Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...in questo momento mi piacerebbe trovarmi su un autobus e avere qualcuno dietro che nella calca mi spinge il cazzo tra le chiappe masturbandosi con lo strofinamento..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Farmi sborrare nel culo durante una doppia...ovviamente con gente fidata💦💦💦🐷🐷🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
È anche il mio desiderio farmi sborrare nel culo da più di un bel cazzone chiaramente da persone fidate

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sfondaci,
Mi piacerebbe leccare un bel culo pieno di sborrr che cola...qualcuno ha già provato? Sensazioni?
A me lo hanno fatto. Mi stavo facendo scopare da un tizio, all'aperto, e si sono radunate attorno a noi 4 o 5 persone. Una di queste ha iniziato a dirmi porcate all'orecchio mentre l'altro mi scopava. Lì per lì mi scappava da ridere, invece poi ha iniziato a piacermi. Sta di fatto che alla fine il tipo che mi stava scopando mi ha riempito il culo e l'altro si è messo a lavorarmi il buco per tirarla fuori.

Davvero arrapante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da forza2012,
È anche il mio desiderio farmi sborrare nel culo da più di un bel cazzone chiaramente da persone fidate
Ma le persone fidate hanno firmato un contratto di esclusività? Perché magari sono fidati anche x altri. e anche i contratti possono essere negati quando nn ci siamo.
Esattamente...chiedo anche io, per un amico...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi piacerebbe scoparmi la figlia o il figlio molto giovani mentre succhio il padre

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da Francesca75,

Ma le persone fidate hanno firmato un contratto di esclusività? Perché magari sono fidati anche x altri. e anche i contratti possono essere negati quando nn ci siamo.
Esattamente...chiedo anche io, per un amico...
infatti ho scritto che sarebbe un desiderio non che lo farei, ci tengo alla mia salute

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da rajo,
Quotato da sfondaci,
Mi piacerebbe leccare un bel culo pieno di sborrr che cola...qualcuno ha già provato? Sensazioni?
A me lo hanno fatto. Mi stavo facendo scopare da un tizio, all'aperto, e si sono radunate attorno a noi 4 o 5 persone. Una di queste ha iniziato a dirmi porcate all'orecchio mentre l'altro mi scopava. Lì per lì mi scappava da ridere, invece poi ha iniziato a piacermi. Sta di fatto che alla fine il tipo che mi stava scopando mi ha riempito il culo e l'altro si è messo a lavorarmi il buco per tirarla fuori.

Davvero arrapante.
salve esperienza provata e molto eccitante condivido

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Francesca75,
...x non essere Ot: vorrei trovare una MENTE maiala, con cui giocare. Il corpo e i modi vengono di conseguenza. Ma la sostanza grigia è sottovalutata
Mi sa che è anche una rarità.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Francesca75,
...x non essere Ot: vorrei trovare una MENTE maiala, con cui giocare. Il corpo e i modi vengono di conseguenza. Ma la sostanza grigia è sottovalutata
Esattamente quello che cerco anche io... Prima o poi arriverà la persona giusta 😉

3 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2011 -
Io vorrei trovarmi sul letto un ragazzo di colore ben dotato con un bel fisico tonico, e un ragazzo bianco giovane depilato effeminato. Vorrei che il cioccolatone nero si occupasse del mio culo voglioso e accogliente, ed allo stesso tempo mi dedico alla "ragazza" in calore, godendomi ogni suo buco e cm del corpo candido. Da film!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
prenderlo in bocca ad un lui di coppia mentre la moglie si gode lo spettacolo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Spalmare panna montata sul cazzo di una trans e leccarla tutta... Stasera mi sa che lo farò 😋 🐷

3 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Ma farlo in cabina di TIR con un BEAR, ovviamente, non solo la cabina deve essere notevole 🤣🤣🤣🔥

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ogni tanto ci si ripensa...
In coppia (impossibile per mancata complicità) con altra coppia o un paio di trans.
Da solo, con due attivi dominanti.
Altre fantasie solo in privato per chi interessato. 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
La mia fantasia è quella di ritrovarmi in un boschetto o lungo un torrente con più maschietti bsx come me e giocare in natura .
Formiamo un gruppo tra Rieti e Roma ed andiamo a cercare funghi , asparagi ecc ecc .
Se siete interessati la mia email
([email protected])

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da sax1975-bis,
mi piacerebbe che mia moglie ritornando a casa mi trovasse un tizio nudo seduto in sala intendo a guardarsi le foto di lei al pc mentre io, con solo il perizoma addosso, sono inginocchiato tra le sue game intento a succhiargli il cazzo [...]
Eh no, vorrei trovarla io in ginocchio e poi scoparla in due! 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Hotmale73,
Io nudo, legato su un tavolo e orgia di uomini che usano il mio corpo come vogliono strizzandomi i capezzoli, forarlo con aghi, essere abusato e riempito di sborra senza sapere chi mi ha usato. Alla fine essere lavato con il loro piscio [...]
.. A parte gli aghi.. X il resto mmm..idem

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.08.2022 -
Maturo vergine reale vorrebbe farmi sverginare da lui mentre lecco figa a lei pissing schiavo se za protezione io sano pulito discreto oppure ospito attivi TRAV trans attivi o umani no soli x sukkiare leccare tanti cazzi assieme e farmi sborrare dove voldte

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Mi piacerebbe farmi scopare da un o più preti in sacrestia ed essere la loro troietta