7 mesi fa
ciao ragazzi! 😇 🐷Quotato da coppiafelice2022,A noi piacerebbe molto, solo non riusciamo a trovare un singolo bsx o una coppia con lui bsx che ne valga la pena
7 mesi fa
presente 🙂Quotato da coppiafelice2022,A noi piacerebbe molto, solo non riusciamo a trovare un singolo bsx o una coppia con lui bsx che ne valga la pena
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO
La lei della coppia,mia padrona,mi legava,mi frustata,mi fistava e quando il culo era bello aperto mi infilava un cazzo di gomma di 25cm e invitava il marito e gli amici ad incularmi con quello mentre lei si inculava con il mio che era diventato durissimo...poi invitava le coppie amiche a darle il cambio...quella sera sarò venuto almeno 3 volte...una libifinecunica !!! 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 13-10-2025 09:17:06
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO
La lei della coppia,mia padrona,mi legava,mi frustata,mi fissava e quando il culo era bello aperto mi infilava un cazzo di gomma di 25cm e invitava il marito e gli amici ad incularmi con quello mentre lei si inculava con il mio che era diventato durissimo...poi invitava le coppie amiche a darle il cambio...quella sera sarò venuto almeno 3 volte...una libifine unica !!! 🔥 🔥 🔥
7 mesi fa
Peccato siete lontanucci 😋 😋 😋Quotato da Guardone82,È una fantasia che spesso uso con mia moglie per farla godere...l'idea che mentre la penetro, sia io stesso penetrato la eccita da matti! A volte infatti usiamo dei dildo, che me li tengo dentro il culo...mi piacerebbe arrivare in tre insieme però [...]
7 mesi fa
Che spettacolo! 💗 💗 💗Quotato da massaggiatore1958,La lei della coppia,mia padrona,mi legava,mi frustata,mi fissava e quando il culo era bello aperto mi infilava un cazzo di gomma di 25cm e invitava il marito e gli amici ad incularmi con quello mentre lei si inculava con il mio che era diventato duri [...]
7 mesi fa
Il.mio sogno è leccare Lei e Lui mi succhiaQuotato da Coppiamatura7155,😮 😋 😋 😋 🐷Quotato da paolo6445,Mi piacerebbe molto. Anche farsi scopare da lui mentre lei mi fa un pompino deve essere fantastico
7 mesi fa
bellissimo 😍Quotato da Coppiamatura7155,tu succhi lei lui succhia te e lei succhia lui un bel triangoloQuotato da fotomassaggi,
Il.mio sogno è leccare Lei e Lui mi succhia
7 mesi fa
BellissimoQuotato da Coppiamatura7155,tu succhi lei lui succhia te e lei succhia lui un bel triangoloQuotato da fotomassaggi,
Il.mio sogno è leccare Lei e Lui mi succhia
poi pero ogni tanto si cambia verso magari 💋 💋 💋
7 mesi fa
Ma se non si trova una donna che si fa leccare da un uomo,
7 mesi fa
Be vediamo se esiste una donna che vuole godere mentre viene leccata e stuzzicata sul suo clitoride da un uomo
7 mesi fa
questo mi pare stranoQuotato da Masterporco,Ma se non si trova una donna che si fa leccare da un uomo,
7 mesi fa
quoto, piuttosto ci son uomini che nn leccano la micia 😮Quotato da culo_smanioso,questo mi pare stranoQuotato da Masterporco,Ma se non si trova una donna che si fa leccare da un uomo,
7 mesi fa
booo anche io adoro leccarla ma non se ne trovano
7 mesi fa
A me piacerebbe dedicarmi, con tutta la bocca alla patatina di lei, al suo culetto e al pisello di lui...
7 mesi fa
la penso come te
7 mesi fa
senza trascurare il seno 😇 💋Quotato da Caimano70,la penso come te
7 mesi fa
direi tutto il corpo di entrambi
7 mesi fa
essere lo schiavo di una coppia bisex è anche il mio sogno
7 mesi fa
Se si trova la coppia giusta volentieri, ma trovarla par un miraggio!