9 mesi fa
Bagnare la fica e il culetto prima di penetrarli è fondamentale. Lei gode da impazzire quando una lingua calda la lecca e la prepara, quando viene fatta fremere di desiderio. Eppure troppi singoli, soprattutto nei locali, saltano questo passaggio e si presentano solo col cazzo di fuori. Così non solo si perdono il meglio, ma spesso vengono mandati via senza nemmeno iniziare.
9 mesi fa
È una sensazione fantastica,è difficile trovare chi lo fa, ma quando l’ho provato con un’ amica mi ha fatto impazzire
9 mesi fa
Io adoro farmi leccare il culo
9 mesi fa
Mi paice molto anche se in pochi mi soddisfano... 😭
8 mesi fa
Adoro farmelo leccare, sentire la lingua che gioca sul buco, mmmmmmmmmm
8 mesi fa
È una sensazione meravigliosa... sentire la lingua sul buco .. io ci godo tantissimo , starei ore lì a farmelo leccare
8 mesi fa
Ne sono ghiotto nel leccarlo
8 mesi fa
Adoro tutto quello che è anal, sia farlo che riceverlo....e leccare e farsi leccare sono preliminari stupendi
8 mesi fa
Adoro quando dal pompino scende con la lingua lungo l'asta massaggiandomi le balle, fino a poi continuare con la mano e con la lingua stimolare prima il perineo e poi il buchetto.
8 mesi fa
Buona sera, io ho avuto una piacevole esperienza in merito, con una mia amante... A lei piaceva moltissimo l'anale e godeva da impazzire più che con la figa, per farmelo capire ha cominciato così dal nulla a leccarmi il buchetto, bhe è stata e rimarrà la sensazione più bella che ho provato... Purtroppo non mi ha mai portato all' orgasmo in quel modo, ma se lo avesse fatto sarei impazzito.. mia moglie pur sollecitata nn me lo ha mai fatto... Prima o poi voglio godere dalla prostata...
8 mesi fa
Stupendo farselo leccare....qualcuno desideroso di farlo ?
8 mesi fa
Lo adoro farmelo leccare a specie mentre mi succhia... una goduria immensa
8 mesi fa
Idem mi fa impazzire
8 mesi fa
😋Quotato da buyer2006,Idem mi fa impazzire
8 mesi fa
😋 💋Quotato da Isabella50,Amme piace molto
8 mesi fa
a chi non piaceQuotato da buyer2006,😋 💋Quotato da Isabella50,Amme piace molto
7 mesi fa
e stupendo sentire la lingua che ti lecca e preme da rifare 10000 volte
7 mesi fa
A me tantissimo una sensazione spettacolare
7 mesi fa
Io sono riuscito più di una volta a venire, solo con la lingua nel buchino...una sensazione stupenda, un orgasmo magnifico!!!💦💦😛
7 mesi fa
A me piace. Però deve essere fatto da chi lo sa fare