7 anni fa
Quindi un utente bannato diverse volte e poi tornato con tantissimi nick e persino generi(!) diversi ti va bene? 😎 😎Quotato da Oltranza,E quindi gira e rigira si ritorna sempre lì: Ma a che serve farsi VIP?
Le coppie mettono su i profili NO SINGOLI come se avessero la peste. Donne che escono a farsi una pizza con altre donne e poi ci sono quelle coppie e singole che finalmente pubbl [...]
E soprattutto vuoi dirci che la Redazione sbagli a vietare l?accesso a utenti che non rispettano il regolamento del sito e del forum?
7 anni fa
Non hai risposto alla mia domanda. Ti va bene se un singolo che offende le donne e che viene bannato poi si ripresenta sul forum con profili falsi di singole e persino trans? 😎Quotato da Oltranza,Non mi va bene vedere un profilo che può liberamente dire cazzate sul forum e la fa franca mentre come ho già detto un utente nuovo dopo il suo secondo post viene bannato. Allora se sei nel settore per fare i soldi si dovrebbe usare una certa professionalità, con un regolamento da fare rispettare a tutti altrimenti è una buffonata e ci saranno sempre meno VIPQuotato da BLACKADDICTED,Quindi un utente bannato diverse volte e poi tornato con tantissimi nick e persino generi(!) diversi ti va bene? 😎 😎Quotato da Oltranza,E quindi gira e rigira si ritorna sempre lì: Ma a che serve farsi VIP?
Le coppie mettono su i profili NO SINGOLI come se avessero la peste. Donne che escono a farsi una pizza con altre donne e poi ci sono quelle coppie e singole che finalmente pubbl [...]
E soprattutto vuoi dirci che la Redazione sbagli a vietare l?accesso a utenti che non rispettano il regolamento del sito e del forum?
Come ho già detto il fatto che la capo iena Cpbixo non è più qui, significa che qualche cambiamento in meglio è in progresso.
7 anni fa
è vip 🙂 paga 🙂 la sua quota e quindi va benissimo 😋Quotato da BLACKADDICTED][quote=Oltranza [/quote,Quindi un utente bannato diverse volte e poi tornato con tantissimi nick e persino generi(!) diversi ti va bene? 😎 😎
7 anni fa
Non sai in italiano o inglese?Quotato da Oltranza,Hahaha non sapevo di essere processato 💋Quotato da Coolboy,Obiezione Vostro Onore! La domanda è tendenziosa! 😄 😄 😄
7 anni fa
O lo stai in italoinglese? 😎Quotato da Oltranza,... in Polacco!Quotato da BLACKADDICTED,Non sai in italiano o inglese?Quotato da Oltranza,Hahaha non sapevo di essere processato 💋Quotato da Coolboy,Obiezione Vostro Onore! La domanda è tendenziosa! 😄 😄 😄
7 anni fa
ecco perché rimaniamo in 20 ...allappanti le ultime pagine 😒
7 anni fa
ecco perché rimaniamo in 20 ...allappanti le ultime pagineQuotato da Coolboy,Torniamo sempre a quello che dice Coolboy: poca figa, tanta noia. 😎
Non se ne esce.
7 anni fa
Perché? Che fine ha fatto? Mi sono distratto un po' di giorniQuotato da Oltranza,
Eh ma quanta aggressività! Attenzione a non fare la stessa fine di Cpbixo...
7 anni fa
Quando si capirà che questo Forum è una "piazza" nella quale gli utenti hanno la possibilità di esprimersi liberamente nel rispetto delle altrui opinioni, desideri, volontà, sarà un gran giorno.
Per me questa caratteristica è il gran pregio, non capito, di questo Forum.
Pier
Pier
7 anni fa
ecco perché rimaniamo in 20 ...allappanti le ultime pagine
7 anni fa
Vediamo di fare un discorso serio, dando dati e proposte valide.
Un anno fa feci un sondaggio per conoscere quanti fossimo nel forum (tra chi legge soltanto e chi scrive), ovviamente solo la Redazione sa i numeri esatti degli utenti nel forum, è non abbiamo un indicatore che ci dica in tempo reale il numero di utenti online nel forum (abbiamo il numero di iscritti al sito; il numero generale degli utenti online; abbiamo il numero di utenti online nella videochat. Ma aime non abbiamo il numero di utenti online nel forum, e chi sa se un giorno la Redazione ci darà anche quello). Comunque sia il sondaggio ci ha dato un numero indicativo sui presenti nel forum (per qualcuno i numeri superavano la realtà).
Forum - presente - ci sono
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=20209&pagina=0
All’appello hanno risposto 91 utenti.
51 singoli
31 coppie
3 singole
3 Gay/Bsx
3 Trans/Trav
(P.s. Per chi interessato, troverà i nickname degli Intervenuti all’interno del thread stesso)
Questi i numeri da cui partire al momento.
Andiamo alle proposte.
1. Quasi tutti siamo d’accordo che troppo spesso si risponde alla persona e non al tema del thread. Quindi io proporrei che nella pagina home del forum non apparissero più gli ultimi post, bensì gli ulti trend.
Es.
Anziché:
Secondo voi a che servono i forum?
Ade-69
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel
forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo
stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le varie
opinioni.
Soltanto:
Questo porterebbe a 2 risultati. Il primo si interviene solo in base al tema del thread. Il secondo ogni thread sarà indicato solo una volta e senza i multiquata, così facendo saranno visibili nella pagina home moltissimi thread aperti, che saranno visibili e non più saltati ( perché sappiamo tutti che quasi nessuno va nelle varie sezioni a vedere quali sono gli ultimi thread aperti, ma ci si limita alla home).
2. Se la Redazione ci fornisse i numeri degli utenti online nel forum, si potrebbe capire quali sono i momenti di maggiore affluenza al forum, consentendo di scegliere il momento più adatto per aprire un thread.
3. Avere una sezione moderata da utenti.
Una sezione dove ogni utente dopo approvazione da parte della redazione, può aprire un thread in cui lui stesso ne è il moderatore.
4. Così come avviene per i racconti, ogni thread prima di essere visibili, deve essere approvato dalla redazione, che ne controllerà la regolarità rispetto allo stesso regolamento interno in A69, e verificherà che l’argomento non sia già stato trattato.
Queste sono le mie di proposte (ovviamente da interpretare solo come basi di partenza e quindi modificabili).
Ora proponete le vostre.
Un anno fa feci un sondaggio per conoscere quanti fossimo nel forum (tra chi legge soltanto e chi scrive), ovviamente solo la Redazione sa i numeri esatti degli utenti nel forum, è non abbiamo un indicatore che ci dica in tempo reale il numero di utenti online nel forum (abbiamo il numero di iscritti al sito; il numero generale degli utenti online; abbiamo il numero di utenti online nella videochat. Ma aime non abbiamo il numero di utenti online nel forum, e chi sa se un giorno la Redazione ci darà anche quello). Comunque sia il sondaggio ci ha dato un numero indicativo sui presenti nel forum (per qualcuno i numeri superavano la realtà).
Forum - presente - ci sono
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=20209&pagina=0
All’appello hanno risposto 91 utenti.
51 singoli
31 coppie
3 singole
3 Gay/Bsx
3 Trans/Trav
(P.s. Per chi interessato, troverà i nickname degli Intervenuti all’interno del thread stesso)
Questi i numeri da cui partire al momento.
Andiamo alle proposte.
1. Quasi tutti siamo d’accordo che troppo spesso si risponde alla persona e non al tema del thread. Quindi io proporrei che nella pagina home del forum non apparissero più gli ultimi post, bensì gli ulti trend.
Es.
Anziché:
Ade-69
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel
forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo
stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le varie
opinioni.
Soltanto:
Questo porterebbe a 2 risultati. Il primo si interviene solo in base al tema del thread. Il secondo ogni thread sarà indicato solo una volta e senza i multiquata, così facendo saranno visibili nella pagina home moltissimi thread aperti, che saranno visibili e non più saltati ( perché sappiamo tutti che quasi nessuno va nelle varie sezioni a vedere quali sono gli ultimi thread aperti, ma ci si limita alla home).
2. Se la Redazione ci fornisse i numeri degli utenti online nel forum, si potrebbe capire quali sono i momenti di maggiore affluenza al forum, consentendo di scegliere il momento più adatto per aprire un thread.
Una sezione dove ogni utente dopo approvazione da parte della redazione, può aprire un thread in cui lui stesso ne è il moderatore.
4. Così come avviene per i racconti, ogni thread prima di essere visibili, deve essere approvato dalla redazione, che ne controllerà la regolarità rispetto allo stesso regolamento interno in A69, e verificherà che l’argomento non sia già stato trattato.
Queste sono le mie di proposte (ovviamente da interpretare solo come basi di partenza e quindi modificabili).
Ora proponete le vostre.
7 anni fa
Va bene ma si può iniziare già qui :
Nessun quote e ognuno parla delle sue motivazioni senza opinioni su quelle degli altri , si può anche dare un proprio suggerimento di miglioramento che ,anche e soprattutto questo, non deve coinvolgere come è cosa fanno gli altri !....ognuno i motivi per stare qui e le sue ricette per starci meglio!
Io lavoro spesso al pc e giro l Italia, mi trovo spesso solo negli alberghi .
I forum mi fanno distrarre dalle montagne di files che leggo e mi fanno compagnia !
In seconda battuta mi tengono vicino ai vecchi amici e me ne hanno fatto conosce di nuovi , per scopare o per mangiare una linguina o tutti e due ( la pizza solo a Napoli) 😄
Penso che in questo forum siamo pochi , penso che una moderazione più stringente eviterebbe i Flames è il cazzeggio ot in tutti i thread ,( ci sono quelli preposti come tavolino e altri) non spero nell autocontrollo delle persone per esperienza anche su altri forum
Mi rendo conto che moderare costa e pagherei il doppio al mese se fosse utile per una attenzione maggiore della @redazione
Ora lasciate stare la mia ricetta giusta o sbagliata per piacere
Dite la vostra!
Magari solo alla fine ,quando tutti e venti ci siamo espressi si potrebbe tentare un riassunto ...potrebbe farlo ade se vuole
Nessun quote e ognuno parla delle sue motivazioni senza opinioni su quelle degli altri , si può anche dare un proprio suggerimento di miglioramento che ,anche e soprattutto questo, non deve coinvolgere come è cosa fanno gli altri !....ognuno i motivi per stare qui e le sue ricette per starci meglio!
Io lavoro spesso al pc e giro l Italia, mi trovo spesso solo negli alberghi .
I forum mi fanno distrarre dalle montagne di files che leggo e mi fanno compagnia !
In seconda battuta mi tengono vicino ai vecchi amici e me ne hanno fatto conosce di nuovi , per scopare o per mangiare una linguina o tutti e due ( la pizza solo a Napoli) 😄
Penso che in questo forum siamo pochi , penso che una moderazione più stringente eviterebbe i Flames è il cazzeggio ot in tutti i thread ,( ci sono quelli preposti come tavolino e altri) non spero nell autocontrollo delle persone per esperienza anche su altri forum
Mi rendo conto che moderare costa e pagherei il doppio al mese se fosse utile per una attenzione maggiore della @redazione
Ora lasciate stare la mia ricetta giusta o sbagliata per piacere
Dite la vostra!
Magari solo alla fine ,quando tutti e venti ci siamo espressi si potrebbe tentare un riassunto ...potrebbe farlo ade se vuole
7 anni fa
Le mie sono solo proposte sulla base di una mia analisi per rendere il forum più fruibile. Non credo che sarebbe un blog personale, sempre di thread accettati dalla redazione si tratterebbe, unica variabile è la moderazione in tempo reale.Quotato da LUCIDAENERA,Caro Ade anche a noi piacerebbe una sezione simileQuotato da Ade-69,
Una sezione dove ogni utente dopo approvazione da parte della redazione,
può aprire un thread in cui lui stesso ne è il moderatore .
ma nei fatti sarebbe un insieme di blog personali;
in ogni caso l'idea dell'Utente moderatore qui su A69
è inapplicabile crediamo anche per ragioni pratiche,
riferite alla gestione di una parte dei sito inaccessibile
a noi tutti semplici iscritti di Annunci69 🙂
Per il resto ovviamente sta alla redazione considerare e nel caso creare tale sezione, che tecnicamente è fattibile.
Mi piacerebbe però che non ci fermassimo solo alle mie proposte, ma che ognuno ne dica di proprie.
Unico punto fermo la libertà di ogni utente di aprire i thread che più gli aggradano (fermo restando il rispetto del regolamento del sito).
7 anni fa
Un'oretta fa ho scritto quanto sopra, e mi sento di ripeterlo.Quotato da pierpatty6151,Quando si capirà che questo Forum è una "piazza" nella quale gli utenti hanno la possibilità di esprimersi liberamente nel rispetto delle altrui opinioni, desideri, volontà, sarà un gran giorno.
Pier
In quanto inserendo dei "moderatori" si trasvolerebbero le caratteristiche di questo "Forum", che è da sempre basato sulle libere interpretazioni delle trasgressioni, e non "guidato" da moderatori, che inevitabilmente conducono i ragionamenti dove vogliono. Fatto che normalmente avviene in altri forum.
Personalmente ritengo che ognuno di noi dovrebbe essere il "moderatore" di se stesso.
Pier
7 anni fa
ok come si risolve il problema dei provocatori seriali dimmi...oppure tu non li vedi? Gente che al primo post insulta..dobbiamo porgere l altra guancia?Quotato da pierpatty6151,Un'oretta fa ho scritto quanto sopra, e mi sento di ripeterlo.Quotato da pierpatty6151,Quando si capirà che questo Forum è una "piazza" nella quale gli utenti hanno la possibilità di esprimersi liberamente nel rispetto delle altrui opinioni, desideri, volontà, sarà un gran giorno.
Pier
In quanto inserendo dei "moderatori" si trasvolerebbero le caratteristiche di questo "Forum", che è da sempre basato sulle libere interpretazioni delle trasgressioni, e non "guidato" da moderatori, che inevitabilmente conducono i ragionamenti dove vogliono. Fatto che normalmente avviene in altri forum.
Personalmente ritengo che ognuno di noi dovrebbe essere il "moderatore" di se stesso.
Pier
7 anni fa
Condivisibile, infatti non parlo dell’eliminazione delle sezioni esistenti ne di cambiare il sistema di moderazione attuale in queste sezioni.Quotato da pierpatty6151,Un'oretta fa ho scritto quanto sopra, e mi sento di ripeterlo.Quotato da pierpatty6151,Quando si capirà che questo Forum è una "piazza" nella quale gli utenti hanno la possibilità di esprimersi liberamente nel rispetto delle altrui opinioni, desideri, volontà, sarà un gran giorno.
Pier
Pier
Parlo solo di una nuova sezione aggiunta, è solo in quella la moderazione dei thread da parte dell’utente che lo apre.
Sono pienamente d’accordo come dicevo nel mio post precedente nella piena libertà di espressione
7 anni fa
P.s. Se non si fosse capito anche la moderazione (limitata alla sezione specifica) da parte dell’utente che apre il thread, dovrà essere in linea con il regolamento del sito, non si potrà bannare a persona (se si fa la Redazione rimuove tale utente), ci si limiterà agli ot, alle provocazioni, agli interventi sulle persone e non sui temi, ecc. ecc.
esattamente tutto ciò che già da regolamento è moderato, unica differenza lo ripeto è la moderazione in tempo reale.
esattamente tutto ciò che già da regolamento è moderato, unica differenza lo ripeto è la moderazione in tempo reale.
7 anni fa
organizzativamente penso che la moderazione in tempo reale abbia un costo...tale costo viene addebitato agli utenti ovviamente...quindi sto forum aperto a cani e porci? Se si vuole qualità, economicamente va pagataQuotato da Ade-69,P.s. Se non si fosse capito anche la moderazione (limitata alla sezione specifica) da parte dell’utente che apre il thread, dovrà essere in linea con il regolamento del sito, non si potrà bannare a persona (se si fa la Redazione rimuove tale utente), [...]
7 anni fa
Se capisco una sezione in cui un Nik apre un thread e lo modera.Quotato da Ade-69,
Condivisibile, infatti non parlo dell?eliminazione delle sezioni esistenti ne di cambiare il sistema di moderazione attuale in queste sezioni.
Parlo solo di una nuova sezione aggiunta, è solo in quella la moderazione dei thread da parte dell?utente che lo apre.
Sono pienamente d?accordo come dicevo nel mio post precedente nella piena libertà di espressione
Ma se non erro questo è già possibile.
Chi lancia l'argomento segue l'evolversi dei ragionamenti e interviene dove ritiene opportuno.
Pier
7 anni fa
Io ho proposto 4 punti, uno vedo che è discutibile, ma degli altri tre che ne dite?