Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Una coaa non riesco a capacitarmi ,una volta provato non si riesce a farne a meno,la figa è sempre la figa.....ma il cazzo una volta provato

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
amo il cazzo e pure la fica! del cazzo però non mi interessa del contorno, della fica si!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto, rugoso.. insomma brutto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Ci mancherebbe che per innamorarsi uno usa un gruppo per incontri. Qui si scopa e basta.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Mansex69,
Quotato da MarioMax,
Ci mancherebbe che per innamorarsi uno usa un gruppo per incontri. Qui si scopa e basta.
Hai perfettamente ragione!!!
Non è cinismo è solo la realtà poi tutto può succedere ma non mi giocherei un euro su questa eventualità.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da romans965,
Il pisello è meraviglioso. Non ho mai considerato la misura ma la qualità. Meglio un pisello normale ben fatto piuttosto che uno extramisura con la cappella piccola o storto
concordo con te molto meglio un bel.pisello normale. E pulito che extra a strani..

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
A me da un po'. Credo che le donne siano fortunate ad averlo a disposizione per convenzione, più che per natura. Sarebbe bellissimo se ci fossero meno vergogne e moralismi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Quotato da Nino1969,
Io preferisco un bel cazzo turgido e venoso con due palle pronte ad esploderti in gola,che la solita figa bagnata.viva il cazzo 😘😘😘😘
concordo il cazzo e cazzo specie se pino di sborra ummmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
amo la fica da morire, scoparla ma soprattutto leccarla e arrivare con la lingua fino al buchino da allargare con dolcezza e dedizione.... il maschio in quanto tale non mi attrae ma invece amo da pazzi il cazzo! Come vorrei avere uno scopamico in zona mia per incontri senza tanti fronzoli... lo farei morire!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.09.2015 -
a trovarlo un bel pistolone da succhiare

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Un tipo sulla cinquantina in pineta mi ha visto dietro un cespuglio in ginocchio mentre cercavo quslcosa dalla mia borsetta.si avvicina e si appoggia si un albero curvo si abbassa i pantaloni e tira fuori un "animale" a riposo
Penso di aver trascorso almeno mezzora tra le palle e tutto luccello leccato bene e ripulito per bene.la mia lingua pulsava ma la sua erezione e staya lieve.dopo in po se he andato ......ma che uccellone

4 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
Viva il cazzo bello quando diventa duro in bocca con palle grandi e una favola

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A tutti piace io personalmente sempre preso e sono 30anni che lo prendo ti tante misure e colori lunghi grossi basta che gli diventi duro e me lo mettano

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Mi è sempre piaciuto il cazzo... ormai il mio è solo barzotto.... ho voglia di sentire un cazzo duro molto duro 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Sono pochi che se lo fanno solo succhiare o non li trovo io? Poi ci sono quelli che abitano distanti e quindi si và di mano.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace un sacco

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
A me piace tantissimo il cazzo, non ne posso fare a meno, è più forte di me , adoro essere sottomesso ed essere l'oggetto di uomini maturi più grandi di me mi piace tantissimo accarezzarlo, baciarlo, le carlo e spompinarlo sia dolcemente e sentirlo tutto in gola crescere dentro di me, sentire l'uomo ansimare di piacere e godimento nella mia bocca, sentirlo tutto duro in culo e farlo sborrare e accontentare le sue voglie dentro il mio buchetto sempre caldo e viglioso di cazzo 🐷 💗 scrivetemi in privato se vi va

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Pigpink,
Sono convinto che il cazzo piace a tutti se liberi da tabù, convenzioni, retaggi vari e ipocrisie.
Non credo si possa generalizzare basandosi sulla nostra esperienza. Io penso che piaccia a molti, non credo a tutti.

4 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
La chiamano cazzo terapia specialmente con amici fidati bere il loro sperma pochi malanni.