3 anni fa
...in questo momento mi piacerebbe trovarmi su un autobus e avere qualcuno dietro che nella calca mi spinge il cazzo tra le chiappe masturbandosi con lo strofinamento..
3 anni fa
Farmi sborrare nel culo durante una doppia...ovviamente con gente fidata💦💦💦🐷🐷🐷
3 anni fa
È anche il mio desiderio farmi sborrare nel culo da più di un bel cazzone chiaramente da persone fidate
3 anni fa
A me lo hanno fatto. Mi stavo facendo scopare da un tizio, all'aperto, e si sono radunate attorno a noi 4 o 5 persone. Una di queste ha iniziato a dirmi porcate all'orecchio mentre l'altro mi scopava. Lì per lì mi scappava da ridere, invece poi ha iniziato a piacermi. Sta di fatto che alla fine il tipo che mi stava scopando mi ha riempito il culo e l'altro si è messo a lavorarmi il buco per tirarla fuori.Quotato da sfondaci,Mi piacerebbe leccare un bel culo pieno di sborrr che cola...qualcuno ha già provato? Sensazioni?
Davvero arrapante.
3 anni fa
Esattamente...chiedo anche io, per un amico...Quotato da Francesca75,Ma le persone fidate hanno firmato un contratto di esclusività? Perché magari sono fidati anche x altri.Quotato da forza2012,È anche il mio desiderio farmi sborrare nel culo da più di un bel cazzone chiaramente da persone fidatee anche i contratti possono essere negati quando nn ci siamo.
3 anni fa
Mi piacerebbe scoparmi la figlia o il figlio molto giovani mentre succhio il padre
3 anni fa
infatti ho scritto che sarebbe un desiderio non che lo farei, ci tengo alla mia saluteQuotato da Mbisex-MI,Esattamente...chiedo anche io, per un amico...Quotato da Francesca75,
Ma le persone fidate hanno firmato un contratto di esclusività? Perché magari sono fidati anche x altri.e anche i contratti possono essere negati quando nn ci siamo.
3 anni fa
salve esperienza provata e molto eccitante condividoQuotato da rajo,A me lo hanno fatto. Mi stavo facendo scopare da un tizio, all'aperto, e si sono radunate attorno a noi 4 o 5 persone. Una di queste ha iniziato a dirmi porcate all'orecchio mentre l'altro mi scopava. Lì per lì mi scappava da ridere, invece poi ha iniziato a piacermi. Sta di fatto che alla fine il tipo che mi stava scopando mi ha riempito il culo e l'altro si è messo a lavorarmi il buco per tirarla fuori.Quotato da sfondaci,Mi piacerebbe leccare un bel culo pieno di sborrr che cola...qualcuno ha già provato? Sensazioni?
Davvero arrapante.
3 anni fa
Mi sa che è anche una rarità.Quotato da Francesca75,...x non essere Ot: vorrei trovare una MENTE maiala, con cui giocare. Il corpo e i modi vengono di conseguenza. Ma la sostanza grigia è sottovalutata![]()
3 anni fa
Esattamente quello che cerco anche io... Prima o poi arriverà la persona giusta 😉Quotato da Francesca75,...x non essere Ot: vorrei trovare una MENTE maiala, con cui giocare. Il corpo e i modi vengono di conseguenza. Ma la sostanza grigia è sottovalutata![]()
3 anni fa
Io vorrei trovarmi sul letto un ragazzo di colore ben dotato con un bel fisico tonico, e un ragazzo bianco giovane depilato effeminato. Vorrei che il cioccolatone nero si occupasse del mio culo voglioso e accogliente, ed allo stesso tempo mi dedico alla "ragazza" in calore, godendomi ogni suo buco e cm del corpo candido. Da film!
3 anni fa
prenderlo in bocca ad un lui di coppia mentre la moglie si gode lo spettacolo
3 anni fa
Spalmare panna montata sul cazzo di una trans e leccarla tutta... Stasera mi sa che lo farò 😋 🐷
3 anni fa
Ma farlo in cabina di TIR con un BEAR, ovviamente, non solo la cabina deve essere notevole 🤣🤣🤣🔥
3 anni fa
Ogni tanto ci si ripensa...
In coppia (impossibile per mancata complicità) con altra coppia o un paio di trans.
Da solo, con due attivi dominanti.
Altre fantasie solo in privato per chi interessato. 😳
In coppia (impossibile per mancata complicità) con altra coppia o un paio di trans.
Da solo, con due attivi dominanti.
Altre fantasie solo in privato per chi interessato. 😳
3 anni fa
La mia fantasia è quella di ritrovarmi in un boschetto o lungo un torrente con più maschietti bsx come me e giocare in natura .
Formiamo un gruppo tra Rieti e Roma ed andiamo a cercare funghi , asparagi ecc ecc .
Se siete interessati la mia email
([email protected])
Formiamo un gruppo tra Rieti e Roma ed andiamo a cercare funghi , asparagi ecc ecc .
Se siete interessati la mia email
([email protected])
3 anni fa
Eh no, vorrei trovarla io in ginocchio e poi scoparla in due! 🙂 🙂 🙂Quotato da sax1975-bis,mi piacerebbe che mia moglie ritornando a casa mi trovasse un tizio nudo seduto in sala intendo a guardarsi le foto di lei al pc mentre io, con solo il perizoma addosso, sono inginocchiato tra le sue game intento a succhiargli il cazzo [...]
3 anni fa
.. A parte gli aghi.. X il resto mmm..idemQuotato da Hotmale73,Io nudo, legato su un tavolo e orgia di uomini che usano il mio corpo come vogliono strizzandomi i capezzoli, forarlo con aghi, essere abusato e riempito di sborra senza sapere chi mi ha usato. Alla fine essere lavato con il loro piscio [...]
3 anni fa
Maturo vergine reale vorrebbe farmi sverginare da lui mentre lecco figa a lei pissing schiavo se za protezione io sano pulito discreto oppure ospito attivi TRAV trans attivi o umani no soli x sukkiare leccare tanti cazzi assieme e farmi sborrare dove voldte
3 anni fa
Mi piacerebbe farmi scopare da un o più preti in sacrestia ed essere la loro troietta