Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi siete infilati nel culo?

302 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da amoguardando,
quando non ho possibilità di farmi inculare da qualcuno, ho la mia bella fuck machine con un cazzone nero molto grosso.... faccio abituare il culo alla misura e poi la mando al massimo di giri.... duro una mezz'ora sotto i colpi della macchi [...]
ciao molto interessante hai un bel culo e mentre la macchina a pieno regime ti lavora mi metterei ad aspettare il tuo succo 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Frenky2222,
Il dildo gonfiabile resta la cosa migliore che ho usato... Diametro da 5cm fino a 11cm e la sensazione del culo sempre piu sfondato a ogni pompata... Ho fatto divertire molti maturi in webcam che mi incitavano a gonfiarlo sempre di piu.. [...]
le tue performaces quindi sono ottime.... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.07.2013 -
A parte i soliti dildo o ortaggi fallo formi..
Mi eccita molto infilarmi collant o perizomi usati nel mio culetto..
Palline da golf molti apprezzate...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Manico dello scopettone

7 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 19.04.2006 -
Quotato da claud71,
Leggendo i commenti con dildo infilato.
Sperando che questa sera lo utilizzi mia moglie
adoro scoparla con il dildo nel culo 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.07.2013 -
Ultima cosa un bel pisello di un maturo con infilato un collant usato della moglie come preservativo.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2017 -
Io con un dildo di 4 cm

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.01.2014 -
Ho iniziato con un dito ora ci infilo un flacone da schiuma da barba, fantastico.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Io mi sono anche autocostruito dei dildo di legno, quando non potevo tenerne in casa. Poi sono passato ai dildo veri (compresi plug e strapon) e a cazzi veri. Di plug credo di averne una decina diversi, come anche di dildo.. Tutti molto goduriosi!

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Un torso di zenzero sbucciato, molto eccitante.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Mmmm.....sei molto esperto!....il figging, è una pratica che non ho mai provato, ma ammetto che mi incuriosisce molto 😎 😮 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da attpass50,
Mmmm.....sei molto esperto!....il figging, è una pratica che non ho mai provato, ma ammetto che mi incuriosisce molto 😎 😮 😋
Val la pena di provare, ma è ancor più bello farlo quando si è in due.

7 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Quotato da frenum69,
Quotato da attpass50,
Non ho messaggi....mi puoi contattare in pvt?

Val la pena di provare, ma è ancor più bello farlo quando si è in due.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 19.12.2018 -
Anche io come tutti ho iniziato con piccoli diametri con attrezzi vari arrotondati e verdure con preferrnza a melenzane e cetrioli. Il diametro massimo lo ho usato è stato con il pomolo dalla testiera del letto 58 mm penso che più di cosi non sarò capace perché a me sembra di aver raggionto le due ossa laterali .secondo voi queste ossa si allargano? Mi piacerebbe sentire una mano tutta nel culo.

7 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Robyrocky,
Ho cominciato con un cottonfioc! Poi penne e più penne assieme. Ho comprato sigari apposta per avere la custodia da infilarmi nel culo. 🐷 ortaggi vari sempre più grandi, in un allenamento durato anni. Prima le carote nodose, lubrificate con olio [...]
Wow....assolutamente fantastico questo tuo racconto, condivido al 100% con te la passione per i sextoys sono fantastici.....a me piacerebbe tanto riuscire a farmi fistare....ancora non ho provato questa esperienza

7 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da AlexBi70,
Io mi sono anche autocostruito dei dildo di legno, quando non potevo tenerne in casa. Poi sono passato ai dildo veri (compresi plug e strapon) e a cazzi veri. Di plug credo di averne una decina diversi, come anche di dildo.. Tutti molto goduriosi! [...]
....complimenti per la tua collezione che è sicuramente superiore alla mia, ma soprattutto sono molto interessanti e intriganti i tuoi racconti

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da frenum69,
Quotato da AlexBi70,
Io mi sono anche autocostruito dei dildo di legno, quando non potevo tenerne in casa. Poi sono passato ai dildo veri (compresi plug e strapon) e a cazzi veri. Di plug credo di averne una decina diversi, come anche di dildo.. Tutti molto goduriosi! [...]
....complimenti per la tua collezione che è sicuramente superiore alla mia, ma soprattutto sono molto interessanti e intriganti i tuoi racconti
Grazie, sto preparando altri racconti..
Quella in foto è solo una piccola parte della mia collezione, ne ho tanti altri. Un giorno provo di fare una foto di tutto quello che ho. Ma sono 2 zaini grandi di materiale..
Ps. Ho appena finito di usarne alcuni.. Con grande soddisfazione! 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2017 -
Di tutto, dal classico dildo di gomma ai manici di cacciaviti, grossi pennarelli, colli di bottiglia, manici di scopa e ombrelli..tutto ciò che mi entra!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]
come hai fatto con il mattarello che è di legno e non è facile da lubrificare?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
tubo gel durex... dovrebbero fare un monumento a chi lo ha disegnato 🙂 🙂