe ne hanno tre minimo di donne di tutto rispetto..
Quelli che non stanno a 50 anni a casa di mamma e si possono ancora guardare non le contano.
Qui abbiamo persone di sesso maschile non in coppia che sono interessati alla trasgressione esattamente come le coppie ,c'è ne sono e li conosciamo personalmente! Ci e addirittura capitato alle feste di lasciarli stare perche troppo distratti dalla concorrenza.... e poi ci sono quelli che fuori per strada non acchiappano e vengono qui a tentare....la intelligenza che contraddistingue questa operazione e causa ed effetto del fatto che manco qui hanno tutto questo successo ,e giù post su post insulsi sui paletti ,le coppie con la puzza al naso ecc ecc
Non so quante volte ho letto simili amenità ,che fanno pandànt molto poco casualmente con la non importanza dei feed ,con la non importanza dei nick, e con i prezzi esosi dei prive!
Noi leggiamo, Non approviamo e nel frattempo scopiamo ogni tanto! 🙂
Quelli che non stanno a 50 anni a casa di mamma e si possono ancora guardare non le contano.
Qui abbiamo persone di sesso maschile non in coppia che sono interessati alla trasgressione esattamente come le coppie ,c'è ne sono e li conosciamo personalmente! Ci e addirittura capitato alle feste di lasciarli stare perche troppo distratti dalla concorrenza.... e poi ci sono quelli che fuori per strada non acchiappano e vengono qui a tentare....la intelligenza che contraddistingue questa operazione e causa ed effetto del fatto che manco qui hanno tutto questo successo ,e giù post su post insulsi sui paletti ,le coppie con la puzza al naso ecc ecc
Non so quante volte ho letto simili amenità ,che fanno pandànt molto poco casualmente con la non importanza dei feed ,con la non importanza dei nick, e con i prezzi esosi dei prive!
Noi leggiamo, Non approviamo e nel frattempo scopiamo ogni tanto! 🙂