2 anni fa
Dici sempre delle allegre cavolate ma ti vogliamo bene perché sei un porcellone.Quotato da Bsxlorenteggio,Questa è bella sai che la maggioranza degli uomini tradisce la moglie incinta e se la fa con gli uomini, trav che sono sempre uomi e trans che sono uomini con le protesi.... Leggi i trattati di psicologia... Sono come quelli che scrivono a me non piace il cazzo.... Allora tagliatelo. Questa frase è tipica di chi disprezza il suo stesso membro o ha paura del confronto ... Metti uno che ha il cazzo da 25 cm quello etero si sente attratto per essere scopato e nello stesso tempo indignato per il paragoneQuotato da Assetato78,Ma questa è una tua considerazione basata sul nulla... non puoi generalizzare!! Ok che religione e opinione pubblica spesso condizionano e limitano il potersi esprimere liberamente circa i propri gusti ma c'è anche l'eccezione che conferma la regola e quindi persone etero che vivono serenamente la loro eterosessualità senza rimpianti! Non puoi parlare a nome di tutti....
2 anni fa
Ciao a tutti a me piacerebbe farlo con altri 4 ragazzi magari sl attivi e che mimrirmpianombocca eculo
Fino adesso.ho dato sl.cn un altro sis da versatile che attivo.e anche se.passivo.
Fino adesso.ho dato sl.cn un altro sis da versatile che attivo.e anche se.passivo.
2 anni fa
A noi sembra che di eyero al 100% ne esistano pochi.....
2 anni fa
infatti..vero..un mito qui ...ma anche tu mi sa che lo segui a ruota...😁Quotato da CavaM,Dici sempre delle allegre cavolate ma ti vogliamo bene perché sei un porcellone.Quotato da Bsxlorenteggio,
Questa è bella sai che la maggioranza degli uomini tradisce la moglie incinta e se la fa con gli uomini, trav che sono sempre uomi e trans che sono uomini con le protesi.... Leggi i trattati di psicologia... Sono come quelli che scrivono a me non piace il cazzo.... Allora tagliatelo. Questa frase è tipica di chi disprezza il suo stesso membro o ha paura del confronto ... Metti uno che ha il cazzo da 25 cm quello etero si sente attratto per essere scopato e nello stesso tempo indignato per il paragone
2 anni fa
In quanto porcellone? Lo lascio dire agli altri 😜🤟🏻Quotato da mascvers,infatti..vero..un mito qui ...ma anche tu mi sa che lo segui a ruota...😁Quotato da CavaM,
Dici sempre delle allegre cavolate ma ti vogliamo bene perché sei un porcellone.
2 anni fa
ahime' non possiamo confermare..ahahahaQuotato da CavaM,In quanto porcellone? Lo lascio dire agli altri 😜🤟🏻Quotato da mascvers,infatti..vero..un mito qui ...ma anche tu mi sa che lo segui a ruota...😁
2 anni fa
Fare sesso senza limiti in tanti tutti con maschere rossi (attivi) contro bianchi (passivo) con i gialli (versatili) a fare da jolly e tutti a leccare succhiare scopare e sborrare come maiali
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 ricorda che il matrimonio etero sessuale è sempre sbagliato se Dio avesse voluto uomo e donna messi insieme in armonia avrebbe dato il pene ad entrambi 😋 😳 😎 😄Quotato da Assetato78,No vabbè siamo alla follia, al delirio! A parte che non ha senso quello che hai scritto comunque mi arrendo... pensala come cazzo vuoi e basta! io ho altro da fare... tanto è come parlare al muro!! 😒Quotato da Bsxlorenteggio,
Questa è bella sai che la maggioranza degli uomini tradisce la moglie incinta e se la fa con gli uomini, trav che sono sempre uomi e trans che sono uomini con le protesi.... Leggi i trattati di psicologia... Sono come quelli che scrivono a me non piace il cazzo.... Allora tagliatelo. Questa frase è tipica di chi disprezza il suo stesso membro o ha paura del confronto ... Metti uno che ha il cazzo da 25 cm quello etero si sente attratto per essere scopato e nello stesso tempo indignato per il paragone
2 anni fa
Farmi sborrare in bocca e cercare di ingoiare tutto
2 anni fa
Quotato da pistoia82,Farmi sborrare in bocca e cercare di ingoiare tutto
2 anni fa
se capiti dalle mie parti.....Quotato da mascvers,Quotato da pistoia82,Farmi sborrare in bocca e cercare di ingoiare tutto😋
2 anni fa
Quella fatta: due ore preda di due master.
Quelle da fare: ripetere l'esperienza sopra, massaggio a 4 mani da coppia uomo donna, "xxxxx" (questa qui non si può dire). 😳
Quelle da fare: ripetere l'esperienza sopra, massaggio a 4 mani da coppia uomo donna, "xxxxx" (questa qui non si può dire). 😳
2 anni fa
stare in mezzo a tanti cazzi
2 anni fa
Essere con più uomini attivi 5/6 che mi scopano e mi infilano i cazzi dappertutto e mi arriva sborra ovunque
2 anni fa
Orgia di almeno 3 trans belle dotate che si divertono a spdommizzarmi senza disprezzare di essere sottomesse sborrata di gruppo e via
2 anni fa
la prossima qualunque essa sia con uno o più maturi, molto maturi perché sono i più porci
2 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo ricevere due cazzi dentro di me, mentre un terzo mi succhia i capezzoli 😜
2 anni fa
Io vorrei farmi infilare in culo insieme due cazzoni
2 anni fa
Inculare la moglie mentre il marito mi lecca il culo..poi il marito a pecora che mi ciuccia il cazzo mentre la moglie lo incula con strapoon..e dulcis in fondo ...inculare il marito e farcirlo di sborra , tirarlo fuori e farli pulire dalla moglie..poi metterli a 4 zampe e frustarli entrambi come ringraziamento x i servigi...lo farei da mistress e da mastet...
2 anni fa
Ho fatto la maialata ieri sera.
Mi preparo con intimo da donna e elastico al pene sopra sono vestito da uomo. Contatto il trans che mi piace prendo appuntamento ed eccoci.
Lei nn sapeva che sotto ero vestita da donna ma ha capito che volevo fare la donna e subito mi ha trattata come tale….sembra poca roba ma a me è piaciuto molto
Mi preparo con intimo da donna e elastico al pene sopra sono vestito da uomo. Contatto il trans che mi piace prendo appuntamento ed eccoci.
Lei nn sapeva che sotto ero vestita da donna ma ha capito che volevo fare la donna e subito mi ha trattata come tale….sembra poca roba ma a me è piaciuto molto