Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

296 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Buchino e culetto nn sono termini ne da sezione singoli ne da sezione bisex.è piacevole farsi leccare il buco del culo.anche nn sentendosi checche

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io impazzisco quando lei lo lecca

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
A me fa impazzire...soprattutto quando me lo bagna e infila prima la lingua dentro e poi le dita

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.04.2023 -
A me piace tantissimo, mi fa eccitare tantissimo e non finirei mai di stantuffare qualsiasi buco.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
😳 ovvimente apprezzo, e mi depilo apposta 😎

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da Robert69aperto,
E molto bello mia moglie lo fa sempre ci infila tutta la lingua 👅
sei un uomo fortunato 😋

1 anno fa
Singolo
estero, Nuova Zelanda
Qui dal 01.10.2024 -
Adoro farmi leccare il buco del culo, è eccitante e mi fa fare il cazzo di marmo.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.06.2017 -
Quotato da Robert69aperto,
La mia lei me lo lecca sempre e pure anche le mie palle grosse 🔥 🔥 🔥
E se te le leccassi insieme a lei? 😜

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.06.2024 -
Una pratica che mi fa impazzire..magari mentre una mano me lo sega ..

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
a me in generale non piace riceverlo ne tanto meno leccare l'uomo, forse sarà per i peli ... Però alcune volte se la situazione è quella giusta qualche leccata me la lascio dare prima di farmi penetrare o se sono alle prese con un culetto fe [...]
io ti leccherei volentieri avanti e dietro! 😜👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
Semplicemente mi fa impazzire… se poi ci sa fare anche un dito o due e godo come un porco…

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Rimjob....una delle mie pratiche preferite!! 💗 🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.01.2012 -
Piace molto anche a me...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.04.2020 -
Fantastico, sia farlo che riceverlo, poi con il dito ancora meglio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Io ricevuto da una mia scopamica, proprio sul buchetto e per molto tempo, solo una volta, poi orgasmato.
Ricordo benissimo che è stata una schizzata....tipo sparo eheh mmmm
In quanto ho sentito il calore partire dalla base della schiena, e poi una schizzata lunghissima e tipo esplosione; un orgasmo per me totalmente diverso da quando si scopa o ci si sega.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da tiramisubacio,
Il massimo è quando a leccarmelo è il marito mentre scopo sua moglie 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Noha90,
Una delle sensazioni che più mi fanno godere ,
È un arte saper praticare il rimming, in molti ci provano , credendo che dando due leccate e poi fottere eccita assai .
Io ad esempio raggiungo i migliori orgasmi proprio mentre mi leccano il buco . [...]
concordo pure io

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Ad oggi a 32 anni credo o almeno penso di aver dato e fatto in modo di dare sfogo alle mie voglie e perversioni per comprendere x quali fossero le cose che sessualmente mi appagavano :
Dall’età dei 11 anni ad oggi non posso dire di non aver avuto esperienze sopratutto avendo lavorato sia in molti villaggi italiani ma allo stesso tempo moltissimi in Europa ma anche Fuori ed ho avuto occasione di provare sensazioni sessuali molto appaganti .
Amo la penetrazione assolutamente : ma nulla a che vedere alla stimolazione e dedizione hai preliminari, mi è capitato dall’età dei 11 anni ad oggi di conoscere ragazzi etero Bsx gay che hanno saputo stimolare i miei punti erogeni in modo sconvolgente, non moltissimi ma quelli che ricordo ad oggi ancora ci sentiamo e valutiamo quando abbiamo la possibilità di rivederi

, mi capite spesso sia in Liguria , Puglia , Sicilia , Spagna ed altri paesi dove ho avuto l’opportunità di lavorarci e conoscere ragazzi che hanno saputo sconvolgermi sessualmente, la penetrazione è piacevole assolutamente però 20 minuti a modo mio mi hai già rotto il cazzo , però il bacio , gli sguardi , il toccare , saper usare la lingua cosa che pochissimi sanno fare , ho avut esperienze che ad oggi con quelle poche pochissimo persone con cui abbiamo passato del tempo assieme , siamo rimasti in contatto , e devo ammettere che la mia passione in assoluto è il Rimming riceverlo e farlo purché depilato come lo sono io . Amo farmelo leccare , sentire i colpi di lingua sul perineo buco e pube mi portano ad avere orgasmi incredibili

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 07.01.2019 -
Si bello ma, come fate a chiedere alle vostre mogli di leccarvi il culo?....se viene da lei ok ma se lei non ci arriva o non vuole....
Io glielo lecco!!!magari prende esempio!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Fantastico sia leccarli che farselo leccare maschio o femmina che sia. Se me lo leccano e poi infilano il dito godo in un attimo.