3 anni fa
Essendo bisex versatile.....il top per me è trovare una coppia bisex... 🐷.....
3 anni fa
Come potete vedere dal nostro profilo...fatto io inculavo mia mia moglie mentre il nostro amico inculava me...fantastico
3 anni fa
Buona sera
3 anni fa
Buona sera
3 anni fa
Buona sera
3 anni fa
Io ho provato a scopare mia moglie con il vibratore nel culo, è stato sublime, mi piacerebbe provare con un bel maschietto dietro
3 anni fa
Buongustaio che bello avere una signora a disposizione e un altro uomo che ti soddisfi e altrettanto 🐷 🐷, molto interessatoQuotato da Olgatrav70,Io ho provato a scopare mia moglie con il vibratore nel culo, è stato sublime, mi piacerebbe provare con un bel maschietto dietro
3 anni fa
Magari trovare le persone giuste, non mi è ancora capitato. Se poi il lui fosse anche trav versatile, goduria massima.
3 anni fa
Il sogno di tuttiQuotato da Bsxincollant1964,Leccare lei mentre lui mi scopaun sogno erotico mai realizzato
10 mesi fa
Oggi ho incontrato coppia bisex dove io ro steso e lui si è seduto sul mio cazzo dandomi la schiena nentre lei mi teneva le gambe alte e mi lavorava il culo con.uno strapon una goduria pazzesca
10 mesi fa
fantasticoQuotato da Unicocv2020,Oggi ho incontrato coppia bisex dove io ro steso e lui si è seduto sul mio cazzo dandomi la schiena nentre lei mi teneva le gambe alte e mi lavorava il culo con.uno strapon una goduria pazzesca
10 mesi fa
Che favola! 🔥 💦Quotato da Unicocv2020,Oggi ho incontrato coppia bisex dove io ro steso e lui si è seduto sul mio cazzo dandomi la schiena nentre lei mi teneva le gambe alte e mi lavorava il culo con.uno strapon una goduria pazzesca
10 mesi fa
Sarebbe una bell'esperienza.
10 mesi fa
Penso sia l'esperienza/sogno di ogni bsx....io anche se non è assolutamente la stessa cosa scopo la mia amante alla missionaria e contemporaneamente ho il nostro dildo nel culo che muovo con una mano....ho raggiunto orgasmi pazzeschi
10 mesi fa
Semplicemente fantasticoQuotato da Sono70,IO SONO AMICO DI UNA COPPIA E HO PROVATO QUESTA ESPERIENZA MENTRE SCOPAVO LEI CLASSICA POSIZIONE LEI SOTTO A GAMBE APERTE E IO SOPRA LUI SI è AVVICINATO CON IL CAZZO DURO HA SPALMATO LA CREMA NEL MIO CULO E NEL SUO CAZZO E DOLCEMENTE MI HA PENETRATO [...]
10 mesi fa
Ti credo, deve essere stata una situazione estremamente eccitanteQuotato da Sono70,IO SONO AMICO DI UNA COPPIA E HO PROVATO QUESTA ESPERIENZA MENTRE SCOPAVO LEI CLASSICA POSIZIONE LEI SOTTO A GAMBE APERTE E IO SOPRA LUI SI è AVVICINATO CON IL CAZZO DURO HA SPALMATO LA CREMA NEL MIO CULO E NEL SUO CAZZO E DOLCEMENTE MI HA PENETRATO [...]
10 mesi fa
quasi quasi verrei in Calabria 😏Quotato da coppiabisexper4,Come potete vedere dal nostro profilo...fatto io inculavo mia mia moglie mentre il nostro amico inculava me...fantastico
10 mesi fa
Anch’io vorrei fare questa esperienza con una coppia bx prendere lei e essere preso o anche con strapon da lei magare asserendo succhiato da lui
8 mesi fa
L’ho provato solo una volta anni fa con una coppia in vacanza dalle mie parti..io e lui facevamo a turno .sensazione stupenda..cerco la coppia giusta per rifarlo, vorrei assolutamente stare nel mezzo…godere nella calda Passera e sentire la virilità di un Cazzo entrarmi tutto dentro…se qualche coppia fosse interessata..io ci sono
8 mesi fa
Essere in mezzo a una coppia sarebbe un privilegio e un onore....la dolcezza di una donna e la complicità di un maschio ...servire i loro piaceri...wow 🙂 💋