la maialata che vorreste fare

937 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Bocchinarodox,
Vestita da troietta in un area di sosta per camionisti , scendo dalla mia auto e sculetto provocandoli .
Farli scendere per strada , farmi palpare un po’ e pi salire con loro in uno dei camion . Minimo dovrebbero essere 4 o 5 [...]
bella maialata, sì. Devi provare a farla, magari trovane uno o due, io l'ho fatta in un parcheggio in autostrada. Ho fatto la finta tonta, ho fermato l'auto nel parcheggio dei camion, sesca x guardare l'auto, si avvicina uno e mi chiede se c'erano dei problemi, se mi serviva una mano d'aiuto, gli chiesi di vedere sotto all'auto, si distese e mi avvicinai, accovacciata vicino x chiedergli spiegazioni, mi guarda le cosce e mi dice che dovrebbe guardare meglio lì sotto, così apro le cosce e gli faccio vedere meglio le autoreggenti. Ha capito che avevo bisogno delle sue mani anzi di tutto lui 😋 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Spettacolo ! Come eri vestita nei dettagli ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Bocchinarodox,
Spettacolo ! Come eri vestita nei dettagli ?
calze autoreggenti, non ricordo se a rete o velate, un vestitino corto con le balze in modo da stare comoda e se te lo alzano che si allarga un po', rossetto, occhiali e parrucca corta.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Perfetto proprio come vorrei essere vestita io

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Bocchinarodox,
Perfetto proprio come vorrei essere vestita io
e allora quando potrai uscire, sai cosa comprare, 😋 😎 e poi buon divertimento 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
...trovarmi soddisfare una coppia matura sia MF che MM. Essere la loro troietta…..cmq, la fantasia può portare a cose eccitanti.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Anche una gang con 4-5 neri non sarebbe male

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da gattaelupo,
A me piacerebbe guardare mia moglie montata e poi ripulire il cazzo dell amante e la figa piena sperma
Io l’ho fatto tanti anni fa con la mia ex Francesca, lui sotto seduto sul divano, Francesca seduta sul suo cazzo voltandogli la schiena se lo scopava guardandomi, io le leccavo clitoride, l’asta e i coglioni di lui finché ha sborrato.
Prima mi ha fatto ripulire il cazzo a lui bagnato di scorra e delle sue voglie e poi in due le abbiamo ripulito la figa.
Da quella volta lei ingoiava tutta la mia sborrata ogni volta che lo desideravo....

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Al fiume, in una spiaggia o comunque all’aperto
Bendato, mentre a pecora a culo all’aria succhio in cazzo a un anziano farmi prendere da chi passa, inculato e poi sborrato sulla schiena, sono arrivato a due, uno anzianotto e un trentenne che hanno approfittato mentre succhiavo un amico maturo... è stato bellissimo ma vorrei andare oltre con il numero

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da antoserra,
Uno davanti e l altro detro poi guardare loro che si inculano e io a leccare tutto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Ha me piacerebbe essere in un isola tropicale con un trans e un giovane e scopare tutto il giorno,uno dietro e uno in bocca nel bagnaasciuga

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.02.2020 -
Visita andrologica da un medico compiacente, con tanto di massaggio prostatico, un sogno.... Se c'è qualcuno in Piemonte o Lombardia si faccia avanti, grazie

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da gattaelupo,
A me piacerebbe guardare mia moglie montata e poi ripulire il cazzo dell amante e la figa piena sperma
Io l’ho fatto tanti anni fa con la mia ex Francesca, lui sotto seduto sul divano, Francesca seduta sul suo cazzo voltandogli la schiena se lo scopava guardandomi, io le leccavo clitoride, l’asta e i coglioni di lui finché ha sborrato.
Prima mi ha fatto ripulire il cazzo a lui bagnato di scorra e delle sue voglie e poi in due le abbiamo ripulito la figa.
Da quella volta lei ingoiava tutta la mia sborrata ogni volta che lo desideravo....
io l'ho fatto decine di volte ,ho pulito tanti di quei cazzi appena usciti dalla figa di mia moglie,ed insieme a lei ne abbiamo sbocchinati tanti.e' bello ed eccitante sentire il sapore di figa sul cazzo che stai sbocchinando....... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pirlino,
Quotato da pordenonese69,

Io l’ho fatto tanti anni fa con la mia ex Francesca, lui sotto seduto sul divano, Francesca seduta sul suo cazzo voltandogli la schiena se lo scopava guardandomi, io le leccavo clitoride, l’asta e i coglioni di lui finché ha sborrato.
Prima mi ha fatto ripulire il cazzo a lui bagnato di scorra e delle sue voglie e poi in due le abbiamo ripulito la figa.
Da quella volta lei ingoiava tutta la mia sborrata ogni volta che lo desideravo....
io l'ho fatto decine di volte ,ho pulito tanti di quei cazzi appena usciti dalla figa di mia moglie,ed insieme a lei ne abbiamo sbocchinati tanti.e' bello ed eccitante sentire il sapore di figa sul cazzo che stai sbocchinando....... 😋 😋 😋
siete una coppia fortunata..nel senso che amate, come noi, divertirvi insieme...la complicità crea l'eccitazione..e ..beh..da maiale quale sono...mi piacerebbe vedervi...eheheheh

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io mi sono appena depilato per bene il culetto in attesa di riutilizzarlo a breve, nei prossimi giorni... se qualcuno ne fosse interessato... 😋 🐷 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
il sogno.... due ragazzi attivi 20/25 anni che mi scopino senza remore finchè ne abbiano voglia...... magari a pelle per farmi venire dentro prima uno e dopo l'altro che mi scopi con la sborra nel culo del primo.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Essere letteralmente e ripetutamente violentato da due cazzutissimi neri.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sì dice "preso con forza"
Essere violentati è un'altra cosa e, ad occhio, non è proprio per niente una bella cosa da vivere. Misurate le parole 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Quotato da Linguacce,
Sì dice "preso con forza"
Essere violentati è un'altra cosa e, ad occhio, non è proprio per niente una bella cosa da vivere. Misurate le parole 🙂
Giusto, hai perfettamente ragione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Picolo,
Il mio sogno sarebbe di essere scopato in culo e in bocca da una trentina di stalloni essere sborrato dappertutto e lavato con fiotti di piscio
Però... mica male! 😋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni