chi sa di voi.....?

45 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Di me lo sa solo una persona sola...mia mamma...che mi ha dato e mi da una mano ad essere sempre piu donna in tutto....mi da consigli nell'abbigliamento intimo e scarpe...insom 💋 💋ma sono come una figlia... 💋. 💋 💋 💗 💗 💗

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2012 -
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata.

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da Sabrina_cd,
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata. [...]
Direi di si 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
la mia vicina una volta mi ha visto vestita da troia per sbaglio,dopo qualche giorno suona a casa mia e mi dice che vestita così la eccito,ora da due anni scopiamo insieme e ci divertiamo come pazzi

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Mia nipote ogni volta che mi vede mi sorride e strizzandomi i capezzoli mi dice che ho più. Tette di lei midice o guarda le mie tettine preferite poi mi dice scherzando tu sei una donna io sono imbarazzata una volta al mare non pensavo d'incontrarla mi ero depilata tutta quando mi ha visto in costume mi ha detto che avevo le gambe da donna solo senza cellulite
penso che intuisca qualche cosa una sera mi ha chiesto se mi poteva truccare prima dissi di no a malincuore ma visto che insisteva ho detto di si dopo avermi truccato mi ha guardata e' restata in silenzio e poi ha esclamato quanto sei figa!!! Poi scusa zio (non sapeva che in quel momento ero eccitata da mestessa.......

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Di me sa solo una mia carissima amica con la quale non ho mai avuto problemi a confidarmi, sul subito ci rimase un po' di stucco ma poi adesso ci ridiamo su e a volte ceniamo assieme come 2 donne! Per ora sempre vestendomi a casa sua, ma la prossima volta sicuramente mi recherò da lei già en femme! 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Anni fa mia sorella rientrando a casa mi ha beccato vestita con le sue calze e minigonna con il cazzo duro davanti allo specchio.Non ha detto niente e se ne e' andata.Morivo di vergogna...

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
I miei vicini mi hanno vista spesso in minigonna .....poi mia sorella sa di me da molto tempo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
mia Madre per prima si è accorta e mi ha scoperta en femme e aiutato con la prima lingerie, poi mia sorella, con qui ho avuto vari incontri, e poi mia moglie che sa tutto

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Nessuno, a parte una donna a cui ho confidato il mio segreto! Essendo lei abbastanza porca le ho dettocosa mi piaceva, purtroppo si è raffreddata e tutto è finito!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Ciao a tutte❤,di me lo sa solo la commessa del mio sexy shop di fiducia....mi tratta come una vera donna❤❤❤

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da Sabrina_cd,
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata. [...]
Hai propio ragione, sei davvero molto fortunata.
Che bello ?
Ti invidio ?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
Di me non lo sa nessuno a parte amici e amiche incontrate per fare sesso o amiciza ,nella vita comune non lo sa nessuno ma io voglio che sia così,nessuna spiegazione e nessuno ti giudica e poi è così bello avere un gran segreto,certo mi piace conoscere soprattutto sorelline e poter parlare di tacchi di calze e di accessori,si dice che ogni persona ha tre vite;LA PUBBLICA,LA PRIVATA E LA SEGRETA ,io penso che la segreta è la più divertente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da giusygiusy,
Di me lo sa solo una persona sola...mia mamma...che mi ha dato e mi da una mano ad essere sempre piu donna in tutto....mi da consigli nell'abbigliamento intimo e scarpe...insom 💋 💋ma sono come una figlia... 💋. 💋 💋 💗 💗 💗 [...]
Messaggio molto fortunato... mia madre conosce parte del mio mondo, accettato ma niente consigli 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Di me lo sa la migliore amica di mia moglie con la quale condivido il segreto e sono diventata la sua schiava che bello

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Mia moglie sa tutto e partecipa attivamente per soddisfarmi quando ho voglia 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Nessuno sa dì Luna…
Vivo segretamente la mia femminilità.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.06.2021 -
Di me lo sanno solo chi mi ha incontrato. Solo un gay penso abbia detto qualcosa a parenti di mia moglie. In realtà i segreti miei sarebbero parecchi perché ho un'amante donna e poi un uomo che non sanno niente di loro e con cui lo faccio anche nella stessa giornata. Io immagino un mondo di bellezza e sensualità senza limiti.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Renetravesta,
Di me lo sanno solo chi mi ha incontrato. Solo un gay penso abbia detto qualcosa a parenti di mia moglie. In realtà i segreti miei sarebbero parecchi perché ho un'amante donna e poi un uomo che non sanno niente di loro e con cui lo faccio an [...]
Diabolica… Come riesci a gestire le relazioni con tutti e tre (moglie, amante donna e amante uomo) senza farti scoprire?

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A me lo sa solo l'amica da bambine di mia moglie xche lei è lesbica e una sera lo trovata nel prive volevo morire ma alla fine siamo diventate amiche intimi e usciamo insieme tante volte mia moglie sa che è lesbica e così mi fa uscire e ci divertiamo tanto un bacio a tutti amici 69


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > chi sa di voi.....?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni