Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Mi dicono che i tacchi snelliscono 😄
no,sono scarponi da trekking 😄
Non so se lo scarpone da trekking snellisca 😮
Dipende dove ti prende 😄 😄 😄
Metti che ti prende un piede? 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da 1234fragolina,
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]
Io adoro i forum! 💗
Mi sono iscritta qui anche x questo!
Tra l’altro new entry di questo sito! 😋
È bello potersi confrontare con tanta gente anche su temi più... particolari!
Sei avanti tu... Noi appena iscritti non sapevamo da che parte girarci 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ehm.... Il forum non serve a farsi pubblicitá, per quella c'é il profilo e i last minute 🙂
(ti consiglio di curare quella kalanchoa perché stá soffrendo 🙂 )
Quotato da Gabrytallo,

Ciao a tutti scusate per la domanda , so o nuovo del sito e devo capire se mi porterà a qualcosa hahah. Qualcuno di voi potrebbe essere mai interessato a scopare con un ragazzo giovane giovane? Sono etero, vanno bene le coppie [...]

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non scappare, altrimenti non saprai mai cosa ti aspetta
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Fuggite.... 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da 1234fragolina,
Io già vi adoro! Posso dirlo? 😋
Dai prendetemi x mano...e portatemi in questo mondo! Non ho paura! 😇
L'hanno presa alla lettera eheheheheh 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da lost2019,
Meno male che era un falso.... Sarebbe stata tosta come concorrente... 😋 😋 😋
@lost, penso che tu sia fuori strada. Più volte noi donne abbiamo dimostrato, anche in questo 3d, di non essere affatto in concorrenza tra noi. Del resto abbiamo moltissimi uomini tra cui scegliere... che senso avrebbe? Chi sgomita siete voi maschi, molto spesso 😄
Perché, credi che quell a/o non lo fosse?
Bisognerà specificare allora che quello che dà più fastidio è il fake, quello che confeziona tre o quattro nick in pochi mesi, non se è maschio o femmina. VIRGOLA.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da VagabondoIn,
Non è ancora tempo di fragole. Le ho prese ieri ma erano poco dolci.
fragole di Terracina ....top

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lost2019,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da lost2019,
Meno male che era un falso.... Sarebbe stata tosta come concorrente... 😋 😋 😋
@lost, penso che tu sia fuori strada. Più volte noi donne abbiamo dimostrato, anche in questo 3d, di non essere affatto in concorrenza tra noi. Del resto abbiamo moltissimi uomini tra cui scegliere... che senso avrebbe? Chi sgomita siete voi maschi, molto spesso 😄
Perché, credi che quell a/o non lo fosse?
Bisognerà specificare allora che quello che dà più fastidio è il fake, quello che confeziona tre o quattro nick in pochi mesi, non se è maschio o femmina. VIRGOLA.
Pallina
E quindi??? Appurato che è un fake, non ha insultato nessuno, la @reda l'ha beccato. Quanti fake ci saranno qui??? Ne facciamo un affare

di stato? Sono sempre del parere che questo è un sito scopereggio e divertimento. Divertitevi e fateci una risata su.. 😮 😮
Senza farne un affare di stato io già mi diverto, e molto anche!
Soprattutto quando la @Reda pizzica i fake, che non sono così inoffensivi (altrimenti, perché espellerli?) come vorresti far credere considerato che, quando va bene, si limitano a darla a bere a persone in buona fede. Un po' boccalone magari, ma questa non è una colpa.
Quanti ce ne sono? Ancora parecchi, purtroppo: in aggiunta ai primi, ci sono quelli che trollano, quelli che provocano “mirato” e quelli che offendono, comodamente nascosti dietro un nick, che diventa un altro nick dopo il primo ban, poi dopo il secondo e così via.
Gente con poca dignità, con poco amor proprio, perché cacciati dalla porta con un inequivocabile “non vi vogliamo”, rientrano dalla finestra pur di continuare a fare il proprio comodo: una sorta di accattonaggio.
Sempre nel più rigoroso anonimato, naturalmente. Dei veri Cuor di Leone, ai quali mi piacerebbe dire, in faccia: “Non devi cambiare nick, devi cambiare tu!”
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lost2019,
Non ho notato ironia, Ho notato perculamenti verso chi gli dava retta con bacini e cuoricini, e una leggera sodisfazione di

qualcuna/o che ha avuto un sospiro di sollievo... 😄 😄 😄 😄 😄
Ah tu questo hai notato ?
Un po’ di noi invece notano sempre, non solo qui , che alcuni altri , ogni volta che la reda becca un fake o troll è come gli fosse morto un cugino o una cugina !
Sono fakes ...roba finta e come tutte le cose finte sono no buono !
Vero: buono , finto : no buono 😄 😄 😄
Al nostro buon umore ci pensiamo noi , quando abbiamo voglia di ridere e quando no!
Grazie comunque 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lost2019,
Quotato da PescaMelba,
In effetti pensavo la stessa cosa @cperotos... farò una provocazione, ma spesso agli uomini l'ochetta piace per una notte di leggerezza senza conseguenze. Mi sbaglio?
Ecco quindi che qualcuno ci marcia... [...]
A certi uomini piacciono le ochette , se per una notte di sesso. Che male c'è?, mica devono scopare per forza con Rosy Bindi. 😮 😋 😄 😋 😋
Meno male che la mia è bellissima e anche pallina perché il contrario di fake non è Rosi bindi!

La @redazione dovrebbe leggere questi giudizi negativi e offensivi che fai alle iscritte qui come Flame ! Anche se poi sempre qua torni 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fakorum,
Quotato da Idrogeno,
Perché , scusate , voi non vi fate i selfie con la bocca a culo di gallina e commentate con aaaaaah e ooooooh ogni frase di senso compiuto ? State indietrissimo , ve lo dico .
E dai Idro anche il tuo primo profilo fu erroneamente bannato perché pensavano era un fake! Ma cosa vuol dire fake? Forse un robot dietro a un profilo che scrive nel forum invece di una persona umana!!?? Elaborate cosa significa fake...
Lo abbiamo già detto !
Anche Per te è un luttuoso avvenimento quando bannano un fake 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma indubbiamente, e l'ho pure scritto qualche pagina dietro, anche dietro al profilo "fake" c'è una persona, più o meno scafata e giocherellona, che scrive. Certo, bisogna concordare su una definizione univoca di fake. Ovv [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma indubbiamente, e l'ho pure scritto qualche pagina dietro, anche dietro al profilo "fake" c'è una persona, più o meno scafata e giocherellona, che scrive. Certo, bisogna concordare su una definizione univoca di fake. Ovv [...]

Hai dimenticato che fanno interventi del piffero in genere

Bentornato 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
i forum servono a tirar fuori come siamo dentro,per cui se sono un coglione,prima o poi viene fuori 😄 😄
Certo! Ma ci sarà un motivo se uno è fake cioè falso ....se è un Figo della madonna stai certo che ha tutto l interesse di essere se stesso !
Sai non capita mai che Si iscriva di nascosto clooney mettendo le foto di brunetta 😄

I forum non servono certo a farci perdere tempo appresso ai falsi profili

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
i forum servono a tirar fuori come siamo dentro,per cui se sono un coglione,prima o poi viene fuori 😄 😄
Ti correggo: i forum servono a tirar fuori come vorremmo essere agli occhi degli altri... É che spesso poi si é coglioni anche all'apparenza.
In ogni caso concordo che alla fine viene fuori, come una palla dallo slip al mare 😄
(Devo dirlo che é un discorso generico? 😮 )

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma indubbiamente, e l'ho pure scritto qualche pagina dietro, anche dietro al profilo "fake" c'è una persona, più o meno scafata e giocherellona, che scrive. Certo, bisogna concordare su una definizione univoca di fake. Ovvero un utente, in un forum appunto, che cela la sua vera identità. I motivi per cui lo fa sono i più vari. Ci sono i cazzari sesquipedali, quelli che vogliono solo danneggiare il forum (e quindi la proprietà del forum, che per inciso è anche un reato), quelli che con la vera identità nel forum non potrebbero starci perchè allontanati (concedetemi il termine, lo preferisco a bannati) dal forum. Questi ultimi perchè mai lo fanno? Non sono certo titolato io a dirlo, ma bisognerebbe chiederlo ai vari ex qualcosa che ritornano (per finesse intrinseca, ma non essendo tanto impavido da rischiare il ban, evito di ricordare i nick). Io una mia idea me la sarei fatta. Ho notato che alcuni degli utenti che ritornano sono riferibili a profili già bannati ma che, viola di rabbia, ad oltranza si reiscrivono portando avanti sempre le stesse argomentazioni. Quindi, si, dietro al fake non c'è un robot. Ma un rompicoglioni. [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ti correggo: i forum servono a tirar fuori come vorremmo essere agli occhi degli altri... É che spesso poi si é coglioni anche all'apparenza.
In ogni caso concordo che alla fine viene fuori, come una palla dallo slip al mare 😄
Che generica visione oscurantista della umanità!
Che sfizio c è a non essere se stessi? Troppo facile sul web
Qui invece ci possiamo raccontare cose intime che non diremmo a nostro fratello ...perché mentire! 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fakorum,
Quotato da Idrogeno,
Perché , scusate , voi non vi fate i selfie con la bocca a culo di gallina e commentate con aaaaaah e ooooooh ogni frase di senso compiuto ? State indietrissimo , ve lo dico .
E dai Idro anche il tuo primo profilo fu erroneamente bannato perché pensavano era un fake! Ma cosa vuol dire fake? Forse un robot dietro a un profilo che scrive nel forum invece di una persona umana!!?? Elaborate cosa significa fake...
Lo abbiamo già detto !
Anche Per te è un luttuoso avvenimento quando bannano un fake 😄
E te credo! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Che generica visione oscurantista della umanità!
Che sfizio c è a non essere se stessi? Troppo facile sul web
Qui invece ci possiamo raccontare cose intime che non diremmo a nostro fratello ...perché mentire! 😄
Dai.... Davvero? 😮 Lo chiedi seriamente? 😮
Tutti mentiamo, negarlo sarebbe mentire a sua volta. A maggior ragione qui sopra, dove c'é anche la platea: chi applaude, chi fischia , chi urla e chi ignora.... 😄