Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una bella fica è fantastica, ma bisogna ammettere che un bel cazzo ha tutto un altro fascino. Per i miei gusti, però, purchè sia duro come l'acciaio. I cazzi mezzi mosci (o, peggio, mosci del tutto), lo fanno ammosciare anche a me.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
a me piace calargli gli slip e farmelo sventolare sotto il naso...sentirne l'odore e poi iniziare con la lingua....

7 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
a me piace tantissimo sentirlo tutto in gola

7 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
molto bello accarezzarlo e farlo indurire in mano poi tutto in gola

7 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
molto bello accarezzarlo e farlo indurire in mano poi tutto in gola

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da passimasok,
Quotato da salvo6970,
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷
Meglio se sono in due o tre, che si alternano e ti usano, contemporraneamente, da sborratoio, in bocca e nella fica-anale!
ciao mi attaccherei alla tua fontanella 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
Quotato da camargo64,
leccare la figa e bello ma sukkiare un bel cazzo e altrettanto meraviglioso sentirlo mentre si ingrossa in bocca ,la mia bocca e calda x caxxo
bollente.in zona MI
hai ragione il cazzo e troppo bello

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da gosth,
a me piace calargli gli slip e farmelo sventolare sotto il naso...sentirne l'odore e poi iniziare con la lingua....
😋 😋 😋 Pulito col suo odore.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Anche ora avessi un bel cazzo a disposizione, averlo tra le mani accarezzarlo, e farselo passare sul viso e piano accoglierlo in bocca, leccarlo succhiarlo sentirlo pulsare, mentre ti si gonfia e ti riempe la bocca.
Sentirlo diventare duro grosso potente, e allora mi girerei donando l'altro buco per sentirlo dentro in tutta la sua potenza, sentirlo stantuffare come un toro fino al suo lieto fine.
E magari riprenderlo in bocca per assaporare tutto il suo nettare.
Solo al pensiero mi è venuta una voglia di cazzo impressionante.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Giorgione-open,
Anche ora avessi un bel cazzo a disposizione, averlo tra le mani accarezzarlo, e farselo passare sul viso e piano accoglierlo in bocca, leccarlo succhiarlo sentirlo pulsare, mentre ti si gonfia e ti riempe la bocca.
Sentirlo diventare duro grosso p [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Stasera per lavoro sono in camera di hotel con mio collega, gran fisico da sportivo.. i letti sono a 15 cm di distanza.. ho già il cazzo duro al pensiero ma ho paura ad allungare una mano
Come farai a resistere... Ti consiglio di provocarlo, magari guarda un filmetto e eccitalo toccandoti... Chi rinuncia a una pompa ben fatta?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
A solo pensiero mi è già diventato duro

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da ilgallo79,
Stasera per lavoro sono in camera di hotel con mio collega, gran fisico da sportivo.. i letti sono a 15 cm di distanza.. ho già il cazzo duro al pensiero ma ho paura ad allungare una mano
Come farai a resistere... Ti consiglio di provocarlo, magari guarda un filmetto e eccitalo toccandoti... Chi rinuncia a una pompa ben fatta?
Avrò una nuova occasione a metà maggio!
Si mette sempre nel letto a pancia in giù, con la schiena scoperta e il culo in mostra, coperto solo dagli slip.
Ma io preferirei che fosse lui a farmi una pompa!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
Io purtroppo ho smesso ,lo preso quando ero un ragazzino e mi ha riempito di sborra il culo ...che bel ricordo la sborra calda che cola

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
Mi piacerebbe trovare qualcuno a Torino che mi faccia rivivere quei momenti

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
viva il cazzo, bello grosso e lungo

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il cazzo grosso è sempre bello ma anche normale(15-18) va bene ,puoi piu facilmente mettertelo in gola 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da romolik60,
viva il cazzo, bello grosso e lungo
siiii, fantastico

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
con la primavera si risvegliano tutte le voglie...
non faccio altro che fantasticare un bel cazzo in culo e una fantastica bevuta finale

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
il cazzo è sempre bello. Sapete com'è il detto " La fica piace a tanti il cazzo piace a tutti."