3 anni fa
essere l'addetto alla pulizia delle divise di una squadra di rugby...vabbè non pulirei solo le divise... 🐷 😋
3 anni fa
la mia è questa, io in coppia con un altro maturo massiccio ci facciamo scopare senza sosta da un gruppo di ragazzi
3 anni fa
Quotato da culosardo,Essere in ginocchio con tanti cazzi intorno , spompinarli a turno con una bella sborrata collettiva tutta in faccia.
3 anni fa
Essere a letto con 2 maturi robusti e dotati che mi scopano bocca e culo a rotazione
3 anni fa
veramente niente male. da provare.....Quotato da lucaostiense,Farmi scopare e succhiare due colleghi e poi contraccambiare... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
La mia personale e poter giocare con una coppia con lui bsx , slinguare sul pisello del marito insieme alla moglie oppure tenere sdraiato il marito e torturarlo davanti alla lei
3 anni fa
Essere accompagnata in un privè da un maschio autoritario e che mi obbliga a soddisfare più cazzi possibili.
3 anni fa
...non male questa fantasia.... complimenti al tuo cazzo con cockring che ho visto nel tuo profiloQuotato da anonmask,mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
3 anni fa
Avere due cazzi a disposizione uno nel culo e uno in bocca e che mi sborrano addosso
3 anni fa
Avere due cazzi a disposizione uno nel culo e uno in bocca e che mi sborrano addosso
3 anni fa
Bello! Mi piacerebbe anche essere preso, sbicchinato e magari contemporaneamente parlare e guardare altriQuotato da anonmask,mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
3 anni fa
Bella come ideaQuotato da Cocorita64,Avere due cazzi a disposizione uno nel culo e uno in bocca e che mi sborrano addosso
3 anni fa
Se deve essere una vera maialata...Una bella gang di tutte trans con bukkake finale e golden shower ... 💋
3 anni fa
Già...Perché porre dei limiti alla fantasia... 💋Quotato da Assetato78,Però...non male! 😋Quotato da singlemanontroppo,Se deve essere una vera maialata...Una bella gang di tutte trans con bukkake finale e golden shower ... 💋
3 anni fa
Di esperienze ne ho avute ma ho il desiderio di farne altre in particolare essere scopato da una donna con strap on ma anche essere usato come sborratoio da almeno 5 o 6 ma anche di più ed avere tanta sborra in bocca in faccia e su tutto il corpo e poi pulire ogni cazzo e gustarmela fino all'ultima goccia
3 anni fa
Di esperienze ne ho avute ma ho il desiderio di farne altre in particolare essere scopato da una donna con strap on ma anche essere usato come sborratoio da almeno 5 o 6 ma anche di più ed avere tanta sborra in bocca in faccia e su tutto il corpo e poi pulire ogni cazzo e gustarmela fino all'ultima goccia
3 anni fa
A me piacerebbe inculare uno, mentre un'altra mi incula, e magari il quarto che mi ficca il cazzo in bocca per venirci dentro.
3 anni fa
Siete un gruppetto di sporcaccioniQuotato da taptip,Bello! Mi piacerebbe anche essere preso, sbicchinato e magari contemporaneamente parlare e guardare altriQuotato da anonmask,mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
3 anni fa
vieni e ti ci porto 😏Quotato da frenum69,Siete un gruppetto di sporcaccioniQuotato da taptip,Bello! Mi piacerebbe anche essere preso, sbicchinato e magari contemporaneamente parlare e guardare altri🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
ci voglio venire anch'ioooo 😋 🐷Quotato da battakiots,vieni e ti ci porto 😏Quotato da frenum69,
Siete un gruppetto di sporcaccioni🐷 😎 😮 😋