Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Angolo dell'umorismo

392 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sulla spiaggia un nero nudo a pancia in giu' si sta dimenando tutto. Passa un signore che incuriosito gli fa: "Mi scusi, ma cosa sta facendo?". E il nero: "Ho perso l'orologio e il bagnino mi ha detto: 'Col cazzo lo trovi!'".

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Una signora di Molinella (ridente localita' vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo e' quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se e' suo marito. La signora: "No, sono sicura, non e' mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma e' proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non e' mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non e' neanche di Molinella!".

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Una donna sposata 4 volte spiega la sua verginita': "Il mio primo marito era pianista, e mi faceva tutto con le dita della mano, il secondo era avvocato e mi faceva tutto con la lingua, il terzo era disoccupato e non mi faceva niente, il quarto era finanziere... e l'ho sempre avuto nel culo!"

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Due sposini in luna di miele si fermano in un albergo. Arriva l'ora di pranzo e loro non si vedono, a cena nemmeno, alla colazione dell'indomani neanche. Passa una settimana e loro non escono dalla stanza. Un cameriere bussa alla porta della loro stanza e loro rispondono : "Chi è?". "Sono il cameriere, sono venuto ad avvisarvi che vi siete dimenticati di mangiare". E la sposina: "Noi mangiamo il frutto dell'amore". Al che il cameriere: "Va bene, ma non buttate le bucce dalla finestra che i bambini le raccolgono e i genitori si lamentano con noi dell'albergo".

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Due bambini a scuola. Dice il primo: "Tu sai che il mio papa' ha due piselli?". "Ma che dici?" ribatte stupito l'altro. "Si', si' - insiste il primo - uno piccolino che usa per fare la pipi', e uno grosso con cui si lava i denti la mamma".

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non facciamo gli spiritosi.
Il ministero degli interni lo vede che state cambiando lo status su facebook da "relazione complicata" ad "affetto stabile"... E che qua siete passati dalla categoria "singoli" alla categoria "coppie" in 24h.
#desclaimerConte

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Chissà quanto riapriranno i bei cantieri di una volta

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Un bimbo di 5 anni passa in auto lungo un viale pieno di prostitute, e chiede al papà che cosa fanno quelle signore lì.
Il papà gli dice che si fanno pagare per fare felici le persone ...
Il giorno dopo il bimbo prende i 10 euro che gli ha appena regalato la nonna, e va dalla prima di queste signorine spiegando cosa gli ha detto il papà. La signorina in questione decide di non deluderlo, lo porta a casa sua e gli prepara due fette enormi di pane con la nutella. Alla sera il bimbo racconta al papà di essere andato a trovare una di quelle signore, ed il papà gli chiede, tutto preoccupato, cos'è successo ... e il bimbo: "tutto benissimo papà, la prima è stata eccezionale, ma la seconda non ce la facevo più, e l'ho solamente leccata" 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Un bimbo Zulu chiede al papà : "Papà, posso giocare col tuo pisello?"
"Certo caro, però non andare troppo lontano " ...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Una ragazzina avvicina per strada un signore di mezza età, e gli dice: "Ehi Zio, ti andrebbe un bel pompino per venti euro?"
E il signore, stupito, le risponde: "ma cosa dici, tora subito a casa, non farei mai una cosa simile con una bambina che ha ancora la bocca sporca di latte ..." E lei: " non è latte ... "

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Coppia sposata e innamorata, alle prime esperienze cerca sano divertimento.
NO ASSOLUTO A SINGOLI!!! NO SINGOLI!!! COME VE LO DOBBIAMO DIRE??? NO-SINGOLI !!!
Lei: Bisex
Lui: Etero
Feedback da un trans e iscritti dal 2012 (alle prime esperienze)
[...]
Bella questa 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Gigi Proietti - il cavaliere bianco e il cavaliere nero
https://m.youtube.com/watch?v=7s_7b-Oo4vM
Firmato, Ercavalierenero.
😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
nomercenari01small
Embè... questa merita applausi!
Pallina

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Pare che ci sia l euro dal 2001,lire da mo che non se ne vedono 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
😄 😄 😄
perchè si comprano ancora i cd, booh 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
- Vustu Malboro?
- Ghe sboro.
ms 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Nexuss,
No APE CORINA😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da zortonaldo,
accessdenied01small
prova con "tr@@@" magari entra 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
prova con "tr@@@" magari entra 😋
Nooooo!!! La password, al limite, potrebbe essere "disinibita". 😎
(ma a quello della vignetta non serve la password ma il badge abilitato... 😋 )
a me piace disinibita 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah ah ah, uh uh uh, ma come sei disinibita,con la fellatio ci sai proprio fare,il mio pene nella tua vulva, uuh che godimento del cazzo 😄