1 anno fa
alcune settimane fa un camionista mi ha fatto mettere in ginocchio , si é aperto davanti a me il jeans(che adoro) lo ha abbassato insieme alle mutande e ha preso il suo uccello infilandomelo in bocca quasi a forza.insultandomi in ogni modo possibile. ero eccitatissima 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A me non piace...preferisco un lento lavoro di lingua e bocca.
Modificato dall'autore il 02-02-2025 23:38:41
1 anno fa
A me piace da impazzire
1 anno fa
Siiii fino a rimanere senza fiato
1 anno fa
Mi piace da impazzire dedicarmi a coccolare con la bocca e le mani un bel cazzo, mi piace baciarlo leccarlo infilarmelo in gola e sentirlo crescere fino a soffocare spesso vengo senza toccarmi nel farlo poi se mi scopa la gola benissimo godo di più se no lo faccio da solo e me lo pianto in gola 😋
1 anno fa
Mi piace tantissimo sentirlo in gola sopratutto quando sborra e sentire quando esce e ti riempie a piace moltissimo😘
1 anno fa
mi piace molto
mi scopano in bocca poi in gola e mi usano finché non vengono mentre inerme io in ginocchio subisco. 😋 😋 😋 😋
mi scopano in bocca poi in gola e mi usano finché non vengono mentre inerme io in ginocchio subisco. 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
adoro sentirlo scivolare in gola ed farmi venire in gola anche pissing
1 anno fa
Mi piace molto che mi scopino la gola tenendo ferma la testa. Con sborrata finale e ingoio se fidato
1 anno fa
a me paicerebbe provare,per ora l ho solo messo in bocca io ma non ti nascondo che lo vorrei provare in bocca...Quotato da frenum69,È una esperienza che mi manca e che mi piacerebbe provare, anche se sono parecchio sensibile in bocca e credo quindi che avrei subito dei consti di vomito....ma forse bisogna iniziare prima piano e poi aumentare poco a poco 🐷 😇 [...]
11 mesi fa
ho incontrato un porco laltra seta che mi ha portato a casa sua e mi ha fatto sdraiare sul divano con la tesya sul bracciolo, mi si é seduto sopra il petto e mi ha scopato in gola fino alla fine senza quasi farmi respirare. esperienza intensa e appagante .ancora ora ho la bava al sol pensiero del suo uccello 😋 🐷
11 mesi fa
Un mio sogno, un adorabile "Porco grosso e peloso" che mi scopa la bocca con la testa allineata col cazzo ai bordi del letto, mentre i suoi testicoli pesanti e all'odore di maschio mi coprono gli occhi.Quotato da dadominare,ho incontrato un porco laltra seta che mi ha portato a casa sua e mi ha fatto sdraiare sul divano con la tesya sul bracciolo, mi si é seduto sopra il petto e mi ha scopato in gola fino alla fine senza quasi farmi respirare. esperienza intensa e appag [...]
9 mesi fa
A qualcuno piace anche prendere in gola dita o dildo? 🐷
7 mesi fa
Il dildo è stato fondamentale per allenarmi e allargarmi la gola senza soffrire coi conati di vomito.Quotato da Cazzzone78,A qualcuno piace anche prendere in gola dita o dildo? 🐷
Quando il maschio dominate mi infila anche le dita in gola impazzisco!
Modificato dall'autore il 04-11-2025 18:34:36
6 mesi fa
Siiiii. Senza mani, piano fino in gola, con lui che gode come un porco 🐷
6 mesi fa
E a quanti piace il dildo in gola spinto da lui ? O come compito da eseguire per lui?
6 mesi fa
Credo sia una delle cose più eccitanti se poi ti toccano i capezzoli mentre tieni il cazzo in gola è il massimo
6 mesi fa
Per me è normale prima in bocca e poi nel culetto
6 mesi fa
adoro farmi scopare la gola , soprattutto se l uomo mi tiene con due mani la testa
6 mesi fa
Presente....adoro l'uomo virile e deciso che mi scopa a dovere la gola....