7 mesi fa
esatto
7 mesi fa
interessante variazione pure quella... ma il problema è sempre trovar la coppia che ci sta!Quotato da Sprint63,Per me è un sogno trovare coppia che la donna si fa leccare da me mentre il marito mi penetra mmmm sarebbe il massimo del piacere
7 mesi fa
bel sederone vero, anche se lo preferisco un po' più tonico 😄Quotato da Coppiamatura7155,strano xché hai un gran bel culo e non soloQuotato da Sprint63,Per me è un sogno trovare coppia che la donna si fa leccare da me mentre il marito mi penetra mmmm sarebbe il massimo del piacere
7 mesi fa
Sarebbe fantastico se graditoQuotato da Coppiamatura7155,tu succhi lei lui succhia te e lei succhia lui un bel triangoloQuotato da fotomassaggi,
Il.mio sogno è leccare Lei e Lui mi succhia
7 mesi fa
Se vi interessa conosciamoci e poi valuterete se sarò di vostro gradimentoQuotato da Coppiamatura7155,A noi e molto graditoQuotato da fotomassaggi,
Sarebbe fantastico se gradito
Non siamo distanti
Modificato dall'autore il 14-10-2025 08:38:14
7 mesi fa
come disse la cantante AnnalisaQuotato da Coppiamatura7155,tu succhi lei lui succhia te e lei succhia lui un bel triangoloQuotato da fotomassaggi,
Il.mio sogno è leccare Lei e Lui mi succhia
7 mesi fa
favoloso ☺️☺️Quotato da Coppiamatura7155,A noi e molto graditoQuotato da fotomassaggi,
Sarebbe fantastico se gradito
7 mesi fa
È capitato.il.mese scorso io inculavo.lui e lei.mi stantuffava con.un.grosso strapon una sborrata galattica
6 mesi fa
Direi che sarebbe fantastico
6 mesi fa
Ci piacerebbe fare questo tipo di esperiaza in un ambiente sicuro
Magari quando siamo in crociera
Magari quando siamo in crociera
6 mesi fa
Magari trovare un coppia che lo voglia fare impossibile
6 mesi fa
Bravi sono le cose più intriganti che si possono fare senza fretta con le maniere dovute
6 mesi fa
io ho provato l'esperienza di essere preso dalla mia lei, mi piacerebbe provare con un uomo che mi prende mentre io prendo lei, poi magari fare il contrarioQuotato da jumpyemy,Provata ed è un'esperienza stupenda, mentre sei lì che scopi sentire il cazzo che ti entra tutto dentro e dopo ti riempie di sborra. provato anche il contrario, inculare il nostro amico mentre scopava mia moglie e riempirgli il culo di spe [...]
6 mesi fa
che figataQuotato da Unicocv2020,È capitato.il.mese scorso io inculavo.lui e lei.mi stantuffava con.un.grosso strapon una sborrata galattica
6 mesi fa
Noi fatto più volte...però doppia inculata...io inculavo mia moglie mentre l.altro inculava me....sublime
6 mesi fa
Già trovare una coppia qui è pura fantascienza, faccio fatica a trovare una singola figuriamoci una coppia , cmq mi piacerebbe farlo .
6 mesi fa
Farsi dominare da lei, dev'essere sicuramente unesperienza molto intrigante...Quotato da Unicocv2020,È capitato.il.mese scorso io inculavo.lui e lei.mi stantuffava con.un.grosso strapon una sborrata galattica
6 mesi fa
Mai provato ma pagherei per farloQuotato da over50bsx,e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??
6 mesi fa
Essere in mezzo ad una coppia … non mi dispiacerebbe provare
6 mesi fa
Beati voi io non trovo nessuno con qui poterlo fare , mi piacerebbe sia darlo che prenderlo sono vergine dietro.Quotato da coppiabisexper4,Noi fatto più volte...però doppia inculata...io inculavo mia moglie mentre l.altro inculava me....sublime