Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Angolo dell'umorismo

392 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La nana dal ginecologo :

Boing, boing, boing boing !

Dottore mi dovete cambiare questa spirale 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

zincata 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Perche' i matematici non fanno l'amore ? Perche' aggiungendo e togliendo una stessa quantita' non cambia nulla !!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Cosa nascondono un paio di mutande di un uomo di 80 anni e quelle di una donna di 80 anni? Quello della donna un campo di battaglia, quello dell'uomo un invalido e due feriti.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Viene svolta una gara di scopatori che consiste nello scopare piu' donne possibile senza mai fermarsi. La gara e' ripresa dalla TV. Lo speaker inizia a descrivere: "Ecco che vediamo il concorrente inglese che inizia! Se ne fa una, due, tre... dieci... non ce la fa! Si ferma a 10! Ecco che inizia lo spagnolo, che senza difficolta' se ne fa venti, venticinque, 35 ... abbandona, anche lui non riesce a proseguire! Ed ora, il concorrente italiano, il piu' atteso a questa difficile prova. Inizia! E' a dieci, venti, 30, 50, 100, primo cameraman, secondo, assistente di studio, regista, AHHH!!!".

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Cosa scrive un nano incazzato sopra ai muri? Abbasso la figa!

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Dopo lunga agonia, qui giace il forum.
Raccolti attorno alla sua salma, i più vicini alla sua lunga malattia, hanno smesso di farlo soffrire optando per la sua eutanasia e ne danno il triste annuncio.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
LEI -Caro che ti sembra mi sono truccata bene?
LUI - Dipende, devi uscire con le amiche o devi andare ad uccidere Batman.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Una troupe televisiva sta intervistando i passanti sul loro sport preferito. Risponde il primo: "Il mio sport preferito e' il calcio". E l'intervistatore: "E cio' nonostante quello che ci sta dietro? Le scommesse clandestine, le partite comprate, ecc? ". E l'uomo risponde: "Si', si', nonostante queste cose mi piace". L'intervistatore quindi fa la stessa domanda ad un altro passante che risponde: "Il mio sport preferito e' l'ippica". E l'intervistatore: "E questo nonostante quello che ci sta dietro? Il sottobosco illegale, il denaro riciclato, ecc? ". E anche questo intervistato risponde: "Si', si', nonostante tutto mi piace". Passa un terzo passante, un vecchietto e l'intervistatore gli fa la solita domanda. Il vecchietto risponde subito: "Il mio sport preferito e' ... la gnocca". E l'intervistatore: "E le piace nonostante quello che ci sta dietro? ". E il vecchietto: Si', si', anzi quello che ci sta dietro mi piace ancora di piu'! ".

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
L'altro giorno ho incontrato al bar una ragazza piuttosto bellina. Ci siamo piaciuti subito... quattro chiacchiere e poco dopo eravamo già a letto. Devo essere sincero: io sono andato come un treno e lei sembrava gradire le mie prestazioni. Alla fine le ho detto: "Sono stato io il primo uomo della tua vita, vero?". E lei guardandomi fisso negli occhi mi ha detto: "Sai, ci stavo proprio pensando... la tua faccia non mi è nuova per niente!".

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Paolo al ritorno da scuola: "Mamma, mamma fammela vedere". "Ma sei impazzito?". "Ma, sai, a scuola hanno detto che l'avevi data via!".

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un uomo arriva a casa dopo una brutta giornata lavorativa. Dopo una cenetta tranquilla e rilassante, vanno a letto. I due dormono in letti separati, ma l'uomo non ha voglia di dormire... Chiama la moglie: "Tesorino, mia piccola tatina, sono solo!!". La moglie si alza dal suo letto e va verso quello del marito. Inciampa pero' nel tappeto e cade a faccia in giu'. "Oh, mia piccola dolcezza" fa il marito con faccia interessata, guardando la moglie che giace per terra "Non ti sarai mica fatta la bua??". La donna arriva nel letto del marito, fanno sesso alla grande e alla fine lei torna al suo letto. Ma ancora una volta inciampa nel tappeto e cade a faccia in giu'. Il marito guarda la moglie che giace per terra e fa "Che troia imbranata!!".

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Whynott,
Suona il telefono nella casa di una nobile decaduta, risponde il giardiniere tuttofare: pronto...
dall'altro capo: "c'è la contessa?"
il giardiniere: "si ma è andata al cesso!"
dall'altro capo: " [...]
pierino anni 70-80 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
I giovani, non mi stancherò mai di dirlo, sono un problema e non una risorsa. (Cetto La Qualunque)

Io vengo dal futuro, ma non posso fermarmi molto. (Mino Martinelli)

Il mio sogno è: un forestale per ogni albero! (Cetto La Qualunque)

Se il dio egizio si fosse fatto la piramide di eternit, col cavolo che gli profanavano al tomba! (Ivo Perego)

Partita illusoria a tratti priva di introspezione filosofica. (Frèngo)

Siete chiusi nella vostra illusoria buatta de marmellata. (Frèngo)

E' difficile apprezzare Alessandro Manzoni se si è un giovane d'oggi, ma non si può pretendere di essere un giovane d'oggi se si è Alessandro Manzoni! (Mino Martinelli)

Se il prezzo degli appartamenti in Italia sale prima o poi sale, se scende prima o poi sale, se rimane stabile prima o poi sale. (Pier Peter)

L'esistenza dei giovani, benchè discutibile, è purtroppo inevitabile. (Mino Martinelli)

E in un momento di allegria, quanto tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago ti vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del culo. (Alex Drastico)

Le fiamme del dolore, divampavano alimentate dalla disperazione cosmica. (Frèngo)

La vita è un eterno ritorno. Un pendolarismo esistenziale. (Mino Martinelli)

I giovani d'oggi sono spesso più giovani di domani. (Mino Martinelli)

Io alla tua età dormivo solo il mercoledì pomeriggio e neanche tutti i mercoledì. (Ivo Perego)

E' proprio vero che in ogni famiglia del capitalismo italiano c'è sempre un figlio deficiente. (Ivo Perego)

Le ho portato la cura omeopatica del nostro paese: eternit! (Ivo Perego)

C'è il figlio del benzinaio che si droga. Lo vogliamo aiutare? Vogliamo dargli della droga? (Alex Drastico)

...costruiremo un ponte di pilu, con otto corsie di pilu e una corsia di peluche per gli amici! Evviva il pilu ad alta velocità ! (Cetto La Qualunque, riferito al ponte sullo stretto di Messina)

Noi nella mia famiglia lavoriamo tutti. Da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo. Mio figlio si droga.

Coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=lukax38]Nel tuo intimo c'e'Chilly!
cazzo! ma tutto il bussolotto??!!
Prendi il forcipe e chiama il dr.Mouse, dico a 17.
Intervento di routine al reparto "estrazioni ficali varie" del pronto soccorso.
Si spalanca l'us [...] [/quote 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da lukax38,
"Mi vorresti bene anche se avessi la cellulite?" mi aveva chiesto la mia ex.
"Certo, la cellulite può anche andare...ma non il pisello, se tu avessi il pisello tra noi non potrebbe funzionare."
"Ma allora vieni via con me s [...]
😄 😄 😄
un piacere poterti leggere di nuovo

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Ma cosa si aspettavano da noi, 😳 siamo cresciuti con la figlia del dottore che faceva l'amore, sul como', con tre civette...

(dal web, citata a memoria...)

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
deve essere una freddura 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Duracell69,
ristorante comunista 😄