7 anni fa
a chi lo dici, è bellissimoQuotato da Amoipisellipiccoli,a me moltissimo….
7 anni fa
😋 😋 😋Quotato da analdream,Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
7 anni fa
questa domanda fatta in un forum di bsex gay mi sembra un pochino scontata…. e molto ridicola
7 anni fa
Quotato da dadominare,il cazzo grosso è sempre bello ma anche normale(15-18) va bene ,puoi piu facilmente mettertelo in gola 🐷
7 anni fa
Ragazzi il cazzo e cazzo. Prenderlo moscio e sentirlo crescere in bocca........ummmmmmmmm
Sentirlo vibrare e sentire che il maschio gode e la cosa che ti soddisfa di più.
Per concludere quando ti viene in bocca.......................non ci sono parole.
Purtroppo e difficile trovare chi è disposto a tutto questo. Forse e l'età che non mi aiuta ma ho grosse difficoltà....moltissimi inconcludenti.
Sentirlo vibrare e sentire che il maschio gode e la cosa che ti soddisfa di più.
Per concludere quando ti viene in bocca.......................non ci sono parole.
Purtroppo e difficile trovare chi è disposto a tutto questo. Forse e l'età che non mi aiuta ma ho grosse difficoltà....moltissimi inconcludenti.
6 anni fa
A me il cazzo fa impazzire... vedere quel membro bello grosso e duro mi fa eccitare da morire... averne tanti insieme è il massimo... 2 tra le mani e altri in bocca alternandosi...
6 anni fa
Duri pieni e puliti.. Me li farei tutti
6 anni fa
Il cazzo mi eccita sempre, da moscio e in tiro! Adoro il cazzo in culo, in bocca, addosso, contro il mio cazzo, mentre sborra, mentre piscia... sempre!
6 anni fa
Quotato da easyrider58,Il cazzo mi eccita sempre, da moscio e in tiro! Adoro il cazzo in culo, in bocca, addosso, contro il mio cazzo, mentre sborra, mentre piscia... sempre!
6 anni fa
Buongustaio !!! ;-)Quotato da easyrider58,Il cazzo mi eccita sempre, da moscio e in tiro! Adoro il cazzo in culo, in bocca, addosso, contro il mio cazzo, mentre sborra, mentre piscia... sempre!
6 anni fa
A chi non piace? A tutti piace in un modo o nell'altro uomini donne lesbo tutti lo cercano.
6 anni fa
credo che piaccia a tutti. Poi logicamente influisce anche l'aspetto è le dimensioni.Quotato da LaraNerone,Presente. Amo solo ed esclusivamente il Cazzo! 💗
6 anni fa
infatti a me piace quando vedo chi me lo lo tratta con passione. Fantastico!!Quotato da gigi777,Mi piace troppo il cazzo, lo tratto con mani bocca culo e piedi nn importa l'età anzi più sono maturi più mi eccita 💋
6 anni fa
bella domanda.Quotato da bearfun,ho una domanda: di fronte ad un bel cazzo gonfio e turgido, con una bella cappella grossa quanto ad una ciliegia rossa e matura, quanto è importante per voi tutto il resto che c'è attorno? In altre parole fareste del sesso con un uomo dal c [...]
Io credo che sia più eccitante avere a che fare con un bel cazzo di una persona non gradevole che con una persona gradevole con un brutto cazzo.
6 anni fa
Quotato da dinogaribal,bella domanda.Quotato da bearfun,ho una domanda: di fronte ad un bel cazzo gonfio e turgido, con una bella cappella grossa quanto ad una ciliegia rossa e matura, quanto è importante per voi tutto il resto che c'è attorno? In altre parole fareste del sesso con un uomo dal c [...]
Io credo che sia più eccitante avere a che fare con un bel cazzo di una persona non gradevole che con una persona gradevole con un brutto cazzo.
6 anni fa
. Non saprei! A un bel cazzo difficile resistere! Però se il contorno non è all’altezza Diventa difficile...così come il contrario! Deve essere un cazzo meraviglioso e con un contorno almeno “decente”. Diciamo che si valuta caso per caso e voglia per voglia! 😋Quotato da bearfun,ho una domanda: di fronte ad un bel cazzo gonfio e turgido, con una bella cappella grossa quanto ad una ciliegia rossa e matura, quanto è importante per voi tutto il resto che c'è attorno? In altre parole fareste del sesso con un uomo dal c [...]
6 anni fa
Comunque amo il cazzoooooo!!!!
6 anni fa
rinunciare?Quotato da bearfun,si la penso anch'io come te, però in alcuni casi ho dovuto rinunciare 😒Quotato da dinogaribal,bella domanda.Quotato da bearfun,ho una domanda: di fronte ad un bel cazzo gonfio e turgido, con una bella cappella grossa quanto ad una ciliegia rossa e matura, quanto è importante per voi tutto il resto che c'è attorno? In altre parole fareste del sesso con un uomo dal c [...]
6 anni fa
. Anche secondo me dipende dalla voglia!Quotato da bearfun,si ma il fatto è proprio questo, quanto siamo disposti per un cazzo? se dovessi pensare a bel cazzo che mi fotta letteralmente la gola già mi è cito di brutto. Secondo me il compromesso si accetta se abbiamo o meno le palle piene o meno 🐷 [...]