2 anni fa
Cara Portia, un pò mi conosci, sai che non faccio la morale a nessuno ma quando è troppo è troppo… qui la faccenda mi puzza di cojonella. Poi oh.. tutto pò esse!Quotato da Portia,Quotato da Centurion78,
Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questoMagari non è questo il luogo per fare la morale al prossimo, essù.Quotato da Centurion78,
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
2 anni fa
Confesso di aver riso più del dovuto 😂😂😂Quotato da pinkoepallina,
2 anni fa
Ma è sordo chi smette di scopare o è sordo uno che non capisce che la moglie etero e timorata di dio ha trovato le sue calze nel cruscotto del marito e gli è passata la voglia ?Quotato da Nightofbo,beh parlarne è fondamentale, tuttavia se è un dialogo dove almeno uno dei due è sordo...bisogna prenderne atto.Quotato da VaGINaTONICa,
Su questo sono d' accordo...
Ma non si parla di compiti, è veramente bruttino.
Perché il compito è un lavoro da fare assegnato da qualcuno. In questo caso è tutto automatico, primordiale, cercato dall' istinto, dalla pelle e dal desiderio....e non viene chiesto quindi, scorre spontaneo. Il desiderio del partner costante è alla base.
La sfera sessuale è quella che forma all'inizio una coppia, la mantiene e la fa anche finire, almeno al pari del 40-50% dei sentimenti.
Perciò se e quando si arriva a chiedere questa complicità, se e quando non c'è più spontaneità nella ricerca reciproca dei due corpi beh, quella è solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di altro.
Non credo però che la prima cosa da fare sia trovare "soluzioni" altrove. Ma ognuno sa della propria vita
O so sordi tutti e due ? 😄
2 anni fa
Ma. Non si tratta di morale, si tratta di consapevolezza …io quoto il @centurione e @PallinaQuotato da Portia,Quotato da Centurion78,
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questoMagari non è questo il luogo per fare la morale al prossimo, essù.Quotato da Centurion78,
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
2 anni fa
dipende...le calze erano state lavate? Se no sono armi biologiche non convenzionaliQuotato da mishaemasha,Ma è sordo chi smette di scopare o è sordo uno che non capisce che la moglie etero e timorata di dio ha trovato le sue calze nel cruscotto del marito e gli è passata la voglia ?Quotato da Nightofbo,beh parlarne è fondamentale, tuttavia se è un dialogo dove almeno uno dei due è sordo...bisogna prenderne atto.
2 anni fa
Se non sbaglio erano un po’ azzeccosette … 😎Quotato da Nightofbo,dipende...le calze erano state lavate? Se no sono armi biologiche non convenzionaliQuotato da mishaemasha,
Ma è sordo chi smette di scopare o è sordo uno che non capisce che la moglie etero e timorata di dio ha trovato le sue calze nel cruscotto del marito e gli è passata la voglia ?
2 anni fa
Le tue si , quelle di tua moglie vanno rimesse a posto … 😄Quotato da VaGINaTONICa,Ma le calze si strappano e buttano, non si mettono nel cruscotto 😎 le basi proprioQuotato da Nightofbo,dipende...le calze erano state lavate? Se no sono armi biologiche non convenzionali
2 anni fa
Grazie del tempo che hai dedicato ad analizzare il mio scritto.Quotato da Centurion78,Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:Quotato da andreacrispi,
Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.
Forse avrò dei problemi come tu dici, ma ti assicuro che la mia bisessualità è nata dal desiderio di sesso non più sfogato con mia moglie ..... ovviamente oltre che timido sono pure pigro cosi ho scoperto che giocare con gli uomini soli e maturi come me è molto più semplice che cercare il corpo femminile; mentre con le donne intrattengo spesso amicizia e dialogo ma senza giungere ad approcci sessuali (sicuramente anche per colpa di una educazione "cattolica e rigida" assorbita nell'infanzia e nel'adolescenza).
2 anni fa
Non amo intromettermi in questioni del genere anche perché, e lo scrivo per la milionesima volta, io sono del parere che quando non si va contro la Legge, quando c'è consenso e (soprattutto) non si nuoce a nessuno, ogni tendenza ed ogni pratica siano lecite.Quotato da andreacrispi,Grazie del tempo che hai dedicato ad analizzare il mio scritto.Quotato da Centurion78,
Forse avrò dei problemi come tu dici, ma ti assicuro che la mia bisessualità è nata dal desiderio di sesso non più sfogato con mia moglie ..... ovviamente oltre che timido sono pure pigro cosi ho scoperto che giocare con gli uomini soli e maturi come me è molto più semplice che cercare il corpo femminile; mentre con le donne intrattengo spesso amicizia e dialogo ma senza giungere ad approcci sessuali (sicuramente anche per colpa di una educazione "cattolica e rigida" assorbita nell'infanzia e nel'adolescenza).
Non concepisco pertanto arrampicate sugli specchi, a maggior ragione quella che riguarda "l'educazione cattolica e rigida".
Mi sembra veramente strano che un'educazione del genere non ti abbia impedito di fare sesso con altri uomini, cosa ben più "grave" (sempre secondo quel tipo di educazione, che non è la mia e che non condivido) del farlo con una donna, considerato "normale" anche dal più bigotto dei cattolici.
Io mi sono scoperta bisex da adulta e l'ho accettato tranquillamente, senza incolpare il Pinko della minor frequenza dei nostri rapporti sessuali settimanali (da 35 a 14 😄 ) o me stessa di pigrizia od altro.
Me piace, e basta. 😋
Pallina
2 anni fa
È surrealissima questa discussione!
2 anni fa
Daccordissimo con te, del resto lui si è iscritto nella categoria gay/bisex, e ci si è messo da solo, non ce l’ha messo qualcun’altro. Ma è il dire tra le righe “sono gay/bisex perchè mia moglie non me la da” che mi fa rabbrividireQuotato da VaGINaTONICa,Infatti molti, moltissimi uomini si dichiarano etero avendo però anche rapporti con trav, trans o altri uomini, attivi o passivi che siano.Quotato da Centurion78,
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso
Non mi interessa minimamente dare un giudizio su questo, anche perché non ho nessun problema in merito alle preferenze sessuali, sia di estranei e sia di persone con cui potrei avere conoscenze/relazioni.
Ciò che mi rammarica è il sapere che non riescano a viversi la propria sessualità al 100% senza crearsi etichette in cui, secondo me, "trincerarsi".
Etero si riferisce al sesso opposto. Tutto il resto si sa già. Probabilmente è più facile ammettere a se stessi che l'esperienza derivi da una "mancanza di" piuttosto non semplicemente dalla "volontà di".
Perciò a me personalmente dispiace solo leggere molto spesso questi "scudi di difesa" (soprattutto con se stessi) verso una bisessualità intrinseca, naturale e libera che hanno e che deve essere vissuta come meglio si crede.
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:38:55
2 anni fa
Andrè te vojo bene ma non puoi dire che sei diventato bisex da quando tua moglie non te la da. Non capisco proprio che tipo di correlazione possa esserci tra i due fenomeni, a meno che tua moglie non usasse lo strapon quando facevate sesso.Quotato da andreacrispi,
Grazie del tempo che hai dedicato ad analizzare il mio scritto.
Molto più semplicemente eri un bicurioso che non accettava l’idea di esserlo mentre adesso riesci a dare sfogo anche a quelle voglie che prima erano sopite. Non c’è niente di male ad ammetterlo, ma non accollargliela tutta alla tua povera moglie te prego! Poi se dici che per pigrizia ti “accontenti” degli uomini quando potresti intrattenerti con delle vagine bè.. alzo le mani, Freud ci andrebbe a nozze con te
2 anni fa
DA 35 volte!!! a SOLE 14 volte a settimana. 😱😱😱 e nemmeno lo incolpi!Quotato da pinkoepallina,
Io mi sono scoperta bisex da adulta e l'ho accettato tranquillamente, senza incolpare il Pinko della minor frequenza dei nostri rapporti sessuali settimanali (da 35 a 14 😄 ) o me stessa di pigrizia od altro.
Me piace, e basta. 😋
Pallina
Per usare una metafora calcistica: 14 volte per me è come uno scudetto stravinto ogni partita 5-0.
35 volte è scudetto + coppa italia + champion’s league + mondiale per club stravinti a punteggio pieno senza incassare neanche una rete.
Francamente, mi sento di stare dalla parte di Pinko. #respect
2 anni fa
Già forse è colpa della pigrizia !!!Quotato da Centurion78,Andrè te vojo bene ma non puoi dire che sei diventato bisex da quando tua moglie non te la da. Non capisco proprio che tipo di correlazione possa esserci tra i due fenomeni, a meno che tua moglie non usasse lo strapon quando facevate sesso.Quotato da andreacrispi,
Grazie del tempo che hai dedicato ad analizzare il mio scritto.
Molto più semplicemente eri un bicurioso che non accettava l’idea di esserlo mentre adesso riesci a dare sfogo anche a quelle voglie che prima erano sopite. Non c’è niente di male ad ammetterlo, ma non accollargliela tutta alla tua povera moglie te prego! Poi se dici che per pigrizia ti “accontenti” degli uomini quando potresti intrattenerti con delle vagine bè.. alzo le mani, Freud ci andrebbe a nozze con te
Grazie del tuo interessamento ....
2 anni fa
. Si è un pensiero che condivido, una semplificazione che non ha nulla a che vedere con l'essere o meno bsx (pur in tutte le sue sfumature). Un bsx reale non va a maschi perché non trova donne con cui scopare, semplicemente gli piace anche qualcos'altro.Quotato da Centurion78,Daccordissimo con te, del resto lui si è iscritto nella categoria gay/bisex, e ci si è messo da solo, non ce l’ha messo qualcun’altro. Ma è il dire tra le righe “sono gay/bisex perchè mia moglie non me la da” che mi fa rabbrividireQuotato da VaGINaTONICa,
Infatti molti, moltissimi uomini si dichiarano etero avendo però anche rapporti con trav, trans o altri uomini, attivi o passivi che siano.
Non mi interessa minimamente dare un giudizio su questo, anche perché non ho nessun problema in merito alle preferenze sessuali, sia di estranei e sia di persone con cui potrei avere conoscenze/relazioni.
Ciò che mi rammarica è il sapere che non riescano a viversi la propria sessualità al 100% senza crearsi etichette in cui, secondo me, "trincerarsi".
Etero si riferisce al sesso opposto. Tutto il resto si sa già. Probabilmente è più facile ammettere a se stessi che l'esperienza derivi da una "mancanza di" piuttosto non semplicemente dalla "volontà di".
Perciò a me personalmente dispiace solo leggere molto spesso questi "scudi di difesa" (soprattutto con se stessi) verso una bisessualità intrinseca, naturale e libera che hanno e che deve essere vissuta come meglio si crede.
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:38:55
2 anni fa
Purtroppo quando ti manca qualcosa.. Lo vai a cercare da un altra parte..
Sennò A69 che esisterebbe a fare? 😂
Sennò A69 che esisterebbe a fare? 😂
2 anni fa
Tante storie,tante cose diverse e tanti pensieri. Il punto della situazione poi è sempre quello,le mogli non hanno più voglia dopo un po'. La vita è più frenetica,i bambini,la casa,a volte anche noi uomini stressiamo,ma sempre con rispetto e gentilezza si cerca di invogliare la moglie con qualche battutina, qualche carezza, qualche coccola, purtroppo ultimamente nel mio caso non funzionano più. Da qualche anno a questa parte il desiderio di fare l'amore cresce sempre di più,la voglia di passare bei momenti insieme è tanta,ma lei non ha voglia. Farlo a 40 anni una volta ogni 3 o 4 mesi non mi sembra tanto normale. Mi son ritrovato da farlo 4 volte al giorno all'inizio sposati a quasi nulla. Non è neanche più come prima,la voglia in Lei sembra svanire ogni giorno di più e si arriva al punto di cercare altrove il piacere.
2 anni fa
approvo, il non fare sesso è la punta dei problemi, le fondamenta stanno sotto!Quotato da n3mo,Situazione particolare...senza considerare che poi quello che "vediamo" (e giudichiamo) noi può essere la punta di un problema molto più grande....
Il non fare sesso è sicuramente una conseguenza....in un rapporto cose apparentemente non c [...]
2 anni fa
Come hai ragione!Quotato da PieG,Tante storie,tante cose diverse e tanti pensieri. Il punto della situazione poi è sempre quello,le mogli non hanno più voglia dopo un po'. La vita è più frenetica,i bambini,la casa,a volte anche noi uomini stressiamo,ma sempre con rispetto e [...]
2 anni fa
Penso sia la risposta più sensata, mi trovo anch'io nella tua stessa situazione...Quotato da PieG,Tante storie,tante cose diverse e tanti pensieri. Il punto della situazione poi è sempre quello,le mogli non hanno più voglia dopo un po'. La vita è più frenetica,i bambini,la casa,a volte anche noi uomini stressiamo,ma sempre con rispetto e [...]