4 anni fa
Il cazzo è una cosa meravigliosa... lo prenderei di continuo in bocca e farmi schizzare in bocca e in faccia... purtroppo non lo puoi fare con tutti, la salute prima di tutto...
4 anni fa
Mi piace succhiare il cazzo
4 anni fa
ConcordoQuotato da frenum69,....se ci troviamo in questo sito, e ci troviamo a curiosare, scrivere e leggere all'interno di questo forum "gay e bisex" evidentemente un minimo di interesse per questo particolare anatomico da parte di molti di noi credo proprio [...]
4 anni fa
A me personalmente il cazzo non piace io lo amo in tutti i sensi senza cazzo non vivrei ho sempre bisogno di cazzi che mi spacchino il culetto stretto
4 anni fa
forse perché la maggior parte di chi segue questa sezione vive di fantasie e si caca addosso a metterle in pratica...Quotato da Riservato_1969,Io non capisco che senso abbia porre una questione del genere sul forum gay bisex
4 anni fa
mi piace a tal punto di stare parecchio tempo a fantasticare con uno o più cazzi a disposizione, e ripercorro tutti i posti e luoghi dove sono stato, naturalmente il pensiero va sempre ad incontro avuto anni fà nel mio garage con un uomo che mi ha scopato x più di un ora, sono stato un paio di giorni con ano dolorante, peccato che ero alle prime volte ed ho subito cancellato numero telefono x paura che mia moglie lo scoprisse.
4 anni fa
Mi piace un sacco
4 anni fa
....vero....Quotato da Dacia,Il cazzo è meraviglioso, quando ti entra dentro, hai quella sensazione di pieno. Proprio vero, una volta che ne prendi uno, non puoi più farne a meno. Dipendesse da me, mi farei scopare tutti i giorni, e magari anche più di una volta [...]
4 anni fa
È vero!!!Quotato da isernia,Viva il cazzo bello quando diventa duro in bocca con palle grandi e una favola
Adoro sentire crescere in bocca il pisello dell'uomo maturo
3 anni fa
È troppo bello!
Adoro succhiare... leccare... tutto... a lungo....una cosa inebriante!!
3 anni fa
Mi piace un sacco
3 anni fa
Purtroppo piace a tropp.in maggior parte siamo passivi
3 anni fa
…è stata una magica scoperta di cui non so fare a meno.
Anche se pratico poco🤷♂️
Anche se pratico poco🤷♂️
3 anni fa
Una sola esperienza.... solo toccato, ora avrei voglia di succhiare, veramente una piacevole sorpresa.
3 anni fa
sono d'accordo,Quotato da Stefan1961,È troppo bello!
3 anni fa
Decisamente lo amo. Amo il cazzo.
3 anni fa
Il cazzo è una risorsa , puoi darlo a femmine e maschi e se sei versatile lo puoi anche ricevere , cosa volete di più !! Io principalmente lo do ' ...
3 anni fa
io ho imparato ad amare il cazzo quando ho scoperto che a tanti piaceva il mio culetto bianco e sodo e quindi non nè posso fare a meno di succhiare e prenderlo, non sono schizzinoso, giovani e maturi importante io guardo sempre la mazza e quando e bello impazzisco....infatti accontento tanti che magari si sentono esclusi .... per l'aspetto ma a me non importa, anzi a volte i brutti godono di più ed hanno molta resistenza
3 anni fa
Ti insegno io se vuoi 😎 😎Quotato da francisco69,Io l’ho provato solo dietro.. da una trans e per pochi secondi.. poi sono venuto.. ero troppo eccitato..
Mi ha chiesto se avessi voluto riprovare ma ho declinato..e me ne pento tutt’ora…sono passati quattro anni..e io continuo a fantasticare sul pre [...]
3 anni fa
Certamente 80 passivi 20 attivi più o menoQuotato da VogliadiCazzo1979,È verissimo! Non pensavo ci fossero più passivi che attivi!! Probabilmente non piaccio ed è giustificato ma qui non si batte un chiodo! In più prendo delle belle buche! Peccato!