2 anni fa
seh campa cavallo, mai riuscito ad obbligare una donna a fare qualcosa che non volesse (non parlo di sesso)🤣. Dico semplicemente che la sessualità fa parte della relazione di coppia e non è un cosa secondaria per il suo equilibrio. Un uomo ha il compito di fare sentire la sua donna desiderata e non scontata e lo stesso vale per lei. Se questo viene meno... La rottura è dietro l'angolo, e poco importano le apparenze. Quindi se qualcuno millanta il sesso come un diritto ha capito poco, sono pretese egoistiche e malate. Si inizia a scopare molto prima di finire a letto.Quotato da mishaemasha,Ti aiuto ioQuotato da Nightofbo,azzz un aiutino da casa? 😋
Pretendere prestazioni sessuali fottendotene se non siano gradite e senza interrogarsi sul perché.
solo il dovere di farle in quanto tua donna sulla carta 😎 Modificato dall'autore il 03-04-2024 21:31:24
2 anni fa
Quasi sempre nessuno "pretende" alcunché ! Quasi sempre sono le pretese di chi pretende di essere superiore all'altro a risultare una barriera...Quotato da mishaemasha,Ti aiuto ioQuotato da Nightofbo,azzz un aiutino da casa? 😋
Pretendere prestazioni sessuali fottendotene se non siano gradite e senza interrogarsi sul perché.
solo il dovere di farle in quanto tua donna sulla carta 😎 Modificato dall'autore il 03-04-2024 21:31:24
2 anni fa
parlerei più di una mancanza di empatia, o di egoismo. Il tradimento non è mai soltanto fisico, mi ricordo di una collega anni fa, che si vantava, con le altre che "mandava a dormire sul divano il marito" quando questi non la accontentava nelle sue richieste/pretese. Beh potete immaginare come è finita...certo ci sono voluti anni.Quotato da bobbike68,Quasi sempre nessuno "pretende" alcunché ! Quasi sempre sono le pretese di chi pretende di essere superiore all'altro a risultare una barriera...Quotato da mishaemasha,
Ti aiuto io
2 anni fa
Sono la lei di coppia , credo che lei abbia bisogno di essere messa al centro delle tue attenzioni e coccolata, nel senso non pensare solo al tuo di bisogno potrebbe avere un bisogno un po' particolare qualche stimolo un po' depresso per vergogna o paura di essere giudicata?Quotato da andreacrispi,Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
2 anni fa
Mia moglie se non la cerco io non mi cerca e io mi sono stufato e mi sto guardando intorno ,mi sono chiesto se il proplema non sia fisico ,ma non ho risposte
2 anni fa
Quotato da VaGINaTONICa,Su questo sono d' accordo...Quotato da Nightofbo,Dico semplicemente che la sessualità fa parte della relazione di coppia e non è un cosa secondaria per il suo equilibrio.
Ma non si parla di compiti, è veramente bruttino.
Perché il compito è un lavoro da fare assegnato da qualcuno. In questo caso è tutto automatico, primordiale, cercato dall' istinto, dalla pelle e dal desiderio....e non viene chiesto quindi, scorre spontaneo. Il desiderio del partner costante è alla base.
La sfera sessuale è quella che forma all'inizio una coppia, la mantiene e la fa anche finire, almeno al pari del 40-50% dei sentimenti.
Perciò se e quando si arriva a chiedere questa complicità, se e quando non c'è più spontaneità nella ricerca reciproca dei due corpi beh, quella è solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di altro.
Non credo però che la prima cosa da fare sia trovare "soluzioni" altrove. Ma ognuno sa della propria vita
Precisa e stringata
2 anni fa
Ne ho già parlato anche con lei , quando la tocco e sempre bagnata ,ma lei non prende mai l iniziativa
2 anni fa
Allora le ipotesi sono due :Quotato da Bravomirco74,Ne ho già parlato anche con lei , quando la tocco e sempre bagnata ,ma lei non prende mai l iniziativa
O vivete in una casa umida
O lei è fatta così ,prendi l iniziativa o cambia moglie 😄
2 anni fa
In una coppia è del tutto ovvio e normale che ,negli anni , il desiderio cali.
per contrastare questa semplice realtà bisogna essere bravissimi ed essere in due , uno solo non può farcela !
Va detto,però, che la capacità di comprensione e di gestione di questo fenomeno da parte di molti maschi è veramente , visti i post in questo e altri millania thread ,incredibilmente puerile ,a volte rasenta l autismo relazionale! 😳
per contrastare questa semplice realtà bisogna essere bravissimi ed essere in due , uno solo non può farcela !
Va detto,però, che la capacità di comprensione e di gestione di questo fenomeno da parte di molti maschi è veramente , visti i post in questo e altri millania thread ,incredibilmente puerile ,a volte rasenta l autismo relazionale! 😳
2 anni fa
Infatti sto cercando un amica per svagarmi
2 anni fa
Perdona la nostra ignoranza affettiva, prima ancora che sessuale ....Quotato da mishaemasha,In una coppia è del tutto ovvio e normale che ,negli anni , il desiderio cali.
Va detto,però, che la capacità di comprensione e di gest [...]
2 anni fa
ma se lo trovasse lei me ne farei una ragione della sua lontananza nel sesso ,ma così non è purtroppo.non riesco a sbloccarla e renderla più partecipeQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Bravomirco74,Infatti sto cercando un amica per svagarmi
Capace se lo trovi o se lo sia trovato anche lei 😇
2 anni fa
Si fa trombare ma si vuole sempre sotto ,che pallev
2 anni fa
A me non frega niente carissimo quindi non devo perdonare niente !Quotato da andreacrispi,Perdona la nostra ignoranza affettiva, prima ancora che sessuale ....Quotato da mishaemasha,In una coppia è del tutto ovvio e normale che ,negli anni , il desiderio cali.
Va detto,però, che la capacità di comprensione e di gest [...]
Tu nel 2017 hai aperto questo thread , dopo 6 anni che sei qui nella categoria gay bisex ancora non hai indizi sulle problematiche sessuali tra te e tua moglie ?
Ma davvero le prendete per deficienti ste donne o proprio non ci arrivate? 😄
2 anni fa
Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.Quotato da mishaemasha,A me non frega niente carissimo quindi non devo perdonare niente !Quotato da andreacrispi,
Perdona la nostra ignoranza affettiva, prima ancora che sessuale ....
Tu nel 2017 hai aperto questo thread , dopo 6 anni che sei qui nella categoria gay bisex ancora non hai indizi sulle problematiche sessuali tra te e tua moglie ?
2 anni fa
Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:Quotato da andreacrispi,Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.Quotato da mishaemasha,
A me non frega niente carissimo quindi non devo perdonare niente !
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
2 anni fa
beh parlarne è fondamentale, tuttavia se è un dialogo dove almeno uno dei due è sordo...bisogna prenderne atto.Quotato da VaGINaTONICa,Su questo sono d' accordo...Quotato da Nightofbo,Dico semplicemente che la sessualità fa parte della relazione di coppia e non è un cosa secondaria per il suo equilibrio.
Ma non si parla di compiti, è veramente bruttino.
Perché il compito è un lavoro da fare assegnato da qualcuno. In questo caso è tutto automatico, primordiale, cercato dall' istinto, dalla pelle e dal desiderio....e non viene chiesto quindi, scorre spontaneo. Il desiderio del partner costante è alla base.
La sfera sessuale è quella che forma all'inizio una coppia, la mantiene e la fa anche finire, almeno al pari del 40-50% dei sentimenti.
Perciò se e quando si arriva a chiedere questa complicità, se e quando non c'è più spontaneità nella ricerca reciproca dei due corpi beh, quella è solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di altro.
Non credo però che la prima cosa da fare sia trovare "soluzioni" altrove. Ma ognuno sa della propria vita
2 anni fa
Quotato da Centurion78,Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:Quotato da andreacrispi,
Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
Magari non è questo il luogo per fare la morale al prossimo, essù.Quotato da Centurion78,Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:Quotato da andreacrispi,
Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.
2 anni fa
Quotato da Centurion78,Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
Se così non fosse, quoto parola per parola... e non per solidarietà di concittadina! 😋
Pallina
2 anni fa
Purtroppo con l’avanzare dell’età anche a mia moglie non va molto. Vuoi la secchezza vaginale, la minore autostima e i nipoti, non gli va più di tanto. Però non è così per me, mi sento bello arzillo e virile nonostante i 62 anni che scoperei tutti i giorni. Fortunatamente trovo delle “amicizie” femminili su alcuni social comuni e se ci si intende, ci si diverte, mentre qui su A69 non si batte un chiodo. Comunque per coppie e singole ancora ho tanto da dare. 🐷