Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli che non scopano

522 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da papero,
Tempo fa una signora anziana "saggia" mi disse...il marito bisogna farlo scopare sempre....cosi quando esce di casa..ha le palle vuote..e non gli viene in mente e neppure la voglia di scoparne un'altra...nella realtà invece sono po [...]
Grandissima verità, le donne dopo un certa età per questioni ormonali si spengono ma l'uomo ha sempre voglia fino ad età molto avanzata, quindi o seghe o ricerca di chi lo accontenta.
A pensare che basterebbe che le donne gli facessero una sega o un pompino per accontentarlo ogni tanto

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Seguo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da papero,
Tempo fa una signora anziana "saggia" mi disse...il marito bisogna farlo scopare sempre....cosi quando esce di casa..ha le palle vuote..e non gli viene in mente e neppure la voglia di scoparne un'altra...nella realtà invece sono po [...]
Grandissima verità, le donne dopo un certa età per questioni ormonali si spengono ma l'uomo ha sempre voglia fino ad età molto avanzata, quindi o seghe o ricerca di chi lo accontenta.
A pensare che basterebbe che le donne gli facessero una sega o un pompino per accontentarlo ogni tanto
Già ma a loro non interessa nemmeno quello dimenticano i bisogni eiaculatori dell'uomo ......

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Esibizionista1,
Quella troia di mia moglie non scopa più dal tempo del covid dice che non ha più stimoli non succhia niente , per questo ogni tanto scopo una mia amica di Saronno mentre il marito guarda la tv una gran porca poi ogni tanto quando lei lavora mo faccio [...]
Scopi la moglie e ti fai scopare dal marito?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
No scopo la moglie è lui tranquillo guarda la tv , mentre mi faccio montare da quelli che trovo , tipo ieri a turate con un bel ragazzo che mi sfondato per bene peccato che è venuto troppo presto purtroppo uno non mi basta [...]
Ok ho capito, certo che è strano che il marito lasci la moglie in camera con un uomo mentre lei fa altro!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Anche io nn scopo più purtroppo

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Ho una voglia pazza di essere spompinato.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Ciao19,
Anche io nn scopo più purtroppo
se vuoi te la scopo io volentieri
poi pompini me....

2 anni fa
Singola
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.10.2023 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da SoffioDiMistral,
Credo che Masha utilizzi la cena come esempio per parlare delle attenzioni che un uomo ha verso la propria donna. O non ha. Che possono essere andare a cena come ad un concerto, a fare un giro in moto, un weekend romantico, un fiore, una cosa che pos [...]
Hai detto perfettamente il mio pensiero. Inutile dire altro.
💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da papero,
Tempo fa una signora anziana "saggia" mi disse...il marito bisogna farlo scopare sempre....cosi quando esce di casa..ha le palle vuote..e non gli viene in mente e neppure la voglia di scoparne un'altra...nella realtà invece [...]
esattamente

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2022 -
64enne, da 5 o 6 anni mi ritrovo sposato segaiolo e a guardare il culo anche alle anziane come me. Ormai siamo fratello e sorella, quindi quasi potrei chiedergliela a mia sorella che almeno ha 10 anni in meno.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 23:57:36

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Nemmeno la mia scopa più come una volta , all' inizio faceva tutto , sono anni che non fa più anale ma solo la classica posizione lei sotto io sopra al massimo due volte a settimana.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ciao19,
Ho una voglia pazza di essere spompinato.....
scrivimi!

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Sarà, ma se io a 40/50/60 anni ho ancora feeling, passione e sintonia a 360 gradi con il mio uomo non smetterò assolutamente nessuna vita sessuale con lui. 🤷🏻‍♀️ È tanto semplice su.

Quando su [...]
I 40enni,specie quelli di 42, sono tutti da scoprire 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Sarà, ma se io a 40/50/60 anni ho ancora feeling, passione e sintonia a 360 gradi con il mio uomo non smetterò assolutamente nessuna vita sessuale con lui. 🤷🏻‍♀️ È tanto semplice su.

Quando su [...]
. Un po' di autocritica ci sta, ma se comunque quel desiderio si è spento, meglio prendere altre strade

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Lover1923,

È mpò di parte il commento 👀👀👀😇 😋
Nn ti si può nascondere nulla oh🧐

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Lover1923,

È mpò di parte il commento 👀👀👀😇 😋
be a meno di non volerli scopare vestiti 😋 😳 😄
Modificato dall'autore il 02-04-2024 23:05:13

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Nightofbo,
. Un po' di autocritica ci sta, ma se comunque quel desiderio si è spento, meglio prendere altre strade
Ho letto quasi tutti i post, alcuni davvero pelosi, e di autocritica o tentativi di porre rimedio non ne ho visti..ho solo letto scuse e giustificazioni per la solita prevaricazione sessuale e sul tradimento
. Scusa per capire cosa intendi per prevaricazione sessuale?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Nightofbo,
. Scusa per capire cosa intendi per prevaricazione sessuale?
Potrai trovare risposta nelle prime pagine del 3D 🤗
azzz un aiutino da casa? 😋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da VaGINaTONICa,

Potrai trovare risposta nelle prime pagine del 3D 🤗
azzz un aiutino da casa? 😋
Ti aiuto io
Pretendere prestazioni sessuali fottendotene se non siano gradite e senza interrogarsi sul perché.
solo il dovere di farle in quanto tua donna sulla carta 😎
Modificato dall'autore il 03-04-2024 21:31:24