2 anni fa
mmm quando vuoiQuotato da MrMellors,Niente di piu incredibile che porre le mani sulla testa del partner e guidarlo con pazienza ad arrivare fino in fondo ..
2 anni fa
A me farlo e riceverlo
2 anni fa
Usatemi!!! 😎
2 anni fa
Bhe come si fa a dire di no ?Quotato da pinuccio21,Io adoro fare pompe e soprattutto prenderlo in gola fino in fondo. Quando il cazzo è della misura giusta e ha la giusta forma, mi faccio anche scopare la gola... chi di voi ha provato? chi si eccita quando gli allargano la gola? [...]
Sentirlo in gola mi rende ancora più Troia
2 anni fa
A me piace tantissimo
2 anni fa
adoro farmi scopare la mia gola profonda mentre massaggio le palle e sentire le mani che mi spingono avanti e indietro la testa
2 anni fa
Io lo trovo eccitante da morire lo starei sempre a fare
2 anni fa
Molto interessante!
2 anni fa
Sentirsi scopato in gola è dedicarsi completamente al cazzo. Non è facile, per i rigurgiti, ma appena passano, la cappella che allarga la gola è deliziosa.
2 anni fa
Adoro succhiare a lungo e farmi scopare in gola
Adoro riceverlo in gola in tutte le posizioni. Ma supino con la testa rovesciata è quella che preferisco
Adoro riceverlo in gola in tutte le posizioni. Ma supino con la testa rovesciata è quella che preferisco
2 anni fa
Eccomi 🤣💪🏻
Adoro farmi scopare la gola!
Adoro farmi scopare la gola!
Modificato dall'autore il 28-05-2024 14:54:56
2 anni fa
Anche a me piace tantissimo farmi scopare in gola.....mi sborrano in gola ed ingoio tutto.
Ormai non ne posso fare almeno....sono una troia ormai.
Ormai non ne posso fare almeno....sono una troia ormai.
1 anno fa
se trovo il maschio alfa che mi piace , mi faccio sottomettere e mi faccio scopare la bocca e la gola come e quanto vuole 🐷 😋
1 anno fa
Mmmm che meraviglia averlo in gola
1 anno fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Caimano70,adoro farmi scopare la mia gola profonda mentre massaggio le palle e sentire le mani che mi spingono avanti e indietro la testa
1 anno fa
Quotato da Enigma54,Io più di tanto non riesco ad infilarlo però quando pompo cerco sempre di ingoiarlo il più possibile. Bella sensazione
1 anno fa
Mi piace ma se mi chiedono solo quello mi rifiuto
1 anno fa
insomma dipende, se é grosso é piu facile leccare e succhiare ms farsi scopare im gola non é facileQuotato da Sottomessobsx69,A me piace molto, e piu' e' grosso e meglio e'
alcuni mi hanno scopato in gola anche dumensioni normali senza mai fermarsi, ho rischiato di soffocare ma mi sono sottomessa al loro piacere 😎
1 anno fa
Ciao a tutti...cerco nuove amicizie...se sei interessato......ciao a tutti
1 anno fa
Lo adoro