Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piacciono i minidotati

389 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lixxio,
A me piacciono moltissimo sono dei veri tori da monta e poi piccino è più carino .Lo cerco a Salerno e provincia
confermo...anche a me piacciono...e poi la maggior parte delle volte sono dei promessi orsetti...che io adoro...non riesco a spiegare il concetto....ma in friulsno si dice...a son cusi ninins...poi hanno solitamente un viso coccoloso...hahahaha...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Magari trovare un toro mini dotato a Palermo e provincia!!! Sarebbe fantastico!!! Li adoro!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
Nessuno con ca@@o sottile a Modena e provincia? 🐷

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.06.2019 -
Se ci fosse un lui di coppia mini, sarebbe l'ideale. La presenza femminile aiuterebbe molto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro i cazzi più piccoli, godi da morire senza sentire dolore...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da grooove1975,
Darei il culo solo a un mini dotato 🐷
perchè hai paura?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Una volta fatto a tre con una guardia giurata bel tipo però minidotato non l' ho giudicato l'ho sverginato all' inizio non voleva perché ho la cappella grossa però poi con il mio amico egiziano lo abbiamo riempito di sborra ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Una volta fatto a tre con una guardia giurata bel tipo però minidotato non l' ho giudicato l'ho sverginato all' inizio non voleva perché ho la cappella grossa però poi con il mio amico egiziano lo abbiamo riempito di sborra [...]
wow che ragazzo fortunato!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
bello che esperienza 😍

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.06.2019 -
Quotato da Curioso68,
Io lo sono (12 cm molto sottile). Mi piacerebbe conoscere un altro mini dalle mie parti (Bari) che sia attivo. Purtroppo sembra difficilissimo.
Ecco quella è una misura, oltre ad essere sottile, che farebbe al mio caso.... Ma sei passivo..

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Io adoro molto I minidotati mi fanno impazzire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Pandan,
Gli amici attivi o bsx ben dotati, a volte anche xl, che ho incontrato nelle mie varie esperienze da passivo, hanno perlopiù trovato decisamente molto eccitante il fatto che fossi minidotato (e sposato). E comunque ho preso sempre volentieri anche t [...]
Concordo....a molti gli danno un senso di superiorità su di noi e sulle nostre mogli/compagne

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da Sposato65,
Ma scusate, io in che categoria appartengo avendo quasi 16 cm ?
Ciao appartieni ai normodotati.
Anch'io credevo di essere mini e mio zio mi ha detto che sono più che normale e che lo faccio godere tanto, di non farmi impressionare dai cm che si leggono. Si ci sono quelli veramente grandi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
A me ultimamente attizzano i minidotati impotenti col pisellino moscio liscio e ciondolante da ciucciare per bene

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2024 -
Si definiscono minidotati quelli che non raggiungono gli 8 cm in erezione, chi si lamenta dei 12/13/14/15/16 cm sappia che è nella normalità 🤷‍♂️

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
se poi chiedi in giro sembra che tutti abbiano min 20 cm di cazzo. Si vede che tutti.i super dotati stanno qua 😄
Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:10:22

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Giroalfiume,
Ma io vado A12 in tiro e mi son sempre divertito 👍👍👍😜😜😜
👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.10.2022 -
Io mi sono sempre trovato bene, sono quelli più passionali e durevoli.
Anzi se c'è ne uno disponibile si faccia avanti 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 25.08.2022 -
Minidotati fatevi avanti, anche in gruppo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non ho idea non avendone mai presi, ma quello che penso è che se non sono troppo piccoli la grandezza è più un fatto estetico. Tipo guarda che bel cazzone come è maschio, però se poi non lo sa usare che te ne fai di un 20 cm?