2 anni fa
confermo...anche a me piacciono...e poi la maggior parte delle volte sono dei promessi orsetti...che io adoro...non riesco a spiegare il concetto....ma in friulsno si dice...a son cusi ninins...poi hanno solitamente un viso coccoloso...hahahaha...Quotato da Lixxio,A me piacciono moltissimo sono dei veri tori da monta e poi piccino è più carino .Lo cerco a Salerno e provincia
2 anni fa
Magari trovare un toro mini dotato a Palermo e provincia!!! Sarebbe fantastico!!! Li adoro!!!!!
2 anni fa
Nessuno con ca@@o sottile a Modena e provincia? 🐷
2 anni fa
Se ci fosse un lui di coppia mini, sarebbe l'ideale. La presenza femminile aiuterebbe molto.
2 anni fa
Adoro i cazzi più piccoli, godi da morire senza sentire dolore...
2 anni fa
perchè hai paura?Quotato da grooove1975,Darei il culo solo a un mini dotato 🐷
2 anni fa
Una volta fatto a tre con una guardia giurata bel tipo però minidotato non l' ho giudicato l'ho sverginato all' inizio non voleva perché ho la cappella grossa però poi con il mio amico egiziano lo abbiamo riempito di sborra ....
2 anni fa
wow che ragazzo fortunato!Quotato da Bsxlorenteggio,Una volta fatto a tre con una guardia giurata bel tipo però minidotato non l' ho giudicato l'ho sverginato all' inizio non voleva perché ho la cappella grossa però poi con il mio amico egiziano lo abbiamo riempito di sborra [...]
2 anni fa
bello che esperienza 😍
2 anni fa
Ecco quella è una misura, oltre ad essere sottile, che farebbe al mio caso.... Ma sei passivo..Quotato da Curioso68,Io lo sono (12 cm molto sottile). Mi piacerebbe conoscere un altro mini dalle mie parti (Bari) che sia attivo. Purtroppo sembra difficilissimo.
2 anni fa
Io adoro molto I minidotati mi fanno impazzire
2 anni fa
Concordo....a molti gli danno un senso di superiorità su di noi e sulle nostre mogli/compagneQuotato da Pandan,Gli amici attivi o bsx ben dotati, a volte anche xl, che ho incontrato nelle mie varie esperienze da passivo, hanno perlopiù trovato decisamente molto eccitante il fatto che fossi minidotato (e sposato). E comunque ho preso sempre volentieri anche t [...]
2 anni fa
Ciao appartieni ai normodotati.Quotato da Sposato65,Ma scusate, io in che categoria appartengo avendo quasi 16 cm ?
Anch'io credevo di essere mini e mio zio mi ha detto che sono più che normale e che lo faccio godere tanto, di non farmi impressionare dai cm che si leggono. Si ci sono quelli veramente grandi.
2 anni fa
A me ultimamente attizzano i minidotati impotenti col pisellino moscio liscio e ciondolante da ciucciare per bene
2 anni fa
Si definiscono minidotati quelli che non raggiungono gli 8 cm in erezione, chi si lamenta dei 12/13/14/15/16 cm sappia che è nella normalità 🤷♂️
2 anni fa
se poi chiedi in giro sembra che tutti abbiano min 20 cm di cazzo. Si vede che tutti.i super dotati stanno qua 😄
Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:10:22
2 anni fa
👍Quotato da Giroalfiume,Ma io vado A12 in tiro e mi son sempre divertito 👍👍👍😜😜😜
2 anni fa
Io mi sono sempre trovato bene, sono quelli più passionali e durevoli.
Anzi se c'è ne uno disponibile si faccia avanti 💋
Anzi se c'è ne uno disponibile si faccia avanti 💋
2 anni fa
Minidotati fatevi avanti, anche in gruppo.
2 anni fa
non ho idea non avendone mai presi, ma quello che penso è che se non sono troppo piccoli la grandezza è più un fatto estetico. Tipo guarda che bel cazzone come è maschio, però se poi non lo sa usare che te ne fai di un 20 cm?