7 anni fa
Una bella fica è fantastica, ma bisogna ammettere che un bel cazzo ha tutto un altro fascino. Per i miei gusti, però, purchè sia duro come l'acciaio. I cazzi mezzi mosci (o, peggio, mosci del tutto), lo fanno ammosciare anche a me.
7 anni fa
a me piace calargli gli slip e farmelo sventolare sotto il naso...sentirne l'odore e poi iniziare con la lingua....
7 anni fa
a me piace tantissimo sentirlo tutto in gola
7 anni fa
molto bello accarezzarlo e farlo indurire in mano poi tutto in gola
7 anni fa
molto bello accarezzarlo e farlo indurire in mano poi tutto in gola
7 anni fa
ciao mi attaccherei alla tua fontanella 🐷 🐷 🐷Quotato da passimasok,Meglio se sono in due o tre, che si alternano e ti usano, contemporraneamente, da sborratoio, in bocca e nella fica-anale!Quotato da salvo6970,Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷![]()
![]()
![]()
![]()
7 anni fa
hai ragione il cazzo e troppo belloQuotato da camargo64,leccare la figa e bello ma sukkiare un bel cazzo e altrettanto meraviglioso sentirlo mentre si ingrossa in bocca ,la mia bocca e calda x caxxo
bollente.in zona MI
7 anni fa
😋 😋 😋 Pulito col suo odore.Quotato da gosth,a me piace calargli gli slip e farmelo sventolare sotto il naso...sentirne l'odore e poi iniziare con la lingua....
7 anni fa
Anche ora avessi un bel cazzo a disposizione, averlo tra le mani accarezzarlo, e farselo passare sul viso e piano accoglierlo in bocca, leccarlo succhiarlo sentirlo pulsare, mentre ti si gonfia e ti riempe la bocca.
Sentirlo diventare duro grosso potente, e allora mi girerei donando l'altro buco per sentirlo dentro in tutta la sua potenza, sentirlo stantuffare come un toro fino al suo lieto fine.
E magari riprenderlo in bocca per assaporare tutto il suo nettare.
Solo al pensiero mi è venuta una voglia di cazzo impressionante.
Sentirlo diventare duro grosso potente, e allora mi girerei donando l'altro buco per sentirlo dentro in tutta la sua potenza, sentirlo stantuffare come un toro fino al suo lieto fine.
E magari riprenderlo in bocca per assaporare tutto il suo nettare.
Solo al pensiero mi è venuta una voglia di cazzo impressionante.
7 anni fa
Quotato da Giorgione-open,Anche ora avessi un bel cazzo a disposizione, averlo tra le mani accarezzarlo, e farselo passare sul viso e piano accoglierlo in bocca, leccarlo succhiarlo sentirlo pulsare, mentre ti si gonfia e ti riempe la bocca.
Sentirlo diventare duro grosso p [...]
7 anni fa
Come farai a resistere... Ti consiglio di provocarlo, magari guarda un filmetto e eccitalo toccandoti... Chi rinuncia a una pompa ben fatta?Quotato da ilgallo79,Stasera per lavoro sono in camera di hotel con mio collega, gran fisico da sportivo.. i letti sono a 15 cm di distanza.. ho già il cazzo duro al pensiero ma ho paura ad allungare una mano
7 anni fa
A solo pensiero mi è già diventato duro
7 anni fa
Avrò una nuova occasione a metà maggio!Quotato da pinuccio21,Come farai a resistere... Ti consiglio di provocarlo, magari guarda un filmetto e eccitalo toccandoti... Chi rinuncia a una pompa ben fatta?Quotato da ilgallo79,Stasera per lavoro sono in camera di hotel con mio collega, gran fisico da sportivo.. i letti sono a 15 cm di distanza.. ho già il cazzo duro al pensiero ma ho paura ad allungare una mano
Si mette sempre nel letto a pancia in giù, con la schiena scoperta e il culo in mostra, coperto solo dagli slip.
Ma io preferirei che fosse lui a farmi una pompa!
7 anni fa
Io purtroppo ho smesso ,lo preso quando ero un ragazzino e mi ha riempito di sborra il culo ...che bel ricordo la sborra calda che cola
7 anni fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno a Torino che mi faccia rivivere quei momenti
7 anni fa
viva il cazzo, bello grosso e lungo
7 anni fa
il cazzo grosso è sempre bello ma anche normale(15-18) va bene ,puoi piu facilmente mettertelo in gola 🐷
7 anni fa
siiii, fantasticoQuotato da romolik60,viva il cazzo, bello grosso e lungo
7 anni fa
con la primavera si risvegliano tutte le voglie...
non faccio altro che fantasticare un bel cazzo in culo e una fantastica bevuta finale
non faccio altro che fantasticare un bel cazzo in culo e una fantastica bevuta finale
7 anni fa
il cazzo è sempre bello. Sapete com'è il detto " La fica piace a tanti il cazzo piace a tutti."