8 anni fa
Cribbio ragioniere mi stupisce sempre ogni qualvolta fa riferimenti dotti, roba da cultura universitaria 😒 lei si, che sa divertirsi dall'alto delle sue conoscenze...ahimè non è il mio caso, che tendo più banalmente a divertirmi con ben più beceri espedienti ed esempi 😄Quotato da Tony11,Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da alessiocince,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Confermi i miei dubbi... la colpa è dei singoli: lo strisciare a fianco delle coppie accettando la qualunque pur di abbaiare contro altri singoli che si avvicinano al fianco del portatore di patata, non depone in favore dell'intera categoria dei singoli.... attendo qualche illuminato che abbia il coraggio di dire: "sono un essere umano anche io!!!!" 😄
In un gioco a 3 le regole le detta il più forte: cioè la coppia! ma se 1948 si è arrivati alla "Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo", non vedo perchè nel 2017 non si possa arrivare ad uniformare in una "Dichiarazione dei diritti del singolo barzotto" i diritti di singoli e coppie 😄
Magari una Convenzione di Ginevra ante-litteram
Qui gli unici a parlare o lamentarsi di "regole" sono quelli che...NON GIOCANO (soprattutto alcune coppie).
Questa storia dell'essere succubi inferiori e menate varie...se le stanno inventando di sana pianta e c'è chi cerca a tutti costi una polemica che non esiste (compreso chi usa un becero sarcasmo mascherandolo con scarsi risultati da ironia).
Il gioco è nella sua complicatezza...una cosa semplicissima.
Si incontrano persone affini a cui piace fare sesso in più di due.
cercare frasi ad effetto tipo: "il gioco nella sua complicatezza è una cosa semplice"
mi fa molto politico di anni '80: quello che dice frasi così tanto per dire, valide a 360 gradi e molto politically correct.... Non deve convincere me, ma tutti i singoli che si lamentano 😄
Io la trovo sinceramente divertente ma per ragioni opposte all'intenzionalità e la sua menzione circa il polically correct ne è la riprova.
Buena caza los molinos de viento de ella y Alonso 🙂 🙂 🙂
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacare le sue conoscenze ..eppure ce ne sarebbe...(pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaio sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄![]()
![]()
😄
(Aspettando)
Pensavo fosse tratto da un'opera lirica e volevo fare una citazione dotta 😒 😒 😒
L'opera è questa" Don Quichotte (Don Quixote), opera lirica in cinque atti del 1910 su libretto di Henri Cain, Jacques Le Lorrain, musica di Jules Massenet. Ispirata al Don Chisciotte di Miguel de Cervantes".
Grazie per la correzione![]()
![]()
![]()
![]()
come ad esempio citare "amici miei"...e a tal proposito: @mishaemasha (così rispondo anche a voi), io sono di un'altra scuola di pensiero: limitarmi a pensare che una donna vada semplicemente scopata bene, non è nel mio stile... essendo persona piccola ma curiosa ho la presunzione di cercare di capire chi ho davanti e cosa pensa prima di tutto, soprattutto se è una donna eh...dite che è per questo che non sono un singolo di successo? mah... 😮
8 anni fa
Su su non denigrarti tanto.Quotato da alessiocince,Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da Tony11,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da alessiocince,Come se fosse AntaniQuotato da Tony11,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da alessiocince,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da Tony11,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da alessiocince,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da Tony11,Quotato da alessiocince][quote=Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Confermi i miei dubbi... la colpa è dei singoli: lo strisciare a fianco delle coppie accettando la qualunque pur di abbaiare contro altri singoli che si avvicinano al fianco del portatore di patata, non depone in favore dell'intera categoria dei singoli.... attendo qualche illuminato che abbia il coraggio di dire: "sono un essere umano anche io!!!!" 😄
In un gioco a 3 le regole le detta il più forte: cioè la coppia! ma se 1948 si è arrivati alla "Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo", non vedo perchè nel 2017 non si possa arrivare ad uniformare in una "Dichiarazione dei diritti del singolo barzotto" i diritti di singoli e coppie 😄
Qui gli unici a parlare o lamentarsi di "regole" sono quelli che...NON GIOCANO (soprattutto alcune coppie).
Questa storia dell'essere succubi inferiori e menate varie...se le stanno inventando di sana pianta e c'è chi cerca a tutti costi una polemica che non esiste (compreso chi usa un becero sarcasmo mascherandolo con scarsi risultati da ironia).
cercare frasi ad effetto tipo: "il gioco nella sua complicatezza è una cosa semplice"
mi fa molto politico di anni '80: quello che dice frasi così tanto per dire, valide a 360 gradi e molto politically correct.... Non deve convincere me, ma tutti i singoli che si lamentano 😄
Io la trovo sinceramente divertente ma per ragioni opposte all'intenzionalità e la sua menzione circa il polically correct ne è la riprova.
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacare le sue conoscenze ..eppure ce ne sarebbe...(pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaio sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄![]()
![]()
😄
(Aspettando)
L'opera è questa" Don Quichotte (Don Quixote), opera lirica in cinque atti del 1910 su libretto di Henri Cain, Jacques Le Lorrain, musica di Jules Massenet. Ispirata al Don Chisciotte di Miguel de Cervantes".
: @mishaemasha (così rispondo anche a voi), io sono di un'altra scuola di pensiero: limitarmi a pensare che una donna vada semplicemente scopata bene, non è nel mio stile... essendo persona piccola ma curiosa ho la presunzione di cercare di capire chi ho davanti e cosa pensa prima di tutto, soprattutto se è una donna eh...dite che è per questo che non sono un singolo di successo? mah... 😮
Sei solo un po'distratto anche tu e magari confondi le donne con...chi si veste come tale
8 anni fa
Vede è ciò che dicevo qualche post fa sull'apertura mentale del nuovo millennio...ma stia sereno, così come i suoi, i miei gusti vanno bene così e le riconfermo per l'ennesima volta che dal mio punto di vista rientrano nell'ambito femminile e la chiuderei qui, prima che altri possano venire a lamentarsi che l'attenzione del 3D è spostato su altro argomento (ah no, che sciocco che sono, in certi casi non accade mai... 😄 )Quotato da Tony11,Su su non denigrarti tanto.Quotato da alessiocince,Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da Tony11,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da alessiocince,Come se fosse AntaniQuotato da Tony11,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da alessiocince,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da Tony11,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da alessiocince,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da Tony11,Quotato da alessiocince][quote=Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
![]()
😄
(Aspettando)
: @mishaemasha (così rispondo anche a voi), io sono di un'altra scuola di pensiero: limitarmi a pensare che una donna vada semplicemente scopata bene, non è nel mio stile... essendo persona piccola ma curiosa ho la presunzione di cercare di capire chi ho davanti e cosa pensa prima di tutto, soprattutto se è una donna eh...dite che è per questo che non sono un singolo di successo? mah... 😮
Sei solo un po'distratto anche tu e magari confondi le donne con...chi si veste come tale![]()
![]()
torniamo in argomento coppie e singoli? Le va'? 😄
faccia come suggerisce @ilsignoredelletartarugheblu e torni a disposizione, magari accettando serenamente che altri non hanno questa velleità
8 anni fa
Questo è un passo avanti, stabilito che chi frigna qui poco ne ha capito, allora andiamo nei dettagli,essere un oggetto? Ma sai ci ho riflettuto spesso ! Credo ci siano due fattori importantiQuotato da dreamofthebluturtles,Letto tutto lo sviluppo della discussione. Molto interessante e con tanti spunti provenienti da diverse angolazioni......la mia idea da maschietto che si propone come singolo è che il singolo che cerca una coppia o anche che a sua volta venga contatt [...]
Il primo e il carattere delle due persone che vai a conoscere
L altro e la motivazione per cui ci si trova in tre e non in due 🙂
Nel nostro caso ,come puoi facilmente immaginare, noi siamo estremamente conviviali e risultiamo simpatici anche a chi diamo un bel no durante un incontro, figurati a quelli con cui giochiamo.
Di contro e in netto contrasto con questo essere aperti e simpatici ,noi non siamo annoiati e ci piacciamo molto, un po' ci rendiamo conto di usare un altra persona come un ponte tra i nostri piaceri ma, che ti devo dire , che mai nessuno ci ha salutato senza larghi sorrisi ,quindi in qualche modo nessuno si è mai sentito solo e unicamente un oggetto....e poi ti svelo un segreto, non ci prendiamo mai troppo sul serio e una risata ce la abbiamo sempre in tasca ,quindi meglio un oggetto contento che un regista deluso! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Alessio guarda che nessuno è perfetto e qui non ci sono superuomini però.....Quotato da alessiocince,Cribbio ragioniere mi stupisce sempre ogni qualvolta fa riferimenti dotti, roba da cultura universitaria 😒 lei si, che sa divertirsi dall'alto delle sue conoscenze...ahimè non è il mio caso, che tendo più banalmente a divertirmi con ben più beceri espedienti ed esempi 😄Quotato da Tony11,Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da alessiocince,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
![]()
😄
(Aspettando)
![]()
![]()
![]()
come ad esempio citare "amici miei"...e a tal proposito: @mishaemasha (così rispondo anche a voi), io sono di un'altra scuola di pensiero: limitarmi a pensare che una donna vada semplicemente scopata bene, non è nel mio stile... essendo persona piccola ma curiosa ho la presunzione di cercare di capire chi ho davanti e cosa pensa prima di tutto, soprattutto se è una donna eh...dite che è per questo che non sono un singolo di successo? mah... 😮
Ti svelo un segreto, a me piacciono le more ( marilu tolo o sigurney wheaver ) insomma proprio more!!!!
Bene ! la mia prima ragazza era bionda , la mia prima e la seconda moglie bionde e masha e bionda!
Che ci devo fare? Così è andata la mia vita ,ma non mi sentirai mai dire che preferisco le bionde perche non ho voglia di mettermi a disposizione delle more!!!'
Sii orgoglioso di quello che sei e non di quello che non fai!!!!
8 anni fa
Mah, mi sembrano profili molto antipatici detta così, immagino che costoro non si facciano amare nemmeno alle riunioni di condominio ....no , non per noi, noi siamo una cosa sola con masha e se noi trascurassimo il piacere di chi sta con noi me ne vergognerei come quando ho fatto cilecca con una donna! Ma mi pare così naturale ....Quotato da dreamofthebluturtles,Niente da eccepire, carattere, motivazioni, nemmeno il fatto che la coppia utilizzi il partner aggiuntivo come il mezzo per raggiungere certi suoi desideri. Entrando nello specifico nei profili che ho letto e dove si impostava il concetto di singolo come oggetto a uso e consumo della coppia ho sempre letto tra le righe l'aspetto dell'appagamento sessuale ovvero "noi dobbiamo essere certamente appagati e nei modi che desideriamo, se lo è anche il partner aggiuntivo bene se non lo è chi se ne frega".Quotato da mishaemasha,Questo è un passo avanti, stabilito che chi frigna qui poco ne ha capito, allora andiamo nei dettagli,essere un oggetto? Ma sai ci ho riflettuto spesso ! Credo ci siano due fattori importantiQuotato da dreamofthebluturtles,Letto tutto lo sviluppo della discussione. Molto interessante e con tanti spunti provenienti da diverse angolazioni......la mia idea da maschietto che si propone come singolo è che il singolo che cerca una coppia o anche che a sua volta venga contatt [...]
Il primo e il carattere delle due persone che vai a conoscere
L altro e la motivazione per cui ci si trova in tre e non in due 🙂
Nel nostro caso ,come puoi facilmente immaginare, noi siamo estremamente conviviali e risultiamo simpatici anche a chi diamo un bel no durante un incontro, figurati a quelli con cui giochiamo.
Di contro e in netto contrasto con questo essere aperti e simpatici ,noi non siamo annoiati e ci piacciamo molto, un po' ci rendiamo conto di usare un altra persona come un ponte tra i nostri piaceri ma, che ti devo dire , che mai nessuno ci ha salutato senza larghi sorrisi ,quindi in qualche modo nessuno si è mai sentito solo e unicamente un oggetto....e poi ti svelo un segreto, non ci prendiamo mai troppo sul serio e una risata ce la abbiamo sempre in tasca ,quindi meglio un oggetto contento che un regista deluso! 🙂 🙂 🙂
E no caspio così non lo accetto, passo tranquillamente.... 🙂
8 anni fa
Mora, sia di capelli che carnagione ma con gli occhi azzurri, li qualche bisnonna aveva fatto la zoccola con un normanno...ecco lei da chi ha preso gli occhi dal bisnonno e il carattere dalla bisnonna un po' troia!Quotato da dreamofthebluturtles,Marilu Tolo era (parlo al passato perché ha abbandonato completamente le scene da tantissimo) una patatona immane......
8 anni fa
Nonno Beppe diceva che chi continua a nuotare solo nel suo brodino continua ad auto convincersi che lui è il centro del mondo e gli altri si devono adeguare alle sue idee. Mentre la realtà è un pochino differente.
Buona settimana
Pier
Buona settimana
Pier
8 anni fa
Verissimo il gioco del sesso dovrebbe essere emozioni e sensazioni, se vuoi anche forti, ma sempre e comunque fini a se stesse. Purtroppo per alcuni non è così, e vedendo il sesso come una riprova della loro centralità nella sociale, trasformano il gioco in un momento in cui continuare a dimostrare la loro posizione sociale. Non rendendosi conto che "nudi" valgono solo le sensazioni che si trasmettono e si ricevono e tutto il resto è un irrilevante contorno, che può valorizzare lo scrivere in un forum ma poi, spesso, c'è il vuoto più assoluto.Quotato da sipuofareseciva,leggendo i commenti, spesso con recriminazioni, risentimenti, e molto "ego", le premesse per incontri le vedo difficili, affinche' possano, forse avvenire, occorre l' esatto contrario, i piacevoli punti di incontro, il se [...]
Pier
8 anni fa
Quotato da coppiaestero,Sto copia/incollando ciò che ho appena scritto in privato ad un singolo....------------------------------
Il singolo deve essere una persona colta ed avere l'intuito e la bravura di inserirsi nel gioco "che fa la coppia" per rendere il gioc [...]
8 anni fa
La stessa cosa vale viceversa. 🙂Quotato da Goal85,VORREI SAPERE COSA CERCA UNA COPPIA IN UN SINGOLO... SPESSO NON RIESCO A CONOSCER LE COPPIE DOPO AVER PROPOSTO QUALCOSA.... MA QUANDO HO INCONTRATO NESSUNA HA AVUTO DA RIDIRE...
diciamo che secondo ns punto vista nel ambiente trasgressivo le parole hanno superato di gran lunga i fatti, e quindi si sono inserite una serie di persone che sono curiose e basta e non vogliono andare oltre alla semplice curiosità sia nelle coppie che nel singolo perché manca la possibilità di essere liberi totalmente e mentalmente
Un es Ieri inseriamo un last in ricerca di proposte ci scrive un singolo proposto ad un incontro conoscitivo,.ci accordiamo su orario e dove ritrovarsi ecc?.
Ci prepariamo per uscire e nel momento che usciamo arriva un messaggio rispondendo che li dispiace ma ad una certa ora doveva ritrovarsi in un altro posto con amici
alla fine li rispondiamo che tuttavia volendo ci possiamo organizziare un'altra volta con maggior libertà, diciamo che questo punto spesso si viene considerati come un Jolly
e sicuramente abbiamo concluso la serata in modo piacevole da soli senza ricercare ulteriore persone o proposte..
E senza contare quelle persone che mandano infiniti messaggi, naturalmente bidonando altre e poi alla fine scelgono quello che ritengono più ideale alle loro idee..
Oppure casi dove non si è intenzionati di incontrare nessuno e c' è chi si propone ugualmente,con la speranza di farti cambiare idea
.e certi caso quando li rispondi di NO con una certa grazia e educazione
c'è chi ha coraggio pure di offendere oltre rispondendo di cancellarsi dal sito se non abbiamo intenzione di conoscere,
sarà ognuno francamente avrà pure dei suoi impegni sia di lavoro che familiari ma fa parte della normalità come tutti...
e poi c' è chi si lamenta che le coppie non li danno retta e siano stronze ecc.... 😒
e quindi in questo caso ci viene da pensare c' è chi pensa di essere al supermercato del sesso ,dove tutto è dovuto solo per semplice motivo di fare parte del mondo trasgressivo,cosa che non fa parte del ns modo di vivere la trasgressione,in quanto ognuno è semplicemente libero di vivere la propria trasgressione con una certa disinvoltura senza sentirsi umiliati e giudicati da altri
e senza contare per ns modo di vedere punto
1) Non contattiamo mai nessuno se alla fine c' è chi non è intenzionato di conoscere nessun tipo di persona per vari motivi, oppure semplicemente hanno diverse idee nella loro ricerca,
Perchè lo troviamo al quanto scorretto..e sarebbe logico che sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente da parte di entrambi
2) Se certi casi siamo veramente intenzionati di conoscere, qualche persona l'incontro lo portiamo fino alla fine..o forse sicuramente saremmo strani NOI, 🙂
ma sicuramente dando vigore ad un incontro per capire se c'è un certo feeling o capire come siamo veramente.e senza avere fretta di concludere
e quindi in certi casi non si tratta di essere inconcludenti ma semplicemente persone che approcciano, in alcuni casi, compagni di giochi sbagliati per il loro modo di essere...e che quindi perdono e fanno perdere tempo pure altre persone.
Sicuramente come qualcuno ha già ribadito non esiste nessun tipo di manuale nel mondo trasgressivo o patentino per essere perfetto trasgressivo,
.ma di essere consapevoli delle proprie idee e azioni è questo vale per qualsiasi tipo di persona e posto che si frequenta, oltre il rispetto che non deve mai mancare in nessun caso.. 🙂
almeno noi la pensiamo così, 🙂
8 anni fa
Condivido, io con le coppie incontrate sia al club privé che qui ho sempre avuto un rapporto paritario, non mi sono mai stati imposti dei paletti e con il lui c'è sempre stato un rapporto di complicità e cameratismo.Quotato da Tony11,Senza stare a rivangare quello che ti dissero i mitici Dark,senza stare a rivangare quello che hai scritto circa il vostro UNICO e FALLIMENTARE incontro (con tutte le svariate versioni date) vorrei ricordarti una cosa.Quotato da coppiaestero,RIBADISCO
I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili gli equilibri INTERNI. Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e non più di 2 incontri con la stessa [...]
Questo gioco...non è il solo modo di fare sesso.
Chi pensa che lo sia...non scopa ne qui ne fuori di qui.
Se i singoli abbiano alternative fuori di qui non ti è dato saperlo.
Se scrivi che "se non accettano i limiti sono costretti a farsi una sega" oltre ad offendere chiunque si presenta qui come singolo...dici una clamorosa fesseria.
Io questo ambiente lo vedo come un modo per divertirsi e non certo come ultima spiaggia per fare sesso.
Ti posso garantire anche a costo di apparire presuntuoso che mi è molto facile scopare fuori di qui anzi ti dico di più...è molto ma molto più facile.
Qui cerco quel qualcosa in più e se lo trovo bene...altrimenti non me lo ha ordinato il medico.
Quel qualcosa in più è rappresentato da un rapporto PARITARIO con coppie che mi piacciono ed a cui ovviamente debba piacere io.
Questa pseudo superiorità che ti senti di avere o questa teoria che il singolo debba essere una specie di giocattolo al servizio della coppia...ti porta ad i risultati avuti sinora ovvero ad incontri zero.
Se (parole tue) fai il paragone tra guardare un porno con tua moglie per eccitarti e l'eventuale incontro con una terza persona...sei completamente fuori strada.
Non c'è alcun nesso tra guardare un porno ed il sesso trasgressivo.
Nelle chiacchiere pre incontro, il lui mi ha sempre indicato cosa piace a lei ma non mi ha mai obbligato a fare o non fare altro ed io ho sempre proposto qualcosa di nuovo ed il più delle volte il lui accettava.
8 anni fa
Infatti @Plasir dovrebbe funzionare cosi
Peccato che non vale per tutti 🙂
In quanto il gioco oltre essere paritario deve essere un piacere reciproco, senza nessuno sentirsi Jolly oppure essere trattato come zerbino
Al quel punto meglio da soli e ci si diverte ugualmente 🙂
In quanto il gioco oltre essere paritario deve essere un piacere reciproco, senza nessuno sentirsi Jolly oppure essere trattato come zerbino
Al quel punto meglio da soli e ci si diverte ugualmente 🙂
8 anni fa
Quotato da padovani,Infatti @Plasir dovrebbe funzionare cosi
Al quel punto meglio da soli e ci [...]
Infatti, secondo me la coppia che considera il singolo come oggetto per il loro piacere è paragonabile al singolo che considera le lei come oggetti per lo svuotamento delle palle. Se c'è intesa, è giusto che tutti si divertano, ovviamente rispettando i gusti ed il piacere degli altri.
8 anni fa
Esattamente quello che pensiamo pure noi 🙂Quotato da plaisir1979,Quotato da padovani,Infatti @Plasir dovrebbe funzionare cosi
Al quel punto meglio da soli e ci [...]
Infatti, secondo me la coppia che considera il singolo come oggetto per il loro piacere è paragonabile al singolo che considera le lei come oggetti per lo svuotamento delle palle. Se c'è intesa, è giusto che tutti si divertano, ovviamente rispettando i gusti ed il piacere degli altri.
8 anni fa
Il Barcellona è una squadra fortissima, ma se non avesse (santa Wikipedia!) Messi, Neymar e Suarez non sarebbe così forte.
Se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola, se cinque palle un flipper.
Questo forum è come il libretto delle istruzioni della mia nuova lavatrice acquistata stamattina, se non voglio capirci un cazzo sul funzionamento, basterà cominciare a leggerlo. Invece oggi pomeriggio comincerò a smanettare e stasera l'amato elettrodomestico andrà come un treno.
Sabato sera al privé mi piaceva un singolo, bello come un Bronzo di Riace. Mi sono messa a ballargli vicino fino a che non si è accorto di me. Poche parole e via dalla pista. Un drink, un altro po' di parole e via in camera, col Pinko ovviamente.
"Dopo", un'altra bella oretta di conversazione che ha confermato la validità di quella scelta.
La realtà è molto più semplice di come la si raffigura (o la si vuol fare passare) qui.
Pallina
Se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola, se cinque palle un flipper.
Questo forum è come il libretto delle istruzioni della mia nuova lavatrice acquistata stamattina, se non voglio capirci un cazzo sul funzionamento, basterà cominciare a leggerlo. Invece oggi pomeriggio comincerò a smanettare e stasera l'amato elettrodomestico andrà come un treno.
Sabato sera al privé mi piaceva un singolo, bello come un Bronzo di Riace. Mi sono messa a ballargli vicino fino a che non si è accorto di me. Poche parole e via dalla pista. Un drink, un altro po' di parole e via in camera, col Pinko ovviamente.
"Dopo", un'altra bella oretta di conversazione che ha confermato la validità di quella scelta.
La realtà è molto più semplice di come la si raffigura (o la si vuol fare passare) qui.
Pallina
8 anni fa
In astratto credo che non ci sia dubbio, tutto appare molto facile se affrontato in teoria o a livelli top (privé, bronzi di riace, coppia ben "strutturata")... continuando nella metafora sportiva, il barcellona è una squadra fortissima (anche senza neymar messi e suarez...per via del tipo di gioco che propone... ma è roba da calciofili)... ma mi domando: quante barcellona esistono? 1-2-10?... E' più complicato quando terminati questi squadroni, ci si rapporta con il resto della realtà fatto di crotone, chievo, pescara, leicester, montpelier, espanyol ecc... squadre normali...
La realtà è molto più complicata di come la si rappresenti qui perché diverso è il punto di partenza... tutti pensiamo di essere barcellona, ma quanti in realtà sanno di essere crotone?
ps. il crotone che si salva all'ultima giornata ha fatto godere tanto quanto il barcellona che non ha vinto nulla... ma questa è un'altra storia ahahahha 😎 😄
torno nei ranghi 😋
La realtà è molto più complicata di come la si rappresenti qui perché diverso è il punto di partenza... tutti pensiamo di essere barcellona, ma quanti in realtà sanno di essere crotone?
ps. il crotone che si salva all'ultima giornata ha fatto godere tanto quanto il barcellona che non ha vinto nulla... ma questa è un'altra storia ahahahha 😎 😄
torno nei ranghi 😋
8 anni fa
Questione di feeling 😄
8 anni fa
ssssshh non dire così. io ero quello che aveva un'avversione per le donne non lo ricordi?!?!?!?!... 😄Quotato da charlize,tesoro senza offesa per i lui di coppia in generale secondo me tu scopi donne genetiche con più successo e frequenza di loro. altroché i feedback... 🙂 💋 ah e scopi più donne genetiche pure di chi sta a fare la conta dei feedback ...si e no 4o 5 contro zero di chi magari fuori di qui scopa donne a gogo e dentro il sito legittimamente cerca trasgressioni con altre categorie. che tra l'altro il fatto che in altri non figurino nei feedback non testimonia certo che non siano avvenuti 💋Quotato da alessiocince,Cribbio ragioniere mi stupisce sempre ogni qualvolta fa riferimenti dotti, roba da cultura universitaria 😒 lei si, che sa divertirsi dall'alto delle sue conoscenze...ahimè non è il mio caso, che tendo più banalmente a divertirmi con ben più beceri espedienti ed esempi 😄Quotato da Tony11,Oddio come sono distratto 😳 😳 😳Quotato da alessiocince,Amici miei gran film.... Stia sereno suQuotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da alessiocince,Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.Quotato da Tony11,So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.Quotato da alessiocince,Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...Quotato da Tony11,Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
![]()
😄
(Aspettando)
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio per l'opinione sulle mie capacità ahahhaha (mah forse mi sopravvaluti dai... se dici così già non sono popolarissimo con i lui di coppia... 😋 ) 💋
...ma rimaniamo in argomento e dimmi dove si trova questo benedetto libretto delle istruzioni cui vi riferite, sono molto interessato alla clientela femminile dei supermercati uff.... 😄 😒