Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Un bel bukkake 💦

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.10.2020 -
La mia maialata sarebbe essere usato da coppie o persone mature, come preferiscono, anche come wc...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2022 -
Capisco... davvero bellissimo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 31.10.2022 -
l'ho scritto nel mio profilo...leccare la fighetta di una lei di coppia mentre il suo uomo mi stantuffa come non ci fosse un domani!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Stare seduta sulla bocca di Marco e farmela leccare mentre guardò un lui che glielo succhia …

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
x Salsafargo
Vorrei essere io... 😋
💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da oralgames,
x Salsafargo
Vorrei essere io... 😋
💋
💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Ma siamo disponibilissimi...ciao carisma..💋🙋‍♂️

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Stare seduta sulla bocca di Marco e farmela leccare mentre guardò un lui che glielo succhia …
io sarei disponibile ...ma come fare?? troppo lontani.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Partecipare ad una bella orgia gay

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
la mia è fin troppo semplice formare un trio con due trav cazzute allo stesso modi di come sono passive...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.06.2010 -
la mia è semplicemente essere chiamato in spogliatoio dalla squadra di calciotto che seguo e tutti i ragazzi nudi (18/23enni) come spesso li ho visti, iniziare per gioco a mettermi in ginocchio e essere a loro disposizione succhiandoli segandoli e baciandoli tutti prima di ingoiare la loro sborra..............per poi passare in doccia e avere una bella pioggia dorata da tutti e 8

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io assieme a due trav spettacolari.....
Per soddisfarle entrambe....
Vicino Siena?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Massaggio tantra+ massaggio prostatico da un uomo virile, muscoloso dalle mani grandi

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2022 -
Trovare un marito che mi fa indossare le autoreggenti della moglie, ci sborra sopra e poi me le fa leccare

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Essere in ginocchio con tanti cazzi intorno , spompinarli a turno con una bella sborrata collettiva tutta in faccia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da PECORA2010,
la mia è semplicemente essere chiamato in spogliatoio dalla squadra di calciotto che seguo e tutti i ragazzi nudi (18/23enni) come spesso li ho visti, iniziare per gioco a mettermi in ginocchio e essere a loro disposizione succhiandoli segandoli e ba [...]
beato tu che li vedi nudi anche io mi metterei a disposizione carne fresca 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da PECORA2010,
la mia è semplicemente essere chiamato in spogliatoio dalla squadra di calciotto che seguo e tutti i ragazzi nudi (18/23enni) come spesso li ho visti, iniziare per gioco a mettermi in ginocchio e essere a loro disposizione succhiandoli segandoli e ba [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Ci sono andato vicino,mi piacerebbe prenderlo in bocca a uno di quei punkabbestia che ogni tanto vedo in giro a Milano