6 anni fa
Una coaa non riesco a capacitarmi ,una volta provato non si riesce a farne a meno,la figa è sempre la figa.....ma il cazzo una volta provato
6 anni fa
amo il cazzo e pure la fica! del cazzo però non mi interessa del contorno, della fica si!
6 anni fa
Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto, rugoso.. insomma brutto
6 anni fa
Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto
6 anni fa
Ci mancherebbe che per innamorarsi uno usa un gruppo per incontri. Qui si scopa e basta.
6 anni fa
Non è cinismo è solo la realtà poi tutto può succedere ma non mi giocherei un euro su questa eventualità.Quotato da Mansex69,Hai perfettamente ragione!!!Quotato da MarioMax,Ci mancherebbe che per innamorarsi uno usa un gruppo per incontri. Qui si scopa e basta.
6 anni fa
concordo con te molto meglio un bel.pisello normale. E pulito che extra a strani..Quotato da romans965,Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto
6 anni fa
A me da un po'. Credo che le donne siano fortunate ad averlo a disposizione per convenzione, più che per natura. Sarebbe bellissimo se ci fossero meno vergogne e moralismi
6 anni fa
concordo il cazzo e cazzo specie se pino di sborra ummmmQuotato da Nino1969,Io preferisco un bel cazzo turgido e venoso con due palle pronte ad esploderti in gola,che la solita figa bagnata.viva il cazzo 😘😘😘😘
6 anni fa
amo la fica da morire, scoparla ma soprattutto leccarla e arrivare con la lingua fino al buchino da allargare con dolcezza e dedizione.... il maschio in quanto tale non mi attrae ma invece amo da pazzi il cazzo! Come vorrei avere uno scopamico in zona mia per incontri senza tanti fronzoli... lo farei morire!!!
6 anni fa
a trovarlo un bel pistolone da succhiare
6 anni fa
Un tipo sulla cinquantina in pineta mi ha visto dietro un cespuglio in ginocchio mentre cercavo quslcosa dalla mia borsetta.si avvicina e si appoggia si un albero curvo si abbassa i pantaloni e tira fuori un "animale" a riposo
Penso di aver trascorso almeno mezzora tra le palle e tutto luccello leccato bene e ripulito per bene.la mia lingua pulsava ma la sua erezione e staya lieve.dopo in po se he andato ......ma che uccellone
Penso di aver trascorso almeno mezzora tra le palle e tutto luccello leccato bene e ripulito per bene.la mia lingua pulsava ma la sua erezione e staya lieve.dopo in po se he andato ......ma che uccellone
4 anni fa
Viva il cazzo bello quando diventa duro in bocca con palle grandi e una favola
4 anni fa
A tutti piace io personalmente sempre preso e sono 30anni che lo prendo ti tante misure e colori lunghi grossi basta che gli diventi duro e me lo mettano
4 anni fa
Mi è sempre piaciuto il cazzo... ormai il mio è solo barzotto.... ho voglia di sentire un cazzo duro molto duro 🐷
4 anni fa
Sono pochi che se lo fanno solo succhiare o non li trovo io? Poi ci sono quelli che abitano distanti e quindi si và di mano.
4 anni fa
Mi piace un sacco
4 anni fa
A me piace tantissimo il cazzo, non ne posso fare a meno, è più forte di me , adoro essere sottomesso ed essere l'oggetto di uomini maturi più grandi di me mi piace tantissimo accarezzarlo, baciarlo, le carlo e spompinarlo sia dolcemente e sentirlo tutto in gola crescere dentro di me, sentire l'uomo ansimare di piacere e godimento nella mia bocca, sentirlo tutto duro in culo e farlo sborrare e accontentare le sue voglie dentro il mio buchetto sempre caldo e viglioso di cazzo 🐷 💗 scrivetemi in privato se vi va
4 anni fa
Non credo si possa generalizzare basandosi sulla nostra esperienza. Io penso che piaccia a molti, non credo a tutti.Quotato da Pigpink,Sono convinto che il cazzo piace a tutti se liberi da tabù, convenzioni, retaggi vari e ipocrisie.
4 anni fa
La chiamano cazzo terapia specialmente con amici fidati bere il loro sperma pochi malanni.