1 anno fa
Cmq sputato sul buco di un ragazzo di 18 anni e lo inculato il culo del maschio meglio della figa. La sua tipa lo aspettava gli aveva detto che andava ad un colloquio
1 anno fa
Mi piace farmelo leccare, ma deve leccarmi anche le palle
1 anno fa
Buchino e culetto nn sono termini ne da sezione singoli ne da sezione bisex.è piacevole farsi leccare il buco del culo.anche nn sentendosi checche
1 anno fa
Io impazzisco quando lei lo lecca
1 anno fa
A me fa impazzire...soprattutto quando me lo bagna e infila prima la lingua dentro e poi le dita
1 anno fa
A me piace tantissimo, mi fa eccitare tantissimo e non finirei mai di stantuffare qualsiasi buco.
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
😳 ovvimente apprezzo, e mi depilo apposta 😎
1 anno fa
sei un uomo fortunato 😋Quotato da Robert69aperto,E molto bello mia moglie lo fa sempre ci infila tutta la lingua 👅
1 anno fa
Adoro farmi leccare il buco del culo, è eccitante e mi fa fare il cazzo di marmo.
1 anno fa
E se te le leccassi insieme a lei? 😜Quotato da Robert69aperto,La mia lei me lo lecca sempre e pure anche le mie palle grosse 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Una pratica che mi fa impazzire..magari mentre una mano me lo sega ..
1 anno fa
Piegato a 90, farsi leccare il buchino e farsi segare nel mentre, magari con sputo sulla mano...il top!
Se poi lei ogni tanto da una leccatina alle palle o una succhiatina alla cappella..mmm...
Se poi lei ogni tanto da una leccatina alle palle o una succhiatina alla cappella..mmm...
1 anno fa
io ti leccherei volentieri avanti e dietro! 😜👍Quotato da EBONYDURDUAN,a me in generale non piace riceverlo ne tanto meno leccare l'uomo, forse sarà per i peli ... Però alcune volte se la situazione è quella giusta qualche leccata me la lascio dare prima di farmi penetrare o se sono alle prese con un culetto fe [...]
1 anno fa
Semplicemente mi fa impazzire… se poi ci sa fare anche un dito o due e godo come un porco…
1 anno fa
Rimjob....una delle mie pratiche preferite!! 💗 🔥
1 anno fa
Piace molto anche a me...
1 anno fa
Fantastico, sia farlo che riceverlo, poi con il dito ancora meglio
1 anno fa
Io ricevuto da una mia scopamica, proprio sul buchetto e per molto tempo, solo una volta, poi orgasmato.
Ricordo benissimo che è stata una schizzata....tipo sparo eheh mmmm
In quanto ho sentito il calore partire dalla base della schiena, e poi una schizzata lunghissima e tipo esplosione; un orgasmo per me totalmente diverso da quando si scopa o ci si sega.
Ricordo benissimo che è stata una schizzata....tipo sparo eheh mmmm
In quanto ho sentito il calore partire dalla base della schiena, e poi una schizzata lunghissima e tipo esplosione; un orgasmo per me totalmente diverso da quando si scopa o ci si sega.
1 anno fa
Quotato da tiramisubacio,Il massimo è quando a leccarmelo è il marito mentre scopo sua moglie 😎
1 anno fa
concordo pure ioQuotato da Noha90,Una delle sensazioni che più mi fanno godere ,
È un arte saper praticare il rimming, in molti ci provano , credendo che dando due leccate e poi fottere eccita assai .
Io ad esempio raggiungo i migliori orgasmi proprio mentre mi leccano il buco . [...]