8 anni fa
🙂 forse prima avrebbe bisogno di una ottima depilazione laser 😄Quotato da fireball74,
8 anni fa
Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
8 anni fa
non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Lo facevo un po' più...estetico 😮
8 anni fa
Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
8 anni fa
Noooooooo!!!!! Rimetti subito le foto della tua sorella gnocca! 😄Quotato da pinkoepallina,
8 anni fa
gesu'!!!! questa ancora deve nascere e gia fa le battutine.... 😋 😋 😋 😋Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
8 anni fa
Al quel punto oltre peli, bisogna fare una estetica facciale 😄
8 anni fa
😳 turbamento...ma ti dirò: la Thailandia è meglio va' 😋Quotato da boccadirosa_trans,.,,,siQuotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Ma prova a immaginarlo senza peli,,,,non provi un certo turbamento?
8 anni fa
Eh già direi che è un vero problema 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,io posso ospitare ma ad alghero 😎 😎 😎 quindi lontano...... da molte coppie e singole qui nel sitoQuotato da padovani,Potere ospitare, visto che maggior parte non vogliono frequentare prive perché lo ritengono troppo costoso 🙂
8 anni fa
Allora non ti rimane che proporti pure tramite quslche last o contattoQuotato da BELLISSIMOSARDO,però non lo è per chi viene in vacanza qui 😎 😎 😎 😎 o vuole venire quiQuotato da padovani,Eh già direi che è un vero problema 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,io posso ospitare ma ad alghero 😎 😎 😎 quindi lontano...... da molte coppie e singole qui nel sitoQuotato da padovani,Potere ospitare, visto che maggior parte non vogliono frequentare prive perché lo ritengono troppo costoso 🙂
Se ti rispondono ben venga, altrimenti pazienza 🙂
8 anni fa
Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Poi se gli altri inorridiscono vedendo le nostre foto su Facebook, pazienza, fa parte del gioco. 🙂
Pallina
8 anni fa
ah si è vero pure questo 🙂Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Poi se gli altri inorridiscono vedendo le nostre foto su Facebook, pazienza, fa parte del gioco. 🙂
Pallina
8 anni fa
uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
ah già i feed.... eh niente è più forte di voi (ragionare a chiusura stagna solo su gli account degli altri)
ehi sapete che scrivo anche dei last minute giornalmente, visto che se ne parla in giro per il forum?!?!?!... 😋
a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
8 anni fa
@Alessio complimenti per last inserito.... 🙂
8 anni fa
mi unisco ai @padovani .... bella fraseQuotato da padovani,@Alessio complimenti per last inserito.... 🙂
8 anni fa
E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
ah già i feed.... eh niente è più forte di voi (ragionare a chiusura stagna solo su gli account degli altri)
ehi sapete che scrivo anche dei last minute giornalmente, visto che se ne parla in giro per il forum?!?!?!... 😋
[b] a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
Pallina
8 anni fa
Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮Quotato da pinkoepallina,E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
[b] a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
Pallina
8 anni fa
A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)Quotato da alessiocince,Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮Quotato da pinkoepallina,E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
Pallina
Comunque sì... e che so matta a lasciamme sfuggì un ficaccio del genere? Soltanto che so di non avere speranze, sigh... c'ho la patatina, io... 😭
Pallina
8 anni fa
Pallì...sei una distrattona 😎 😎 😎
Ti dimentichi che siamo quasi ad Agosto e che la connessione con la realtà è in ferie 😄 😄 😄
Ti dimentichi che siamo quasi ad Agosto e che la connessione con la realtà è in ferie 😄 😄 😄