6 mesi fa
Sensazioni uniche e incredibili per chi le ha provate. Se chi ti regala il suo tempo in questo modo è capace e appassionata o appassionato poche cose sono più belle
6 mesi fa
6 mesi fa
Quotato da salvo40,a me tantissimo
6 mesi fa
Mi piacerebbe moltissimo provare a riceverlo mi eccita da morire l idea
6 mesi fa
Farsi leccare il buchino è semplicemente fantastico.. e devo dire che questa pratica a molte donne piace farla oltre a riceverla... Quindi non abbiate timore a mettere una donna in condizioni di farvelo fare... Da un uomo mai ricevuto né fatto... Mai dire mai... 🤪🤪😋😋
6 mesi fa
Ciao a me piace sia farlo che riceverlo se la compagna lo trova gradevole
6 mesi fa
[quote=Noah93]Incontrato un uomo di 52 anni a guardalo non era molto il mio tipo fino a quando non abbiamo iniziato a stuzzicarci
Io ero con pantaloncini corti un tanga depilato totalmente, inizia con il baciarmi e con le mani palpando il mio culo , continua a [...] [/quote
]così è stupendo a lungo senza fretta
Io ero con pantaloncini corti un tanga depilato totalmente, inizia con il baciarmi e con le mani palpando il mio culo , continua a [...] [/quote
]così è stupendo a lungo senza fretta
6 mesi fa
Adoro essere leccata per bene...prima della penetrazione 🐷🐷💦💦💦💦💦✨️
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
6 mesi fa
a me piace tanto la lingua nel culo...e non soloQuotato da hopzional,concordoQuotato da Aesono,Adoro farmi leccare il buco del culo mentre mi mungono il cazzo
6 mesi fa
Anche io amo farmi leccare il buchino godo tantissimo....mmmmm
Chi me lo lecca?
Chi me lo lecca?
6 mesi fa
Un bel cazzo,dopo la linguaQuotato da hopzional,sarebbe il caso di provare qualcosa di carne
6 mesi fa
A me piace tantissimo... mi eccita da morire.. nn capisco più nulla
6 mesi fa
Mi piace sentire la lingua che si intrufola nel buco del culo, che sia uomo o donna, và benissimo,mi attizza comunque
6 mesi fa
Stupendo farselo leccare e massaggiare
6 mesi fa
Adoro farmelo leccare. .. sentire la lingua che fruga nel mio buchino....😉
6 mesi fa
Mi piace quando mi leccano il buco del culo e cazzo mentre sono a pecora
6 mesi fa
si mi piace quando lei mi lecca ed onestamente mi piace anche se qualcuno ci poggia la cappella sopra e ci gioca...
6 mesi fa
A me piace tantissimo farmi leccare il buco.. mia moglie comincia con un bel pompino poi piano piano scende giù alle palle dove se le gusta x bene poi scende ancora più giù.. comincia a leccarmelo x bene infilando prima la lingua e poi dopo che ha capito che mi piace molto.. mi infila il dito…. Mi piace tanto anche farmelo leccare da un uomo..
6 mesi fa
Non esiste maschio etero a cui non piaccia farai slinguare il buco...e peloso poi è il top
6 mesi fa
mmmmm bellissima goduria anche mia moglie me lo faQuotato da Luifantasioso,Brrrr … brivido mentre mi sega e mi lecca il buco