Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Allora la @redazione non apre A69 perché preoccupata del mancato incremento demografico lo fa per lucro e cerca di farlo nel migliore dei modi!

Non inventiamoci niente perché il web è una professione ,se una cosa esiste là si potrebbe fare anche [...]
condivido la linea, piu o meno come la mia, mi sta bene pagare di piu per avere una moderazione piu stringente e piu qualità
Se posso... indipendentemente dalla quota di iscrizione ad A69, non è certo l'aumento di qualità in funzione del costo di iscrizione.
Pier
il discorso è sulla moderazione..in tempo reale e questo costa, avere persone che leggono ogni singolo utente in tempo reale..se oggi ne hai 10 ne occorrono di più ergo piu soldi, se al primo ot vai fuori dal 3d , magari a qualcuno finisce il gioco

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,

Allora la @redazione non apre A69 perché preoccupata del mancato incremento demografico
lo fa per lucro e cerca di farlo nel migliore dei modi!
Sebbene nella nostra idea abbiamo indicato una libera partecipazione al Forum,
anche noi siamo disposti a pagare di più per avere una maggiore qualità dello spazio
pure perchè come da logica flamer, fake, troll e falliti del genere non investiranno
il becco di un quattrino per proseguire la loro miserabile attività di banale ingerenza 🙂
esattamente come penso anch io 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da Ade-69,
Se io apro un thread nella sezione con moderazione utente. Ad esempio un thread su delle foto, e un utente commenta con disprezzo la persona in foto, io che ho aperto il thread e ne sono quindi moderatore, ho la possibilità di eliminare il suo post o [...]
Niente male direi almeno per tenere un certo controllo sulle iene
forse sui fake

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Come sempre per "provare a risolvere" i problemi, nello specifico i fake che regolarmente si riscrivono con nik nuovi e continuano nell'opera di rompere le palle o provano a demolire altri nik, che ritengono antipatici. E' necessario " [...]
non e vero e lo sai..un troll forse si elimina da solo,ma che qui ci sia gente che crea nick multipli, pure con le stesse foto è un dato di fatto, le motivazioni le puo precisare uno psicologo, non sta a me comprenderle o giustificarle, che siano provocatori seriali che addirittura brindano ai ban degli altri..è scritto nero su bianco
A quanto pare quella pizza con la bionda di ieri non è andata a buon fine!!??
non era una pizza ma una cena amichevole...cena tra amiche

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma se uno che fa parte della categoria "cani e porci" come li ha definiti un utente, diventa abbonato? che succede?
che magari, se ha 3 nick paga 3 abbonamenti..magari ci pensa o forse no..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il forum è una parte piccolissima di A69 ma ne è la vetrina!

Nell ottica dei ricavi e dell immagine io mi auguro che la @Redazione legga e faccia delle considerazioni !
Qua siamo 30 al lordo dei troll ...peggio non può andare e ci sono più persone che non si spaventano a un abbonamento vip anche del doppio !
Sono due pacchetti di sigarette in meno al mese invece che uno 😄

1) Implemtere stanze aperte ma con moderatore pagante che può bannare
2) ingresso al forum solo 20 gg dopo iscrizione

Non sono cose costosissime immagino , io pagherei anche 50 euro pur di bannare francesco o Tony per esempio ...quasi un orgasmo 😋 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah che bello: il ricorso alla mitologica frase "Io pago e quindi voglio"; immediatamente seguita da: "Se è una questione di soldi, preferisco pagare il doppio pur di avere qualità (e avere la metà delle persone con cui confrontarmi NdCince)".
Eh pensare che questo sito era considerato gradevole in quanto metteva in sinergia tutti senza troppa distinzione di possibilità economiche.
L'idea di aprire una "riserva" all'interno della prateria del Forum, come per gli indiani, mi pare quantomeno bizzarra in un posto che dovrebbe favorire l'integrazione e l'interazione tra le persone di ogni ordine e grado.
Moderatamente questo sistema lo lascerei così per diversi motivi:
1. Chi decide chi è "buono" e chi è "cattivo" non può farlo un profilo vip.
2. Perché anche all'interno del mondo vip ci sono già ora "cattivi".
3. Se un "cattivo" si abbona, diventa automaticamente "buono" e di qualità o fa perdere di credibilità l'idea della riserva stessa.
4. L'automoderazione è già implicita in ogni intervento di ogni utente secondo la propria sensibilità
5. la teoria di creare un sito elitario ormai è venuta meno in questo che ha (saggiamente, per me) permesso a tutti di potersi proporre liberamente (come il dio protettore dei libertini e dei trasgressivi comanda)
6.7.8.9. ecc...Posso andare avanti per ore ad elencare motivi... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Ah che bello: il ricorso alla mitologica frase "Io pago e quindi voglio"; immediatamente seguita da: "Se è una questione di soldi, preferisco pagare il doppio" (e avere la metà delle persone.
Eh pensare che questo sito era consid [...]
Ennesimo tentativo flame di interpretare al contrario quello che gli altri scrivono ma...non fa più notizia ormai

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Oltranza,
Quotato da Ade-69,
Se io apro un thread nella sezione con moderazione utente. Ad esempio un thread su delle foto, e un utente commenta con disprezzo la persona in foto, io che ho aperto il thread e ne sono quindi moderatore, ho la possibilità di eliminare il suo post o [...]
forse sui fake
Ma te sei sempre così nervosa o è solo la tua maniera di interagire sul forum?
sei ot lo sai vero? Leggi il regolamento

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Ah che bello: il ricorso alla mitologica frase "Io pago e quindi voglio"; immediatamente seguita da: "Se è una questione di soldi, preferisco pagare il doppio" (e avere la metà delle persone.
Eh pensare che questo sito era consid [...]
Ennesimo tentativo flame di interpretare al contrario quello che gli altri scrivono ma...non fa più notizia ormai
Eh, quando non si sa argomentare, ci si pettina le sopracciglia e si accusa di flamaggio... neanche questa è una novità 😒
ti porto solo alcune frasi che poi mi annoio:
"...business ragazzi questa non é una onlus"
"ma lo apre un fake con 3 nick? Questo farebbe fallire ogni 3d di utenti nuovi o sconosciuti di cui non hai fiducia, boh forse alcune persone di fiducia della Redazione potrebbero assumere un ruolo cosi, non tutti"
"una moderazione più stringente sui Flames e o.t. Fuori dai thread dove il cazzeggio è consentito Costa di più e io sono disposto a pagare il doppio il vip!"
"Sebbene nella nostra idea abbiamo indicato una libera partecipazione al Forum,
anche noi siamo disposti a pagare di più per avere una maggiore qualità dello spazio
pure perchè come da logica flamer, fake, troll e falliti del genere non investiranno
il becco di un quattrino per proseguire la loro miserabile attività di banale ingerenza"
...e via di questo passo oltre la quinta stella destra fino al mattino.... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
io direi invece ennesimo tentativo di far passare fake, un utente che ha espresso un suo pensiero, non mi sembra abbia offeso nessuno, anzi ha espresso una analisi condivisibile, se poi non piace...non lo si puo' definire fake..... [...]
stiamo facendo un discorso generale, se non te ne fossi accorto..leggi le pagine precedenti..problema di provocatori seriali con nick multipli o tu credi che non esistano?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ah che bello: il ricorso alla mitologica frase "Io pago e quindi voglio"; immediatamente seguita da: "Se è una questione di soldi, preferisco pagare il doppio pur di avere qualità (e avere la metà delle persone con cui confrontarmi NdC [...]
Ma certo cince ...improvvisamente diventi libertario e comunista
Però quando noi mettiamo una foto e i soliti noti la denigrano
Quando una coppia parla di incontri e viene aggredita dai ma...volete innamorarvi o volete chiavare
Quando si parla di sapiosessualita e quattro o cinque ridanciani ignoranti ti dicono di stare a casa perché A69 è per fare sesso
Quando lucidaenera vengono costantemente presi in giro da quattro ignoranti solo perché non li capiscono
Dove sei ? Come mai scompari e non fai il difensore delle libertà di tutti?

Ecco i tuoi punti perché io non sono come te:

1) nessuno decide chi è buono e cattivo ,è una stanza privata che a te non toglie niente , ti sto sui coglioni ? Non partecipi e amen
2) risposta 1 va bene anche per questo
3) non si tratta di chi si abbona nessuno si deve abbonare e non esistono i buoni e i cattivi ,stanza privata : se decido che mi voglio mettere le dita nel naso lo faccio e tu non mi rompi il cazzo !
4) l automoderazione non c è ,è una bugia quella che stai dicendo
5) la risposta sta nel testo del mio messaggio ...se tu fossi un sostenitore della libertà dovresti redarguire chi trolla gli argomenti e ....non lo fai mai !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
a me invece sembra che un utente abbia risposto ad altro definendolo fake.....e' scritto! dici che forse mi sono sbagliato?
dico che quando entri in topic devi leggere tutti gli interventi precedenti e non solo i miei..sono intervenuti Ade misha Lucida nera...nessuno ha dato del fake a nessuno..ma che qui dentro esistono lo so io e pure tu..le provocazioni sono nero su bianco..gli insulti idem..attacchi personali stessa cosa..poi se tutto vs bene madama la marchesa ok

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chiedo chi non è d accordo e perché a stanze private a pagamento del gestore che apre la stanza con possibilità di bann, solo in quella stanza

Chiedo chi non è d accordo all accedere al forum di nick solo dopo 15 giorni dall iscrizione e perché?

Non ce un cacchio da fare ma ...mi sembra che la gallina che canta ha fatto l uovo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ah che bello: il ricorso alla mitologica frase "Io pago e quindi voglio"; immediatamente seguita da: "Se è una questione di soldi, preferisco pagare il doppio pur di avere qualità (e avere la metà delle persone con cui confrontarmi NdC [...]
Quando una coppia parla di incontri e viene aggredita dai ma...volete innamorarvi o volete chiavare
Quando si parla di sapiosessualita e quattro o cinque ridanciani ignoranti ti dicono di stare a casa perché A69 è per fare sesso
Quando lucidaenera vengono costantemente presi in giro da quattro ignoranti solo perché non li capiscono

1) nessuno decide chi è buono e cattivo ,è una stanza privata che a te non toglie niente , ti sto sui coglioni ? Non partecipi e amen
3) non si tratta di chi si abbona nessuno si deve abbonare e non esistono i buoni e i cattivi ,stanza privata : se decido che mi voglio mettere le dita nel naso lo faccio e tu non mi rompi il cazzo !
5) la risposta sta nel testo del mio messaggio ...se tu fossi un sostenitore della libertà dovresti redarguire chi trolla gli argomenti e ....non lo fai mai !
automoderazione? Vai di la nel 3d amanti seriali...come apri bocca e parli della tua esperienza personale vieni attaccata e giudicata dal bimbominkia di turno...qui fai parte delle jene e nessuno dice un cazzo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

automoderazione? Vai di la nel 3d amanti seriali...come apri bocca e parli della tua esperienza personale vieni attaccata e giudicata dal bimbominkia di turno...qui fai parte delle jene e nessuno dice un cazzo
io dico invece che la risposta era per alessio, che ha esternato un suo pensiero, che in luogo di assentire o dissentire, come tra persone educate si conviene, viene definito fake, ho letto e bene tutte le pagine, e non c'e' nessun [...]
ma chi ha detto che é un fake Alessio? Non mi risulta e certo io non mi riferivo a lui..ben altri sono i soggetti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Oltranza,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Oltranza,
Quotato da Ade-69,
forse sui fake
Ma te sei sempre così nervosa o è solo la tua maniera di interagire sul forum?
sei ot lo sai vero? Leggi il regolamento
Ad essere sincero prima che tu intervenissi Ade-69 aveva riportato un filo di logica all'argomento, sei tu che l'hai derivato... Forse ti senti immune al regolamento? Io continuo a pensare che per trasmettere una certa professionalità il regolamento dovrebbe essere applicato a tutti perché il momento che si notano dei favoritismi si autodistrugge la professionalità in pubblico.
tu stai facendo considerazioni personali su di me...stai sul pezzo bello e parla del forum..beyonce lasciala perdere se ti sta sui marroni...capito?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,
Noi stiamo qui a discutere e suggerire mentre la redazione, visto la bella giornata se la sta godendo al mare anche con i proventi del sito, in qualche angolo paradisiaco. 😄
Battute a parte, sono stato fra i suggeritori di applicare la possibilità [...]
Tre cose : non essendoci una chat pubblica si usa il forum come chat e sono due cose distinte e separate
Qui nessuno vuole sottrarre qualcosa agli altri ma vuole sottrarsi in qualche modo dai soliti importuni che ci stanno azzeccati al culo a denigrare e sindacare
Non te ne accorgi perché sei singolo ma qui nel forum le coppie stanno sparendo perché non trovano un clima friendly

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quando lucidaenera vengono costantemente presi in giro da quattro ignoranti solo perché non li capiascono

Per il libertario, beh lo sono sempre stato, non rispondo per il comunista...
Risposta unica alle tue obbiezioni: No!
1. si propone una riserva dove uno decide chi può stare e chi no
2. quandoci si sta sui coglioni ci si evita, come fanno gli adulti .... ehm...
3. se decidi di metterti le dita nel naso io osservo e scuoto la testa
4. l'automoderazione c'è... tutti potremmo essere molto più pesanti e, come dicevo diversi interventi fa, in passato ci sono stati interventi molto più pesanti di ora, siamo (siete) migliorati.
5. non sono qui per redarguire nessuno, non mi piace chi redarguisce ne è mio compito

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma saranno cazzi di chi paga leggere quello che vuole o no? La mia,quella di Masha o di pinko pallo? Invece di studiare te la sei letta pure te figurati 😋 🙂 ahahahah