2 anni fa
Essere ospitato da un nonnino 70enne
2 anni fa
Perché no 😜Quotato da Elleetmoi,Vorrei farmi leccare la fica da mio marito mentre lo scopano in culo .
2 anni fa
Eeeeh se trovi quello giustoQuotato da giorgio6278,Essere ospitato da un nonnino 70enne
2 anni fa
Ne ho in mente tante e spero di soddisfare tutte le mie voglie.
La prima è di essere messo in mezzo da un gruppo di attivi che mi usino a loro piacimento, senza riguardi, trattandomi da troia, penetrandomi anche a due per volta. E alla fine mettermi in ginocchio con tutti i cazzi intorno che mi fanno fare indigestione di sborra 🐷 🐷
La prima è di essere messo in mezzo da un gruppo di attivi che mi usino a loro piacimento, senza riguardi, trattandomi da troia, penetrandomi anche a due per volta. E alla fine mettermi in ginocchio con tutti i cazzi intorno che mi fanno fare indigestione di sborra 🐷 🐷
2 anni fa
ahahahQuotato da oralgames,"l' etero non è mai esistito".
Amen.
2 anni fa
avere un gruppo di trombamici sposati come me o comunque seri e riservati con cui vedersi ogni tanto per viver con la necessaria leggerezza e complicità questo nostro esser gaudenti ad ampio raggio
anche non necessariamente vicinissimi, il tempo e modo di vedersi se si vuole si trova
anche non necessariamente vicinissimi, il tempo e modo di vedersi se si vuole si trova
2 anni fa
mi pare una interessante proposta polpette..
2 anni fa
interessante, però poi dopo lo succhi a lui e io inculo te e schizzo su entrambi che diciQuotato da Elleetmoi,Vorrei farmi leccare la fica da mio marito mentre lo scopano in culo .
2 anni fa
E peccato che le singole non ne hanno di maialate da voler fare, strano, tutte timide
2 anni fa
La mia sarebbe con una coppia dove io lecco la passerà a lei e il marito mi incula mmmmmmmm sarebbe un sogno che si avvera
2 anni fa
Una bella orgia
Molto simile al tuo, inculare e farmi leccare il culo e palle mentre lo faccio…Quotato da Meticulo,E già stato detto ?
Una super orgia con tutti i generi ma tutti bisx
E quel che capita capita 👅👅☮️☮️
2 anni fa
una bella gang con maturi e io al centro...
2 anni fa
Essere al centro di almeno 10 maschi che si segano e mi sborrano addosso 💦
2 anni fa
Farmi scopare travestita, in un luogo pubblico
2 anni fa
Una gang bang... Infine mi sborrano in bocca e in faccia e poi pioggia dorata per lavarmi 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Stare in ginocchio a succhiare cazzi di orsi maturi fino a che non vengono tutti su di me
2 anni fa
Mi piacerebbe un pomeriggio di fuoco con 2 pass in lingerie sexy, io unico maschio
2 anni fa
Farmi legare, schiavizzare e usare da un gruppo di maschi dominanti per un weekend
2 anni fa
A me piacerebbe farmi leccare il cazzo da due belle gnocche
Modificato dall'autore il 29-05-2024 11:41:54