7 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Ho notato che alcuni degli utenti che ritornano sono riferibili a profili già bannati ma che, viola di rabbia, ad oltranza si reiscrivono portando avanti sempre le stesse argomentazioni. Quindi, si, dietro al fake non c'è un robot. Ma un rompicoglioni.
7 anni fa
Ma che teoria fantasiosa...pero io non credo di essere un fake, le mie foto sono vere e non rubate, conosco molti utenti per messaggi privati e mi piace essere me stessa qui, come nella vita 😋 teoria palesemente errata...chi si nasconde, solitamente ha qualcosa da nascondere
7 anni fa
I forum servono anche a questo.... capire certe cose che possono apparire curiose ed insolite, ma alla lunga avranno un significato ed appariranno divertenti come nei libri gialli... piccoli colpi di scena 😋Quotato da Fakorum,
Mentre i soliti stessi ignoti possono fare quello che vogliono immuni al regolamento e devono farsi sempre riconoscere...
7 anni fa
Ma dai, gli stai pure a rispondere...Quotato da Beyonce,Ma che teoria fantasiosa...pero io non credo di essere un fake, le mie foto sono vere e non rubate, conosco molti utenti per messaggi privati e mi piace essere me stessa qui, come nella vita 😋 teoria palesemente errata...chi si nasconde, solitamente [...]
Pallina
7 anni fa
😮Quotato da Idrogeno,Voglio le royalties
7 anni fa
Questo forum rifiuta il mercenariato.... anche in royalties 😮Quotato da Idrogeno,Voglio le royalties
7 anni fa
ahahah sembrano i miei quando li sgrido 😎Quotato da Clandestino74,
7 anni fa
tende abolite completamente, divani solo con fodere ultraresistenti 😎Quotato da Clandestino74,
7 anni fa
scusa..era completamente...distrazione e unghie come quelle dei gatti 😋Quotato da Clandestino74,😁👍Quotato da Idrogeno,Comportamente fa il paio con infattamente . Ma io ti 💗 ugualmentemente .
7 anni fa
Qua c è gente vera ,fatevene una ragione , io non ho nessuna voglia di nascondere pregi e difetti 😋
Chi non riesce a credere a questo non fa altro che autodenunciare il suo modo di essere che proietta sugli altri !
Comunque credete ciò che volete , la cosa non mi attanaglia 😄 ogni veglia funebre per ogni fake che scompare e un bel kilozzo di meno sulla credibilità di chi si veste a lutto 😄
Chi non riesce a credere a questo non fa altro che autodenunciare il suo modo di essere che proietta sugli altri !
Comunque credete ciò che volete , la cosa non mi attanaglia 😄 ogni veglia funebre per ogni fake che scompare e un bel kilozzo di meno sulla credibilità di chi si veste a lutto 😄
7 anni fa
Ah ah ah ...Quotato da Idrogeno,Grazie @misha , ma esci i pregi adesso .
Ok ok mi dileguo . 🙂
Ci penso un po? e ti dico tra un pAio di mesi .... 💋
7 anni fa
Che dolore forte....avevo pensato che almeno tu fossi un amico vero..... 😒 😒 😒 😒Quotato da Bull66_ME,#escila @Masha 😋 😋 😋 😋Quotato da Idrogeno,Grazie @misha , ma esci i pregi adesso .
Ok ok mi dileguo . 🙂
7 anni fa
Ma in genere i profili fakes sono sempre quelli che hanno il segno meno sugli aggettivi dei loro interventi , nove su dieci i loro post sono una negativitàQuotato da Fakorum,Forse nel forum è più importante quello che uno dice dato che è per esprimere un'idea e non necessariamente per incontrarsi. Sono d'accordo che c'è anche chi si esprime in maniera falsa specialmente quelli che vivono una vita noiosa...Quotato da Beyonce,Ma che teoria fantasiosa...pero io non credo di essere un fake, le mie foto sono vere e non rubate, conosco molti utenti per messaggi privati e mi piace essere me stessa qui, come nella vita 😋 teoria palesemente errata...chi si nasconde, solitamente [...]
Nero di seppia, così vedono la vita e ....ne avranno il motivo
7 anni fa
Buongiorno e buon w.e. Bella giornata oggi 😄Quotato da Fakorum,Sai ho fatto due calcoli: ma lo sai hai fatto una media di 550/600 post al mese da quando sei qui? Cioè 20 post ogni singolo giorno? Ma come è possibile?Quotato da mishaemasha,Ragazzi fakorum 21 3 ....non ci perdete tempo su 😄
Secondo me questo profilo è un fake e deve esserci per forza un robot a rispondere a tutti questi thread....
Saranno cazzi miei quanti post metto qui! 😄
7 anni fa
Lo strano è postare, in ogni dove, la "deriva fake".
Esistono, e forse sono molti, ma questo non giustifica continuare a portarli sempre in primo piano.
Ognuno avrà le sue idee, e forse le sue manie, ma il troppo non è più ne interessante, ne costruttivo.
Pier
Esistono, e forse sono molti, ma questo non giustifica continuare a portarli sempre in primo piano.
Ognuno avrà le sue idee, e forse le sue manie, ma il troppo non è più ne interessante, ne costruttivo.
Pier
7 anni fa
Si, sono tanti tuttavia non vanno sprecati !Quotato da Fakorum,Come non sono cazzi tuoi se sono qui da poco! (Come lo hai fatto volutamente presente) te in due settimane avresti fatto ben 280 post!Quotato da mishaemasha,Buongiorno e buon w.e. Bella giornata oggi 😄Quotato da Fakorum,Sai ho fatto due calcoli: ma lo sai hai fatto una media di 550/600 post al mese da quando sei qui? Cioè 20 post ogni singolo giorno? Ma come è possibile?Quotato da mishaemasha,Ragazzi fakorum 21 3 ....non ci perdete tempo su 😄
Secondo me questo profilo è un fake e deve esserci per forza un robot a rispondere a tutti questi thread....
Te ne regalo uno solo e poi basta, ma solo perché stamattina sono felice 😄
Niente di personale
Per me i nick giovanissimi ma che sanno tutto dei forum son di poco interesse ,perché amo chi non ne cambia uno al mese !
Tutto qui ...passo e chiudo ,buon w.e 😄
7 anni fa
Un lavoraccio scrivere anche per lui ....non mi ci far pensare 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Fakocerum c'era un utente, che adesso è stato bannato e quindi non è più presente fra noi, che riusciva a fare 20 post all'ora. Tranquillo, su.
7 anni fa
No Pier , idee si, manie no , i fakes oltre a essere una bugia sono quelli che fiammano sempre gli interventi di quelli veri ,quindi la parola mania nel caso di chi li vuole fuori dai coglioni è sbagliata !Quotato da pierpatty6151,Lo strano è postare, in ogni dove, la "deriva fake".
Ognuno avrà le sue idee, e forse le sue manie, ma il troppo non è più ne interessante [...]
I forum meno ne hanno e meglio funzionano non ti pare?
7 anni fa
Non offendo mai nessuno ,te compresoQuotato da Fakorum,Ecco appunto continua a fare i cazzi tuoi dati che anche tu sei iniziata da quota 1 come tutti noi. Certamente se puoi essere offensiva e sei immune alle regole (come basta leggere in questo Topic per capirlo) e i soliti ti difendono pure... Vuol dire che o i forum servono a ben poco o un problema ci sarà no?Quotato da mishaemasha,Si, sono tanti tuttavia non vanno sprecati !Quotato da Fakorum,Come non sono cazzi tuoi se sono qui da poco! (Come lo hai fatto volutamente presente) te in due settimane avresti fatto ben 280 post!Quotato da mishaemasha,Buongiorno e buon w.e. Bella giornata oggi 😄Quotato da Fakorum,Sai ho fatto due calcoli: ma lo sai hai fatto una media di 550/600 post al mese da quando sei qui? Cioè 20 post ogni singolo giorno? Ma come è possibile?Quotato da mishaemasha,Ragazzi fakorum 21 3 ....non ci perdete tempo su 😄
Te ne regalo uno solo e poi basta, ma solo perché stamattina sono felice 😄
Niente di personale
Per me i nick giovanissimi ma che sanno tutto dei forum son di poco interesse ,perché amo chi non ne cambia uno al mese !
Tutto qui ...passo e chiudo ,buon w.e 😄
Il giorno che mi bannano definitivamente cambio sito non nick che abbiamo da 11 anni
Non mi lamento della @redazione perché siamo a casa loro
Tu invece stai dicendo proprio le cose che ci si aspettava da te! Flame verso gli altri è denigrazioni dell operato del sito
Solo negatività ! 😄
La quantità dei miei post è ot. Buon w.e
7 anni fa
Parlo generico....Quotato da PescaMelba,@cince, impara a parlare per te... se tu menti non è che tutti devono fare altrettanto. I forum servono anche ad aprire la mente ad altre possibilità 🙂Quotato da alessiocince,Dai.... Davvero? 😮 Lo chiedi seriamente? 😮Quotato da mishaemasha,Che generica visione oscurantista della umanità!Quotato da alessiocince,Ti correggo: i forum servono a tirar fuori come vorremmo essere agli occhi degli altri... É che spesso poi si é coglioni anche all'apparenza.Quotato da esperanzadescobar,i forum servono a tirar fuori come siamo dentro,per cui se sono un coglione,prima o poi viene fuori 😄 😄
In ogni caso concordo che alla fine viene fuori, come una palla dallo slip al mare 😄
(Devo dirlo che é un discorso generico? 😮 )
Che sfizio c è a non essere se stessi? Troppo facile sul web
Qui invece ci possiamo raccontare cose intime che non diremmo a nostro fratello ...perché mentire! 😄
Tutti mentiamo, negarlo sarebbe mentire a sua volta. A maggior ragione qui sopra, dove c'é anche la platea: chi applaude, chi fischia , chi urla e chi ignora.... 😄
Si si, lo so che tutti diciamo (dite) la verità, non avrebbe senso mentire qui nel virtuale (nel regno dell'irreale), a che pro?!.... I conti non tornano lo stesso, ma mi diverto sempre tantissimo a leggere le altrui verità! So dare il giusto peso alle varie possibilità 😄