Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?

72 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ahimé in una società in cui apparire è tutto, l'abbigliamento aiuta ad apparire. Di mio penso conti di più la sicurezza con cui ti muovi in quei vestiti più che il vestito stesso: in certi contesti mi incuriosisce di più una ragazza jeans e maglietta rispetto ad una armani e gonna.
Detto ciò trovo il dress code una cavolata 😄
(in molti locali è d'obbligo andare almeno eleganti se non di più... ma se è un obbligo imposto, mi domando dove arriva la reale volontà della persona e dove inizia l'imposizione o la standardizzazione imposta dal locale...ma vabè... 😮 )
espresso in voto direi 3 al mio abbigliamento e 3 a quello altrui 😎

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
e anche questo 3d se ne va bellamente a puttane. Ci chiediamo come mai di qualunque questione si parli, si finisce a parlare di trans e trav. Mah mistero.
Cmq ritornando in tema, l'abbigliamento è una cosa importante, che dice molto delle persone.
Attenzione però a non confondere lo stile con le griffe.
Non so da voi, ma dalle nostre parti i cafoni (ed in particolar modo le vrenzole) sono super attenti ai dettagli ed alla modo. Vestono firmati dalla testa ai piedi, con il semplice risultato di sembrare dei cafoni con vestiti di marca.
Ci si può vestire anche con abiti comprati al mercatino a 7 euro, l'importante è non essere ridicoli (si vabbè lasciamo perdere cose del tipo "basta che piaccia a me". Certe cose sono oggettive).
Il dress code? IMPORTANTISSIMO, ovunque. Certo non si può pretendere di andare al mare con la camicia sopra al costume (io lo faccio, ma vabbè forse sono patologico), ma ogni situazione richiede il suo abbigliamento e bene fanno i locali ad imporre agli uomini almeno uno straccio di giacca e di camicia. Se la persona non ha stile e buon gusto, e vuole frequentare certi ambienti, o si adegua e tenta di migliorarsi oppure frequenta altri posti.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
e anche questo 3d se ne va bellamente a puttane. Ci chiediamo come mai di qualunque questione si parli, si finisce a parlare di trans e trav. Mah mistero.
Cmq ritornando in tema, l'abbigliamento è una cosa importante, che dice molto delle p [...]
hai ragione...rimaniamo in tema, proviamoci...
Sono due impostazioni differenti: l'abbigliamento dice chi vorresti essere, ma se un "cafone rivestito" (terminologia italianizzata di un modo di dire abruzzese) veste giacca e camicia entra più agilmente in certi luoghi rispetto ad un "signore" jeans e maglia.... sbaglio?
il termine che è evidente in ciò che hai scritto è "adeguarsi".... mi domando perché e a chi?... alla volontà di uno che non conosce la tua personalità?
un po' mi perplime l'idea che avete lanciato: con 7 euro non si riesce a "rispondere" in nessun modo al dress code, quindi o l'una o l'altra 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Proviamoci.
Si il cafone ripulito e rivestito può entrare più facilmente in alcuni posti (alcuni, non tutti, perchè all'ingresso quelli che fanno la selezione non hanno l'anello al naso), che siano privè o semplici locali, perchè rispettano il dress code. Il problema si pone se il soggetto in questione si vuole rapportare, ad esempio qui sul sito, con persone che preferiscono un certo stile. Queste persone non ci mettono molto a sgamare chi hanno di fronte.
Piccola precisazione: possono sembrare cose superficiali, ma in genere lo stile di una persona ti dice molto in termini di possibile compatibilità.

in merito alla tua perplessità, per vestire con gusto non c'è bisogno di spendere capitali, quindi si può benissimo andare al mercatino se non si ha la possibilità di spendere nei negozi. Quindi entrambe, ci si può vestire "bene" anche spendendo poco.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Dicci @Alessio che sia una cavolata il Dress code.in certi posti 🙂
Sarà ma forse molte persone si dimenticano che in un club privè si va con l'obbiettivo di piacere agli altri: l'abbigliamento in questo caso FA Il MONACO 🙂
In quanto il succo del nocciolo è il divertimento,un divertimento fondato tutto sulla sessualità, eleganza,e una certa classe
in quanto sono solo dei mezzi per raggiungere lo scopo
Poi il modo di vestirsi conta molto da locale che si frequenta ma di sicuro se in un posto esiste un certo obbligo di presentarsi vestiti in un certo modo sia un uomo con pantaloni e camicia,di sicuro non si presenta con bermuda e infradito,
.oppure vestito come forse appena uscito da ambiente lavorativo come casi che c'è capitato di notare,
mi sembra poco inopportuno
Oppure come certe donne che pensano essere sexy e tuttavia usano abiti che non sono proporzionati a loro fisico,per poi chissà essere al quanto ridicole, oppure in certi casi farebbero inorridire anche una signorina da strada nel loro modo di sfoggiare certi abiti
ma vestirsi con certo gusto e piacere in ogni caso conta molto e non dovrebbe mai mancare in nessun posto 🙂
Oppure ci sarà chi entra solo con lo scopo di scopare,e allo stesso tempo se ne fotte dei vestiti o di come si chiama la persona che incontra all'interno del locale.
ma se invece si entra in un prive con altre idee,oltre quello di scopare.
tipo: conoscere nuove persone, confrontarsi, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini
secondo noi c'è differenza !
pure nel modo di sapere presentarsi da abbigliamento in poi.................in quanto intrigo principale è la mente...
piacersi non è una cosa stupida anzi è difficile piacersi per come si è.
e ognuno sicuramente si vede bello e cerca di apparire bello a chi lo guarda. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Sarà ma forse molte persone si dimenticano che in un club privè si va con l'obbiettivo di piacere agli altri: l'abbigliamento in questo caso FA Il MONACO 🙂
In quanto il succo del n [...]
concordo ma ormai abbiamo una idea classica di come comportarci in certe occasioni, le famose regole non scritte di buon senso.
A volte penso che si sia perso proprio l'equilibrio.
PS ma perchè usiamo sempre tutti questi termini anglosassoni ? Esistono le parole anche in italiano:
"Codice di abbigliamento"
esattamente come la pensiamo pure noi..che si abbia perso un certo equilibrio in certe cose 😭 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Boh. Per l'abbigliamento vale un po' lo stesso discorso della foto del profilo. Alla fine ti rappresenta per quello che sei e per l'idea di te che vuoi dare. Lo stesso abbigliamento indossato da due persone diverse può dare risultati opposti. E la regola prima dell'eleganza, l'equilibrio mai sfacciato, in un privè o una festa erotica può non valere. Puoi essere sportivo, comodo, mai trasandato, e non è che la giacca cambi un buzzurro in un gentiluomo. La maschera cade subito al primo approccio. Certo la prima cosa che si nota è l'inadeguatezza. Se sei agghindato in maniera inadeguata sei subito messo all'indice, perché dimostri di non essere all'altezza della situazione, di non avere capito, di fregartene, di essere alla fine inaffidabile. Sulle regoline e i consigli ci andrei cauto perchè anche qui il monaco fa l'abito. Sono anni che sento insultare i famosi calzini bianchi di cotone, ma Armani li consigliava con lo smoking (lunghi ovviamente). E anche in terribili sandali alla tedesca, vituperatissimi, ai piedi di un tipo simpatico e controcorrente, usati come ironica provocazione, li ho visti indossare con assoluta proprietà. Quindi 8/8

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
In quanto il succo del n [...]
posso fare una risposta unica a @padovani e a @fiduciosi così non rubo spazio ad altri? 😄
ci provo ...
per @fiduciosi : forse avete ragione, il modo di vestire dice molto sul livello di compatibilità, ma qualche furbastro gioca su questo (poi ovviamente quando aprono bocca vengono sgamati per quel che sono e il giochetto del vestito elegante termina, per lasciare spazio all'imbarazzo e allla vera personalità [in positivo o in negativo eh...]) per quello mi sembra una cavolata il dress code: rispettare i canoni estetici non è complicato, più complicato è apparire realmente attraenti 😄

per @padovani : guardate il mio avatar (pantalone, camicia e cravatta), secondo il dress code entrerei più facilmente io in un privé ad esempio, che un @henry_D col calzino bianco... eppure sono sicuro che lui si troverebbe più a suo agio di me (@Henry_D perdonami se ho preso te come esempio 😄).. L'abito fa il monaco, ma fino ad un certo punto...dipende sempre dal monaco che c'è dentro l'abito 😋 😄
per il resto il vostro richiamo all'equilibrio è sempre apprezzabilissimo e condivisibile 😄 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince][quote=padovani,

per @padovani : guardate il mio avatar (pantalone, camicia e cravatta), secondo il dress code entrerei più facilmente io in un privé ad esempio, che un @henry_D col calzino bianco... eppure sono sicuro che lui si troverebbe più a suo agio di me (@Henry_D perdonami se ho preso te come esempio 😄).. L'abito fa il monaco, ma fino ad un certo punto...dipende sempre dal monaco che c'è dentro l'abito 😋 😄
per il resto il vostro richiamo all'equilibrio è sempre apprezzabilissimo e condivisibile 😄 💋
Poi di sicuro se uno non sa divertirsi o sentirsi a suo agio pure all ' interno di un prive non e' tanto il vestito che gli fa cambiare idea e tanto meno altri infondere la voglia se non c' è dentro di lui
Comunque di sicuro se esiste un certo regolamento su modo di vestirsi prima d' entrare in un locale come esistono in certi posti,
bisogna sapere adeguarsi a quello che richiedono
Oppure altrimenti fare meno di frequentare quel tipo di locale ma tuttavia ricercarne altri dove di sicuro si diverte in altri modi ma sempre rispettabillissimi come tanti altri🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da impavidi,
Ma vanno a tette... 😄 😄 secondo loro più sono grosse più sono curvy..... 😋 😋 😋 non hanno mai visto donne taglia 40 con una 5 di seno... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Perché sono rare come i superdotati

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da joepast,
Non so se sia o meno curvy, sicuramente la foto è ritoccata 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah ho impressione pure io come donna che sia stando dando giudizi esagerati su cosa vuol dire essere curvy 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Cmq ritornando in tema, l'abbigliamento è una cosa importante, che dice molto delle p [...]
Sono perfettamente d'accordo con voi: il griffato dalla testa ai piedi mi sa di parvenu. Il "pezzetto" firmato invece, mi intriga terribilmente.
Per me, ad esempio, un bel paio di Jimmy Choo su un toppino da 10 euro comprato da Tezenis ed un jeans semi-strappato, oppure la Gabrielle bag di Chanel su un tubino di Coin.
Per quanto riguarda il dress code, non ci vedo nessuna imposizione.
All'ultimo invito che ho ricevuto dal Rotary Club, che lo richiedeva, in un attimo di orgoglio ho detto di no, fieramente di no ed ho ripiegato per il Ballo delle Quasi Pensionate del Dopolavoro Ferroviario del mio paesello, dove non era richiesto.
Non vi dico quanto mi sono divertita insieme al Pinko, che finalmente ha potuto indossare i sandali alla San Francesco marroni su pinocchietto e t-shirt girocollo in tinta.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da impavidi,
Curvy è un'altra cosa lo capite????? Monica Belluci è Curvy al 100% ed è Bellissima...... Confondete le Curvy con le grasse , quelle che non hanno forme MA, solo rotoli di ciccia.... E' CHIARO??? 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
ah si le curvy sono quelle con le tette cadenti e il culo che gli tocca le ginocchia e tanta ciccia sulla pancia....
insomma in poche parole poco tonica e tanto afflosciata......... 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Prendendo spunto da un'altra discussione, propongo un sondaggetto estivo rivolto a tutti, uomini e donne.
Quanto conta l'abbigliamento nella valutazione di gradimento di un potenziale partner sessuale? Non mi riferisco all' [...]
Voto 6 --Io le donne le preferisco direttamente con l'abito di Eva... e con un bel "intimo" da vedere e... Soprattutto ritengo importante la simpatia e la pulizia. Poi... ognuno si vesta nel modo che si sente più comodo.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da joepast,
secondo mè questo è un bell abbigliamento, ma ci vuole il fisico 😭 😭 😭
Questo abbigliamento (giacca azzurra su camicia e pantaloni bianchi) era di moda nei primi anni '50, ma se usa cintura di coccodrillo nera dovrebbe avere scarpe nere e le scarpe nere d'estate sono un errore. se invece sono di altro colore è un errore la cintura, e comunque su un completo elegante sportivo estivo l'orologio col cinturino metallico è fuori luogo, e se Rolex da cafone. In più si vede chiaramente dalle pieghette al cavallo che ce l'ha piccolo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
per i travestiti semmai il dress code è una necessità. ah già tu non sai la differenza perdonami. io come le donne mi trucco anche in modo devo dire leggero .. e mi metto vestitini o anche jeans carini perché no.... per una transessuale come per una [...]
Ma tu davvero pensi che io non abbia chiacchierato mai con transessuali alle 7 di mattina tra Thailandia e Colombia?
E poi carissima le supersventole che conosciamo noi ci parli tu e io ...quelle che conosci tu qua non si sono mai viste ne con i jeans ne con i vestiti da damona dell 800 e ....io sono come San Tommaso tesoro!
....dunque il tema del 3D è dare un voto all'importanza e cura dell'abbigliamento....e per me è 10 ovvio sempre e non solo quando ci cilindriamo per fare le troie.....il cross dresser è solo per pochi particolari momenti è indispensabile ai travestiti sempre. Alle trans che lavorano in strada ma non certo a quelle che fanno una vita normale e tantomeno alle donne .....forse dovrebbero farne maggior uso anche i maschi ...e come hai ammesso in altro topic che Maha si becca 5 cazzi e tu solo una palpata di tetta...ecco il segreto sta in quelle 5 spruzzate di profumo .....fallo anche tu e vedrai che invece di una misera palpatina ne beccherai cinque anche tu ....ma..,di patate o di cazzi? Chissà 💋 💋
Simpaticona, io continuerò comunque a prendermi in giro da solo, ma tu non prendere esempio da chi usa le info dette nei forum per cercare di colpire chi se ne fotte ...ormai mi conosci !
Io mi auguro che aumenti il numero di trans che come te non devono battere ma oggi sono meno dei terroristi che sbarcano tra 800 poveri diavoli!
Per le patate ,ogni tanto mi capita dai, stiamo sereni ,l importante è che io e te siamo ambedue innamorati!
Per il resto allergico al nichel figurati ai cazzi! 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
misha...ma figurati se io presento persone a te....non ti conosco.
qualcuna la faccio conoscere e magari la condivido nel gioco con qualche baldo singolo... 🙂
il mio suggerimento da sempre cmq di parlare degli argomenti in modo impersonale... olt [...]
Azz adesso capisco tutto questo interesse dei singoli .... Hai una collezione di farfalle da far vadere in cameretta 😄 😄
Ma no, lascia stare free, c'è ne andiamo sul mio yacht con cui ho vinto la coppa America e ti presento i miei amici ,Angelina, brad naomi ( e di colore se ti da fastidio la sbarco)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da joepast,
secondo mè questo è un bell abbigliamento, ma ci vuole il fisico 😭 😭 😭
Questo abbigliamento (giacca azzurra su camicia e pantaloni bianchi) era di moda nei primi anni '50, ma se usa cintura di coccodrillo nera dovrebbe avere scarpe nere e le scarpe nere d'estate sono un errore. se invece sono di altro colore è un errore la cintura, e comunque su un completo elegante sportivo estivo l'orologio col cinturino metallico è fuori luogo, e se Rolex da cafone. In più si vede chiaramente dalle pieghette al cavallo che ce l'ha piccolo!
Minchia...lo hai ucciso!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Calzino bianco , zoccoli olandesi , pantaloncini a pinocchietto , maglietta a righe da marinaio , sguardo fiero ed "the world is yours" 😎