6 anni fa
6 anni fa
sarà perchè li hanno mandati affanculo e che culo 😄 😄Quotato da alessiocince,
6 anni fa
Interessante fan-culo e che culo 😎Quotato da stephanie69,
6 anni fa
6 anni fa
io invece di passare, mi sono abbassato 😄Quotato da Duracell69,
6 anni fa
io invece una in discoteca,ci siamo limonati tutta la serata e non mi ha detto neppure come si chiamava 😄Quotato da Myskin,La mia relazione più breve: discoteca, mi avvicino ad una ragazza, faccio "Piacere, Daniele" e lei "No".
6 anni fa
Una ragazza bellissima arriva in una stanza di un moderno albergo e, stanca, intende spogliarsi. Nel frattempo vede che alla finestra appare un ragazzo, un lavavetri, tutto impegnato nel suo lavoro. Decide di spogliarsi con fare provocante, per godersi la reazione del ragazzo. Quindi si sfila a uno a uno gli indumenti accompagnandoli con movimenti seducenti del corpo. Nessuna reazione da parte del ragazzo. Piuttosto sconcertata, anzi quasi arrabbiata va alla finestra, la apre e fa: "Beh, e allora ?". E lui: "E allora cosa? Mai visto un lavavetri?".
6 anni fa
Il marito: "Andiamo a divertirci stasera?". La moglie: "Sì, ma tu rincasa prima di me e lascia accesa la luce dell'ingresso".
6 anni fa
Una giovane coppia si ritrova al bar per una serata di studio. E' palese che tra i due c'è grande attrazione e che la serata finirà, molto probabilmente, con un bel po' di moto. A un certo punto la ragazza si alza dal tavolo, mormora qualcosa all'orecchio del barman che annuisce e inizia a preparare qualcosa. "Cosa gli hai chiesto?" domanda il giovane. "E' un nuovissimo cocktail, me ne hanno parlato alla grande! Voglio che tu lo assaggi! Assomiglia alla Tequila bumb bum, in un certo senso, però si fa con il Bailey's e il succo di limone". Il barman arriva con un bicchiere di Bailey's e un bicchierino di succo di limone e li depone davanti al ragazzo. "Ecco, adesso devi prendere tutto il Bailey's in bocca, senza deglutire, e poi aggiungere il succo di limone, e ancora non deglutire: vedrai che sapore!". Il ragazzo esegue, e naturalmente subito perde il controllo della situazione: 1) a contatto con il limone, in un decimo di secondo il Bailey's inizia a cagliare; 2) dopo mezzo secondo la situazione è ormai dicotomica: o inghiottire, o vomitare. Il ragazzo sceglie la prima via; 3) vedendo la sua faccia schifata la ragazza gli fa: "Ecco caro, hai appena assaggiato una 'vendetta del bocchino'!"
6 anni fa
ehiiii ma piu nessuno scrive qui???? era molto carino e divertente questo forum!! dai dai non facciamolo passare in cavalleria!
6 anni fa
Il parroco del paese decide di andare a far visita alla signora Mariuccia in occasione del suo ottantacinquesimo compleanno. Mariuccia è l'unica maestra in paese di organo e pianoforte. Tutti i musicisti della zona sono stati praticamente forgiati da lei. Quando il parroco entra, nota sopra l'organo un bicchiere con un preservativo che fluttua nell'acqua. Il parroco non crede ai propri occhi, tuttavia cerca di dissimulare la sorpresa per non mettere in imbarazzo la vecchietta. Mentre questa racconta tutto quello che ha fatto in 85 anni di vita, il parroco non riesce a distogliere lo sguardo dal bicchiere col preservativo che ballonzola nell'acqua. A un certo punto, non potendo più trattenere la curiosità e dopo aver preso coraggio con un paio di bicchierini di grappa, chiede indicando il bicchiere: "Perdona, figliola, mi potresti spiegare cos'è quello?". "Quello? Oh, ma è meraviglioso! L'anno scorso stavo camminando per la piazza del paese quando notai per terra una bustina che diceva in lettere molto piccole: collocare sull'organo, mantenere umido e preverrà qualsiasi malattia. Da allora, pensi, neanche un raffreddore!".
6 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
si son scaricate le batterie 😄
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
6 anni fa
2 morti si incontrano, e uno fa all'altro
-Ciao, tu di cosa sei morto?
-io sono morto congelato. E tu?
-sono morto di gioia.
-come sei morto di gioia, spiegati meglio..
-sono tornato a casa e ho trovato mia
moglie nel letto, completamente nuda e
allora ho cominciato a cercare l'amante,
sotto il letto, in bagno, in cucina, negli
armadi... E siccome non l'ho trovato, e stata
cosi forte la gioia che il cuore non ha retto!
-coglione! Se aprivi il congelatore ora
saremo ancora vivi tutti e due!
😮 😮 😮
-Ciao, tu di cosa sei morto?
-io sono morto congelato. E tu?
-sono morto di gioia.
-come sei morto di gioia, spiegati meglio..
-sono tornato a casa e ho trovato mia
moglie nel letto, completamente nuda e
allora ho cominciato a cercare l'amante,
sotto il letto, in bagno, in cucina, negli
armadi... E siccome non l'ho trovato, e stata
cosi forte la gioia che il cuore non ha retto!
-coglione! Se aprivi il congelatore ora
saremo ancora vivi tutti e due!
😮 😮 😮
6 anni fa
I più contenti in questo periodo sono i testimoni di Geova....ci trovano tutti a casa!!??
6 anni fa
Un uomo, dopo un duro giorno di lavoro, decide che ha bisogno di un po' di relax e decide di andare in una casa di appuntamenti. Non appena entrato la tenutaria gli dice: "Guardi che abbiamo una novita', una cinesina che e' un amore". L 'uomo, visto il bell' aspetto della Cinesina, decide di appartarsi con lei. Vanno in una stanza e cominciano a scopare, mentre l'uomo pompa con forza, la ragazza inizia a contorcersi urlando: "Sung wa, Sung Wa...". Il tizio capisce che e' un modo di dire cinese per dire grande.. fantastico e, inorgoglito, continua a chiavare con maggior impeto. Il giorno dopo il Presidente della sua azienda, sapendo che lui e' l'unico pratico del gioco del golf, lo manda a giocare con un facoltoso cliente cinese. Il cinese con uno splendido tiro manda la pallina in buca al primo colpo. L'uomo per congratularsi e per far vedere che parla qualche parola in cinese esclama: "Sung wa, Sung wa". Il cinese si gira: "Buco sbagliato? Perche' dire buco sbagliato...?"