Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi siete infilati nel culo?

302 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
A me piacerebbe che uno mi infilasse una mano. 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Oltre alla mortadella di forma ovale , ieri sono riuscito ad inserire anche una mela nel mio culo .

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Scusatemi ma come fate ad essere sicuri/e che una mela o cose in genere senza un manico riusciate ad estrarla. Io mi infilerei di tutto ma ho sempre paura che una volta dentro lo sfintere non si apra più a sufficenza per farla uscire. A quel punto non rimane che andare all'ospedale.

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da cap14,
Scusatemi ma come fate ad essere sicuri/e che una mela o cose in genere senza un manico riusciate ad estrarla. Io mi infilerei di tutto ma ho sempre paura che una volta dentro lo sfintere non si apra più a sufficenza per farla uscire. A quel punto n [...]

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
La canula del clistere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da soloperte58,
Quotato da Curiosomm,
Bhe...verdure/vibratore della mia lei e il max che ho provato è il tubo doccia e aprire l'acqua come se fosse un cazzone che mi innonda l'intestino (sono diventato un habitué di questa pratica) [...]
piace tanto anche a me riempirmi il ventre con il tubo dell'acqua della doccia anche se entra con difficoltà visto che sono ancora vergine e mi piacerebbe molto trovare qualcuno che mi faccia provare ad essere penetrato per la mia prima volta
p anchio adoro farmi un bel clistere poi comincio col pug lubrificato maa dopo non mi basta piu devo ricorrere a qualcosa di piu grosso a volte uso completamente la mano ma ci vuole molta paziensa il risultato è gradevolissimo

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da pistoia82,
Quotato da Assetato78,
banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]
come hai fatto con il mattarello che è di legno e non è facile da lubrificare?
Puoi usare anche la pellicola domopak

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io a volte mi in filo un dito ..

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
vorrei provare il tubo del gel durex quello piccolo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Marios01,
Quotato da FringuellinoCaldo,
Io mi sono infilato di tutto nel culo, carote, zucchine, bottiglie, manico di padelle ed un sacco di altre cose. Godendo come un maiale. Mai nulla di creato per lo scopo (dildo , vibratori, plugs , etc.). Voi cosa ci avete messo? [...]
anche io ho infilato mezzo orto, manici di cacciaviti e anche vibratori e dildo di ogni tipo pur di godere come un porco
ciao allora da quel che leggo ci possiamo dare la mano ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
io un dildo17x2.5....inizia a punta e poi si arrotond....co lubrificante mi ci siedo sopra e noni da fastidio,ma vorrei ordinarne uno 22x4....che sia troppo largo per il buco?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Dalla carota alla zucchina, alla banana, il manico di scopa, il collo delle bottiglie di birra, i deodoranti roll-on arrontondati... ho sempre usato oggetti che vanno al di fuori dei classici dildo o vibratori... sempre una grossa goduria...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da gig2464,
Dopo aver provato il dildo preferisco le melanzane la buccia è molto vellutata☺️☺️☺️
Le melanzane sono il massimo! È sempre una sfida per vedere se entrano...io mi ci siedo sopra finché il mio ano non le assorbe completamente...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da annaxx,
Io sono molto largo mi entra tutta la mano tutta ma vorrei infilarmi qualcosa di lungo di 30cm come posso fare?
io ho preso un salame lo avvolto con la pellicola e poi preservativo messo tanta crema e mi sono sverginato con un salame largo 6/8 di larghezza e 42 di lunghezza tutto dentro con sborrata finale abbondante senza toccarmi 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Quotato da xnxx45,
Io sono partito a 12 anni con pennarelli, poi un po' di tutto, ma sono arrivato molto presto al cazzo che reputo il meglio
Bello, quando ero così giovane c'erano i miei amichetti che giocavano con il mio culo, ci mettevano dentro gli oggetti che captavano, ricordo una statuetta di ceramica che non veniva più fuori.
anchio ho messo di tutto in culo una volta sono finito al pronto soccorso xche mi ero infilato un deodorante in vetro e non è uscito piupercio mi hanno operato x estrarlo anestetizzandomii

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.03.2019 -
Io mi sono limitato a plug e vibratore... ;)

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come tutti ho iniziato con oggetti piccoli tipo candele ecc per passare a bombolette varie e poi a dildi e vibratori ma non superiori a 5,5 di diametro. Ci tengo al mio culo stretto

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da seinove_69,
Non mi sono mai infilato niente nel culto ma mi piacerebbe iniziare. Quando vi infilate le dita nel culto vi lubrificante oppure visto che hanno un diametro piccolo le lasciate entrare senza lubrificazione? [...]
se vuoi che scivolano meglio devi lubrificarteli anche le dita

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche io ho iniziato con i manici di scopa, poi banane, zucchine, ogni cosa che potrebbe assomigliare ad un cazzo. Poi finalmente, sui 30 anni, ho comprato un dildo di 30 cm, e poi uno di 22 realistico e due vibratori, ma continuo anche a divertirmi con qualunque cosa capiti a tiro di forma cazzoforme. Anche le dita della mia mano fino a 4 dita, non sono mai riuscito ad infilarmi tutta la mano.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 31.12.2009 -
Mi piace molto penetrarmi con le dita, ma quando ho voglia di sentirmi pieno uso cetrioli, banane, bottiglie, palline da golf e qualsiasi altro oggetto che mi possa dare piacere.
Mi fa impazzire sentire che mi si bagna il culo di muco anale.