Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
vieni e ti ci porto 😏
ci voglio venire anch'ioooo 😋 🐷
quando vuoi zoccola

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
ci voglio venire anch'ioooo 😋 🐷
quando vuoi zoccola
ok arrivo tra poco

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
quando vuoi zoccola
ok arrivo tra poco
vieni in sauna ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 03.09.2019 -
Come mi sembra 5anti qui... Anche per me la maialata è di farmi scopare in bocca ed nel culo da più attivi contemporaneamente... Che poi mi riempiono di crema calda.... Chissà che un giorno non mi riesca di metterla in pratica...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Vorrei fare la maialata che ho fatto anni fa in sauna ho preso dieci cazzi ma ne ho visto solo 1 gli altri li sentivo dentro al culo mi hanno distrutta ma mi è piaciuto molto..💋💋💋💋💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da wandererPig,
essere accompagnato in parcheggio di camion (con una decina massimo e in zone piccole e riservate) da un amico etero, passeggiare fra i camion vestito con tutina e tacchi a spillo ed essere circondato da camionisti vogliosi che mi fanno fare la loro [...]
questa maialata l'ho fatta, alle 2 di notte ho fatto una camminata nel parcheggio dei camion, tutina a rete e sopra uno spolverino aperto, giravo tra i camion in sosta,
😒 Nessuno era sveglio,
Nulla , ma eccitante camminare tra i camion , sperando che qualcuno scendesse 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Gang bang tutti su di me a pecora, in bocca e dietro ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Per me il massimo sarebbe essere messo al centro delle attenzioni di due uomini magari uno anziano 65/70 ed uno molto giovane 20/30 entrambi attivi da succhiare a turno e da avere uno in bocca ed uno in culo e che soprattutto mi succhino i capezzoli contemporaneamente...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
La mia fantasia e leccare una lei mentre il suo uomo mi incula. La stessa cosa con 2 uomini. Dopo averli succhiati e segati entrambe, con uno continuo mentre l'altro mi prende da dietro. Poi...... cambio !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
p

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Stare seduta sulla bocca di Marco e farmela leccare mentre guardò un lui che glielo succhia …
Noi l'abbiamo fatto ed è stato moooolto soddisfacente per tutti e tre.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Ci sono andato vicino ma mai fino alla fine….

Al fiume iniziare a succhiare un maturo, di quelli porci con una panza prominente e pian piano veder arrivare qualche guardone da succhiare a turno, prendermi tre quattro cinque….. sborrate addosso e poi qualcuno che mi pulisce con una bella doccia dorata.

Sono arrivato a due sborrate e gli altri guardavano ma ci spero ancora

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mettimelodentro,
Come mi sembra 5anti qui... Anche per me la maialata è di farmi scopare in bocca ed nel culo da più attivi contemporaneamente... Che poi mi riempiono di crema calda.... Chissà che un giorno non mi riesca di metterla in pratica... [...]
fatti sentire e organizzo 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Meraviglioso a me piacerebbe ricevere bukake da molti maschi prima li sukkio tutti e poi vorrei essere inondato dalla loro crema

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Gigetto50,
Vorrei fare la maialata che ho fatto anni fa in sauna ho preso dieci cazzi ma ne ho visto solo 1 gli altri li sentivo dentro al culo mi hanno distrutta ma mi è piaciuto molto..💋💋💋💋💋 [...]
.. così mi piace bella porcata

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Gigetto50,
Vorrei fare la maialata che ho fatto anni fa in sauna ho preso dieci cazzi ma ne ho visto solo 1 gli altri li sentivo dentro al culo mi hanno distrutta ma mi è piaciuto molto..💋💋💋💋💋 [...]
fantastica maialata da mettere in pratica.
Ovviamente, per me, con le dovute protezioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 16.10.2009 -
Due uomini entrambi superdotati che mi scopano a turno bocca e culo, con oggetti, dita e i loro cazzi durissimi...entrambi vorrei mi sborassero dentro al culo, per poi raccoglierla con un bicchiere e farmela bere...e poi ricominciare con un'altra coppia di uomini altrettanto dotati che trovano già la strada aperta...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Mi piace arroventare un bel culetto con cinghia e racchetta da ping pong, mentre lo allargo per bene con verdure varie, ed alla fine fargli una bella sborrata in bocca.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Mi piacerebbe pisciare su un uomo od anche una donna …mentre sta in piedi …inserendo delicatamente il cazzo tra le sue mutande e lasciandogliele addosso mente si bagnano piano
Piano e gocciolano ..☺️🤭

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Albatros1959,
Mi piacerebbe pisciare su un uomo od anche una donna …mentre sta in piedi …inserendo delicatamente il cazzo tra le sue mutande e lasciandogliele addosso mente si bagnano piano
Piano e gocciolano ..☺️🤭 [...]
Ma sai che intriga…..