2 anni fa
Quotato da Persico19,È una pratica fantastica che provoca sensazioni bellissime da fare e ricevere
![]()
![]()
2 anni fa
La cosa più bella mai provata una che lecca il culo per bene una che spompina e un'altra a terra a leccarmi i piedi!!! 🔝🔝🔝😈😈😈
2 anni fa
Mai trovata nessuna che si sia lanciata in questa pratica
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È una qualcosa a cui non riesco a fare a meno.
Quando facciamo un 69 e io sto sotto mi piace passare dalla figa al buchetto senza interruzione, mi piace scopare con la lingua.
Quando poi mi metto io sopra, dopo un po' di titubanza a volte lei sente la necessità di contraccambiare ed è una cosa che mi fa arrapare da morire.
Senza chiederlo, capita spesso durante qualche incontro di coppia che lui lo faccia su di me. Una sola volta è capitato, meno male che era minidotato, che mentre stavo per godere mi ha inculato a tradimento. Non mi ha fatto male ma non so se è un'esperienza che proverei a rifare di nuovo a distanza di tanti anni
Quando facciamo un 69 e io sto sotto mi piace passare dalla figa al buchetto senza interruzione, mi piace scopare con la lingua.
Quando poi mi metto io sopra, dopo un po' di titubanza a volte lei sente la necessità di contraccambiare ed è una cosa che mi fa arrapare da morire.
Senza chiederlo, capita spesso durante qualche incontro di coppia che lui lo faccia su di me. Una sola volta è capitato, meno male che era minidotato, che mentre stavo per godere mi ha inculato a tradimento. Non mi ha fatto male ma non so se è un'esperienza che proverei a rifare di nuovo a distanza di tanti anni
2 anni fa
Stupendo , una bella leccata con massaggio anale…
2 anni fa
Sublime
2 anni fa
Ioooooo
Ahahahaah 😎
Godo un botto sentire la lingua che mi passa sul buco... Mmmmm
Ahahahaah 😎
Godo un botto sentire la lingua che mi passa sul buco... Mmmmm
2 anni fa
Quando giochiamo mia lo lecca e ci gioca e io a lei forte sensazioni
2 anni fa
Se trovo chi me lecca il buchino, riesco a sborrare
2 anni fa
Quotato da marco214241,E una cosa bellissima farmi leccare il culo e succhiarmi le palle e cazzo mmm.
2 anni fa
Quando mi è stato fatto, dopo poco mi sono ritrovato a spruzzare senza preavviso, forte e a lunga distanza.
l'orgasmo è partito dalla base della colonna vertebrale, pene durissimo, spruzzo incredibile.
un'orgasmo diverso e top grazie alla leccata della zona buchetto ;)
l'orgasmo è partito dalla base della colonna vertebrale, pene durissimo, spruzzo incredibile.
un'orgasmo diverso e top grazie alla leccata della zona buchetto ;)
1 anno fa
Mi piace molto😋😋😋...farlo e riceverlo...dalle lei...ovvio
1 anno fa
Bello farselo leccare mentre ti segano 💗 💗 🐷
1 anno fa
A me dà matti
1 anno fa
Una delle sensazioni che più mi fanno godere ,
È un arte saper praticare il rimming, in molti ci provano , credendo che dando due leccate e poi fottere eccita assai .
Io ad esempio raggiungo i migliori orgasmi proprio mentre mi leccano il buco .
È un arte saper praticare il rimming, in molti ci provano , credendo che dando due leccate e poi fottere eccita assai .
Io ad esempio raggiungo i migliori orgasmi proprio mentre mi leccano il buco .
1 anno fa
Farsi leccare il culo,e stupendo
1 anno fa
A me è capitato più volte di riceverlo anche in palestra un personal trainer mi ha leccato il buchetto poi riempito di sborra
1 anno fa
Cmq sputato sul buco di un ragazzo di 18 anni e lo inculato il culo del maschio meglio della figa. La sua tipa lo aspettava gli aveva detto che andava ad un colloquio
1 anno fa
Mi piace farmelo leccare, ma deve leccarmi anche le palle