5 anni fa
così ci becco entrambi: ma non è che mentre si fa sesso necessariamente occorre parlare in quel modo.Quotato da zortonaldo,Bingooooo!!! 🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,ah ah ah, uh uh uh, ma come sei disinibita,con la fellatio ci sai proprio fare,il mio pene nella tua vulva, uuh che godimento del cazzo 😄
Non tutt* apprezzano (io sono una di quelle)
5 anni fa
beh si, con la bocca piena, non si parla è la netiquette 😄Quotato da Linguacce,così ci becco entrambi: ma non è che mentre si fa sesso necessariamente occorre parlare in quel modo.Quotato da zortonaldo,Bingooooo!!! 🤣🤣🤣
5 anni fa
troia, ma poi dirmelo più dolcemente... troia mielosa 😎
5 anni fa
para...colpi🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Per te avrò le più dolci, le più soavi, le più melodiose parole del linguaggio umano! 💗 🙂Quotato da Linguacce,così ci becco entrambi: ma non è che mentre si fa sesso necessariamente occorre parlare in quel modo.
💋 💋 💋
5 anni fa
guarda rail 😄
5 anni fa
5 anni fa
Finalmente arriva il vaccino che salvera il mondo.
Cura la stupidita?
No il coronavirus!
Allora non salvera il mondo!
Cura la stupidita?
No il coronavirus!
Allora non salvera il mondo!
5 anni fa
beh visto il periodo..... a pallettoni 😄Quotato da excalibour2,Lock down o altro...
(come si fà a caricare una foto umoristica)
5 anni fa
Trasmigrato
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Il pessimista vede il buio del tunnel.
L' ottimista vede la luce in fondo al tunnel
Il realista sa che quella e la luce del treno
Il macchinista vede tre idioti sui binari.
L' ottimista vede la luce in fondo al tunnel
Il realista sa che quella e la luce del treno
Il macchinista vede tre idioti sui binari.
5 anni fa
Un carabiniere, al termine di un amplesso, si riveste, ma non riesce ad infilare la seconda scarpa, lei sugerisce: tira fuori la linguetta, vedrai che entra.
Lui, con la lingua tra i denti:
ma non entra lostesso
Lui, con la lingua tra i denti:
ma non entra lostesso
5 anni fa
ciao,a mè piacciono gli uomini che mi fanno ridere..........vabbè tiro giù le mutande 😄
5 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da alexroma69,
Una suora mentre è in viaggio rimane in panne con l'auto, si incammina e ad un certo punto trova un convento e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanz [...]
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Il papà consola la mamma per il temporale che si abbatte il giorno del matrimonio della figlia.
e dice: -Sposa bagnata sposa fortunata-
lei gli risponde: -zitto tu che non hai mai capito niente... °bagnata° non si riferisce alla pioggia...!!
e dice: -Sposa bagnata sposa fortunata-
lei gli risponde: -zitto tu che non hai mai capito niente... °bagnata° non si riferisce alla pioggia...!!