Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

293 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Ad oggi a 32 anni credo o almeno penso di aver dato e fatto in modo di dare sfogo alle mie voglie e perversioni per comprendere x quali fossero le cose che sessualmente mi appagavano :
Dall’età dei 11 anni ad oggi non posso dire di non aver avuto esperienze sopratutto avendo lavorato sia in molti villaggi italiani ma allo stesso tempo moltissimi in Europa ma anche Fuori ed ho avuto occasione di provare sensazioni sessuali molto appaganti .
Amo la penetrazione assolutamente : ma nulla a che vedere alla stimolazione e dedizione hai preliminari, mi è capitato dall’età dei 11 anni ad oggi di conoscere ragazzi etero Bsx gay che hanno saputo stimolare i miei punti erogeni in modo sconvolgente, non moltissimi ma quelli che ricordo ad oggi ancora ci sentiamo e valutiamo quando abbiamo la possibilità di rivederi

, mi capite spesso sia in Liguria , Puglia , Sicilia , Spagna ed altri paesi dove ho avuto l’opportunità di lavorarci e conoscere ragazzi che hanno saputo sconvolgermi sessualmente, la penetrazione è piacevole assolutamente però 20 minuti a modo mio mi hai già rotto il cazzo , però il bacio , gli sguardi , il toccare , saper usare la lingua cosa che pochissimi sanno fare , ho avut esperienze che ad oggi con quelle poche pochissimo persone con cui abbiamo passato del tempo assieme , siamo rimasti in contatto , e devo ammettere che la mia passione in assoluto è il Rimming riceverlo e farlo purché depilato come lo sono io . Amo farmelo leccare , sentire i colpi di lingua sul perineo buco e pube mi portano ad avere orgasmi incredibili

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 07.01.2019 -
Si bello ma, come fate a chiedere alle vostre mogli di leccarvi il culo?....se viene da lei ok ma se lei non ci arriva o non vuole....
Io glielo lecco!!!magari prende esempio!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Fantastico sia leccarli che farselo leccare maschio o femmina che sia. Se me lo leccano e poi infilano il dito godo in un attimo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Guardate il mio culetto e ditemi che ne pensate , lo leccheresti??

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2015 -
A me piace molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 03.12.2023 -
Se qualcuno è interessato a provare mi sacrifico 😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
ciao
A me è stato fatto una sola volta, proprio leccata del buchetto, non morsi sui glutei o leccata della zona attorno, dico proprio il buchetto....
Dunque, me la stavo scopando da dietro, a 90 ;), avevo l'uccello al massimo della durezza ;), ho voluto tirarlo fuori dalla sua fighetta per vedere come era duro e bagnato dai suoi succhi, e poco dopo lei ha voluto ammirare il mio culetto, l'ha palpato,e poi ha iniziato a leccarmi, prima i glutei e poi il buchetto, ero piegato io adesso a 90.
Il piacere era immenso, avevo ancora l'uccello durissimo da prima, e ora mi tirava ancora di più.
Dopo pochi minuti ho sentito l'orgasmo arrivare, ricordo benissimo che l'esplosione di calore è arrivata dalla base della schiena, un orgasmo diverso, anche perchè lo spruzzo è stato non dominabile 🙂 e fortissimo, molto molto lungo.
davvero top 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Si bellissimo.. farmi leccare il buco.. mi piace da morire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
A me fa impazzire quando lo leccano

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 09.06.2020 -
Ma è mai possibile che a Palermo me lo faccio leccare solo io? 🤤

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.07.2010 -
Adoro farmelo leccare

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io mo faccio leccare e anche inculare

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Incontrato un uomo di 52 anni a guardalo non era molto il mio tipo fino a quando non abbiamo iniziato a stuzzicarci

Io ero con pantaloncini corti un tanga depilato totalmente, inizia con il baciarmi e con le mani palpando il mio culo , continua a baciarmi collo labbra schiena , da dietro mentre mi lecca il collo con le mani le infila nel tanga e inizia a massaggiarmi il pube e lui strusciandosi sul mio culo ,
Giù i pantaloncini e maglietta mi porta sul divano mi mette a pecorina inizia a passare la lingua sopra al filo del tanga poi piano piano lo sposta ed inizia a leccarmi mangiarmi e scopare la mia fica anale , scende mi lecca il perineo dove ho il piercing ci sputa lo skiafeggia mi giro la apro le gambe tolgo io il tanga apro le gambe e gli chiedo di leccarmi il pube come fosse la pussy e fidati due orgasmi solo mentre mi leccava il pube poi mi ha divorato il buco io seduto sulla sua lingua passava la lingua dal perineo piercing e fica anale

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Noah93,
Incontrato un uomo di 52 anni a guardalo non era molto il mio tipo fino a quando non abbiamo iniziato a stuzzicarci

Io ero con pantaloncini corti un tanga depilato totalmente, inizia con il baciarmi e con le mani palpando il mio culo , continua a [...]
Cioè ti baci con uno che non è il tuo tipo? Very interesting 😄 😄

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Yessssss assolutamente, il bacio con il partner occasionale ma deve essere un partner con le giuste caratteristiche per poterlo baciare leccarlo farmi leccare succhiare ma se il partner denti bocca perfetta pulito passionale caldo ovvio che bacio

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
È bello sentire la lingua intrufolarsi nel buchetto prima di una penetrazione,

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Lingua e dito mmmmmm

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.08.2025 -
Io lo adoro

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Una della mie pratiche preferite!!
Dare e ricevere 🔥
Finora, fatto solo con donne 😋

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
È importante per bagnare la ficAnale e poterla penetrare, ovviamente pulita...adoroooo sentire lui che lecca con la lingua...mmmmm 🔥