Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
bello

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
a me moltissimo….
a chi lo dici, è bellissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da analdream,
Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
questa domanda fatta in un forum di bsex gay mi sembra un pochino scontata…. e molto ridicola

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da dadominare,
il cazzo grosso è sempre bello ma anche normale(15-18) va bene ,puoi piu facilmente mettertelo in gola 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Ragazzi il cazzo e cazzo. Prenderlo moscio e sentirlo crescere in bocca........ummmmmmmmm
Sentirlo vibrare e sentire che il maschio gode e la cosa che ti soddisfa di più.
Per concludere quando ti viene in bocca.......................non ci sono parole.
Purtroppo e difficile trovare chi è disposto a tutto questo. Forse e l'età che non mi aiuta ma ho grosse difficoltà....moltissimi inconcludenti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me il cazzo fa impazzire... vedere quel membro bello grosso e duro mi fa eccitare da morire... averne tanti insieme è il massimo... 2 tra le mani e altri in bocca alternandosi...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Duri pieni e puliti.. Me li farei tutti

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Il cazzo mi eccita sempre, da moscio e in tiro! Adoro il cazzo in culo, in bocca, addosso, contro il mio cazzo, mentre sborra, mentre piscia... sempre!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da easyrider58,
Il cazzo mi eccita sempre, da moscio e in tiro! Adoro il cazzo in culo, in bocca, addosso, contro il mio cazzo, mentre sborra, mentre piscia... sempre!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da easyrider58,
Buongustaio !!! ;-)

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A chi non piace? A tutti piace in un modo o nell'altro uomini donne lesbo tutti lo cercano.

6 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Presente. Amo solo ed esclusivamente il Cazzo! 💗
credo che piaccia a tutti. Poi logicamente influisce anche l'aspetto è le dimensioni.

6 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da gigi777,
Mi piace troppo il cazzo, lo tratto con mani bocca culo e piedi nn importa l'età anzi più sono maturi più mi eccita 💋
infatti a me piace quando vedo chi me lo lo tratta con passione. Fantastico!!

6 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da bearfun,
ho una domanda: di fronte ad un bel cazzo gonfio e turgido, con una bella cappella grossa quanto ad una ciliegia rossa e matura, quanto è importante per voi tutto il resto che c'è attorno? In altre parole fareste del sesso con un uomo dal c [...]
bella domanda.
Io credo che sia più eccitante avere a che fare con un bel cazzo di una persona non gradevole che con una persona gradevole con un brutto cazzo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dinogaribal,
Quotato da bearfun,
ho una domanda: di fronte ad un bel cazzo gonfio e turgido, con una bella cappella grossa quanto ad una ciliegia rossa e matura, quanto è importante per voi tutto il resto che c'è attorno? In altre parole fareste del sesso con un uomo dal c [...]
bella domanda.
Io credo che sia più eccitante avere a che fare con un bel cazzo di una persona non gradevole che con una persona gradevole con un brutto cazzo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Quotato da bearfun,
. Non saprei! A un bel cazzo difficile resistere! Però se il contorno non è all’altezza Diventa difficile...così come il contrario! Deve essere un cazzo meraviglioso e con un contorno almeno “decente”. Diciamo che si valuta caso per caso e voglia per voglia! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Comunque amo il cazzoooooo!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bearfun,
Quotato da dinogaribal,
Quotato da bearfun,
bella domanda.
si la penso anch'io come te, però in alcuni casi ho dovuto rinunciare 😒
rinunciare?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Quotato da bearfun,
si ma il fatto è proprio questo, quanto siamo disposti per un cazzo? se dovessi pensare a bel cazzo che mi fotta letteralmente la gola già mi è cito di brutto. Secondo me il compromesso si accetta se abbiamo o meno le palle piene o meno 🐷 [...]
. Anche secondo me dipende dalla voglia!