Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

267 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Essendo bisex versatile.....il top per me è trovare una coppia bisex... 🐷.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Come potete vedere dal nostro profilo...fatto io inculavo mia mia moglie mentre il nostro amico inculava me...fantastico

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2021 -
Buona sera

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2021 -
Buona sera

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2021 -
Buona sera

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Io ho provato a scopare mia moglie con il vibratore nel culo, è stato sublime, mi piacerebbe provare con un bel maschietto dietro

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Olgatrav70,
Io ho provato a scopare mia moglie con il vibratore nel culo, è stato sublime, mi piacerebbe provare con un bel maschietto dietro
Buongustaio che bello avere una signora a disposizione e un altro uomo che ti soddisfi e altrettanto 🐷 🐷, molto interessato

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Magari trovare le persone giuste, non mi è ancora capitato. Se poi il lui fosse anche trav versatile, goduria massima.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Bsxincollant1964,
Leccare lei mentre lui mi scopaun sogno erotico mai realizzato
Il sogno di tutti

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Oggi ho incontrato coppia bisex dove io ro steso e lui si è seduto sul mio cazzo dandomi la schiena nentre lei mi teneva le gambe alte e mi lavorava il culo con.uno strapon una goduria pazzesca

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Unicocv2020,
Oggi ho incontrato coppia bisex dove io ro steso e lui si è seduto sul mio cazzo dandomi la schiena nentre lei mi teneva le gambe alte e mi lavorava il culo con.uno strapon una goduria pazzesca
fantastico

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Unicocv2020,
Che favola! 🔥 💦 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Sarebbe una bell'esperienza.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Penso sia l'esperienza/sogno di ogni bsx....io anche se non è assolutamente la stessa cosa scopo la mia amante alla missionaria e contemporaneamente ho il nostro dildo nel culo che muovo con una mano....ho raggiunto orgasmi pazzeschi

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Sono70,
IO SONO AMICO DI UNA COPPIA E HO PROVATO QUESTA ESPERIENZA MENTRE SCOPAVO LEI CLASSICA POSIZIONE LEI SOTTO A GAMBE APERTE E IO SOPRA LUI SI è AVVICINATO CON IL CAZZO DURO HA SPALMATO LA CREMA NEL MIO CULO E NEL SUO CAZZO E DOLCEMENTE MI HA PENETRATO [...]
Semplicemente fantastico

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Sono70,
IO SONO AMICO DI UNA COPPIA E HO PROVATO QUESTA ESPERIENZA MENTRE SCOPAVO LEI CLASSICA POSIZIONE LEI SOTTO A GAMBE APERTE E IO SOPRA LUI SI è AVVICINATO CON IL CAZZO DURO HA SPALMATO LA CREMA NEL MIO CULO E NEL SUO CAZZO E DOLCEMENTE MI HA PENETRATO [...]
Ti credo, deve essere stata una situazione estremamente eccitante

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Come potete vedere dal nostro profilo...fatto io inculavo mia mia moglie mentre il nostro amico inculava me...fantastico
quasi quasi verrei in Calabria 😏

10 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 07.10.2016 -
Anch’io vorrei fare questa esperienza con una coppia bx prendere lei e essere preso o anche con strapon da lei magare asserendo succhiato da lui

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
L’ho provato solo una volta anni fa con una coppia in vacanza dalle mie parti..io e lui facevamo a turno .sensazione stupenda..cerco la coppia giusta per rifarlo, vorrei assolutamente stare nel mezzo…godere nella calda Passera e sentire la virilità di un Cazzo entrarmi tutto dentro…se qualche coppia fosse interessata..io ci sono

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Essere in mezzo a una coppia sarebbe un privilegio e un onore....la dolcezza di una donna e la complicità di un maschio ...servire i loro piaceri...wow 🙂 💋