Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi siete infilati nel culo?

302 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Larghino,
Domani spero di farmi infilare un braccio 👅👅👅 almeno ci spero 😜
Ho visto i video che hai pubblicato..
Sei molto ricettivo!
Io al massimo riesco a infilarmi un dildo di 30 cm ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.02.2016 -
Io per ora mi sono limitato alle dita, ma presto sperimenteró sicuramente qualcosa di nuovo, perché godo un sacco

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Antares10,
Salve in campagna mi sono infilsto il piantone della marcia cin un bel pomello grosso...
cazzo chissà che bello il piantone delle marce vedertelo nel culo se si potesse ciaooo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da alvgod,
Io ho provato banane con preservativo, zucchine, stik deo, plug...Ora vorrei provare con la leva del cambio. 💋
io ho provato ma ho il cambio automatico

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.10.2011 -
pure io ho fatto tua esperienza usando preservativo riempito della quantità desiderata. Volendo suppostone molto tosto è sufficiente aprire la cartuccia del silicone dalla parte inferiore ed attendere che si secchi...unico problema con silicone è che volendolo modellare, da morbido non si riesce a farlo liscio, e da secco, si riesce con cutter ma resta un pò spigoloso...servirebbe un contenitore solido come lo è la cartuccia, ma con la punta arrotondata...sarebbe valido il contenitore del gel lubrificante che ha la punta a cappella ma la sua lunghezza è troppo ridotta

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Io ho iniziato quando cominciavano i primi pruriti con il manico dello sturalavandini a ventisa attaccato alle piastrelle del bagno poi è stato il periodo delle verdure, perfino il timone della barca a vela, ora se non ho cazzi di carne uso due avvitatori a cacciavite di dimensioni diverse, uno ha pure la forma a cappella mi fanno sgocciolare senza toccarmi, che gusto

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Quotato da xnxx45,
Io sono partito a 12 anni con pennarelli, poi un po' di tutto, ma sono arrivato molto presto al cazzo che reputo il meglio
Bello, quando ero così giovane c'erano i miei amichetti che giocavano con il mio culo, ci mettevano dentro gli oggetti che captavano, ricordo una statuetta di ceramica che non veniva più fuori.
ciao quindi hai rischiato grosso con la statuina che porcello devi essere fringuellino 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da xnxx45,
Io sono partito a 12 anni con pennarelli, poi un po' di tutto, ma sono arrivato molto presto al cazzo che reputo il meglio
Bello, quando ero così giovane c'erano i miei amichetti che giocavano con il mio culo, ci mettevano dentro gli oggetti che captavano, ricordo una statuetta di ceramica che non veniva più fuori.
ciao quindi hai rischiato grosso con la statuina che porcello devi essere fringuellino 🐷 🐷
Quotato da bububalu,
Io ho iniziato quando cominciavano i primi pruriti con il manico dello sturalavandini a ventisa attaccato alle piastrelle del bagno poi è stato il periodo delle verdure, perfino il timone della barca a vela, ora se non ho cazzi di carne uso due avvit [...]
ciao tu almeno avevi il timone della barca .... io usavo il cambio del trattore.... mi mettevo nudo una salivata al cambio e al buco e mi sedevo sopra scopandomi 🐷 🐷....

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
a me è capitato verso i 12 anni di essere abbordato da un uomo che dopo avermi fatto salire in macchina con lui ed aver caricato a bordo anche la mia bici con la scusa di non farmi fare la lunga salita fino a casa mia mi ha messo una mano sulla coscia chiedendomi di potermi toccare, io impaurito sono sceso dall'auto però, questo fatto mi ha turbato talmente tanto che a forza di pensarci alla fine ho cominciato a vedere cosa si provava a prendere qualcosa in culo e da li è stato tutto un crescendo, per esempio ieri notte ho abbordato un bel trans, ci siamo appartati e dopo un po di spompinamenti reciproci mi ha chiesto "lo vuoi prendere in culo?" mi ha scopato con forza e lo aveva bello grosso e duro

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da xnxx45,
Quotato da xnxx45,
spero che dopo non si siano limitati ai soli oggetti 🐷
No amore, ero il più piccolo e la troietta della compagnia, stavo lì col culetto di fuori e mi inchiappettavano per pomeriggi interi, la statuetta e poi gli altri oggetti erano un diversivo, io poi li spompinavo con quelle cose nel culetto. Vengo solo a ripensarci.
ciao fringuellino, devi essere sto davvero una brava troietta fortunati 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Il tubo del gel della durex non lo batte nessuno

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.08.2014 -
Un pennarello e manici di spazzolini da denti per iniziare..
Poi più recentemente ho usato più volte in manico di un pelaverdure (ottima forma!) ma la volta più estrema che ero veramente ben preso...sì..il manico di un ombrellone (!) con un preservativo sopra ovviamente. Va bene come fantasia ma non fatelo mai.. per me tutto ok, grande orgasmo ma ma con tutta quella leva può essere pericoloso!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da spanda1,
Quotato da Curiosomm,
Bhe...verdure/vibratore della mia lei e il max che ho provato è il tubo doccia e aprire l'acqua come se fosse un cazzone che mi innonda l'intestino (sono diventato un habitué di questa pratica) [...]
anch'io mi faccio il lavaggio con il tubo della doccia e lo spingo sempre più a fondo, e quando è dentro stringo le chiappe e mi riempio il culo come in palloncino
ciao io sempre col tubo della doccia... qualche tempi fa ho voluto sapere esattamente quanto mi entrava ..... son rimasto eccitato..... bella la lunghezza

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da massi861,
Il tubo del gel della durex non lo batte nessuno
confermo

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da tt46125,
ciao, appena finito di incularmi con dispenser sapone e poi con bottiglia da 1 litro e poi infilato la mia mano fino al polso
ciao complimenti....
. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da spanda1,
Quotato da Antares10,
Quotato da spanda1,
Quotato da Curiosomm,
Bhe...verdure/vibratore della mia lei e il max che ho provato è il tubo doccia e aprire l'acqua come se fosse un cazzone che mi innonda l'intestino (sono diventato un habitué di questa pratica) [...]
anch'io mi faccio il lavaggio con il tubo della doccia e lo spingo sempre più a fondo, e quando è dentro stringo le chiappe e mi riempio il culo come in palloncino
ciao io sempre col tubo della doccia... qualche tempi fa ho voluto sapere esattamente quanto mi entrava ..... son rimasto eccitato..... bella la lunghezza
quanto ti è entrato?
circa 35 cm 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.10.2015 -
quando non ho possibilità di farmi inculare da qualcuno, ho la mia bella fuck machine con un cazzone nero molto grosso.... faccio abituare il culo alla misura e poi la mando al massimo di giri.... duro una mezz'ora sotto i colpi della macchina e poi sborro senza toccarmi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
[quote=amoguardando]quando non ho possibilità di farmi inculare da qualcuno, ho la mia bella fuck machine con un cazzone nero molto grosso.... faccio abituare il culo alla misura e poi la mando al massimo di giri.... duro una mezz'ora sotto i colpi della macchi [...] [/quote
Mi piacerebbe provare la fuckmachine! Puoi andare avanti all'infinito, il cazzo vero è raro che duri molto!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quando ero molto più giovane la parte superiore della birra peroni (quella da 66 cl). Poi sono arrivati cetrioli (che sono belli duri), melanzane e flaconcini (diametro 4, 4,5 cm) dello shampoo, ma il preferito rimane il cetriolo 🙂 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da tt46125,
ciao, appena finito di incularmi con dispenser sapone e poi con bottiglia da 1 litro e poi infilato la mia mano fino al polso
ciao profilo interessante 😋 😋 😋