Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

267 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Deve essere un esperienza eccitante. Mi piacerebbe provare

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Salsafargo,
Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
stupendo mettete anche Video! 😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Mi piacerebbe molto. Anche farsi scopare da lui mentre lei mi fa un pompino deve essere fantastico

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho avuto la grande fortuna di provare più volte di essere inculato mentre scopavo. È successo sia mentre scopavo uomini, sia mentre scopavo donne e sono stato inculato sia da cazzi di carne, sia da strapon. Credo che sia una delle esperienze più eccitanti, soprattutto se accade durante festicciole con più persone, con il gusto della sorpresa. Una volta mi inculò un lui di coppia che si dichiarava etero mentre stavo scopando un culo maschile alla missionaria. Purtroppo mi penetrò ed eiaculò dopo pochissimo. Devo dire che la cosa che mi piace di più è essere inculato da una donna con strapon mentre sto facendo un 69 con un bel maschietto, magari suo marito, stando sopra. Se poi lei mi sculaccia menrte m'incula, tanto meglio. 💦

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da bifelice,
Ho avuto la grande fortuna di provare più volte di essere inculato mentre scopavo. È successo sia mentre scopavo uomini, sia mentre scopavo donne e sono stato inculato sia da cazzi di carne, sia da strapon. Credo che sia una delle esperienze più e [...]
leggendo mi hai fatto eccitare tantissimo..io ho avuto poche esperienze orma datate a riguardo e ho fortemente il desiderio di rifarlo..come racconti tu, in tutti i modi…con tre maschi, ovviamente io stando nel mezzo..scopare una donna ed essere scopato da lui..o ancora più arrapante il contrario: scopare un bel maschietto e la donna dietro mi penetra con lo strapon ..oh ancora: con due donne..amare una mentre l’altra ti domina..mentre scrivo ho il cazzo durissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Rodriguez08,
Quotato da bifelice,
Ho avuto la grande fortuna di provare più volte di essere inculato mentre scopavo. È successo sia mentre scopavo uomini, sia mentre scopavo donne e sono stato inculato sia da cazzi di carne, sia da strapon. Credo che sia una delle esperienze più e [...]
leggendo mi hai fatto eccitare tantissimo..io ho avuto poche esperienze orma datate a riguardo e ho fortemente il desiderio di rifarlo..come racconti tu, in tutti i modi…con tre maschi, ovviamente io stando nel mezzo..scopare una donna ed essere scopato da lui..o ancora più arrapante il contrario: scopare un bel maschietto e la donna dietro mi penetra con lo strapon ..oh ancora: con due donne..amare una mentre l’altra ti domina..mentre scrivo ho il cazzo durissimo
Peccato solo che la Toscana non sia limitrofa con il Friuli...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Un bel trenino. Che bello

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Fortunati! 💋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Salsafargo,
Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
stupendo! 😋 😋

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2022 -
A noi piacerebbe molto, solo non riusciamo a trovare un singolo bsx o una coppia con lui bsx che ne valga la pena

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2024 -
Esperienza fantastica...x anni sono stato l'amante sottomesso di una coppia bsx...lui mi inculava dopo che lei mi aveva legato ed inculato con vibrato di ogni dimensione....orgasmi fantastici... 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 10-10-2025 12:50:02

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 24.08.2025 -
Quotato da coppiafelice2022,
A noi piacerebbe molto, solo non riusciamo a trovare un singolo bsx o una coppia con lui bsx che ne valga la pena
cercate bene che qualcuno che valga la pena lo trovate...
Modificato dall'autore il 10-10-2025 12:52:12

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 24.08.2025 -
Quotato da Coppiamatura7155,
Quotato da coppiafelice2022,
noi ci siamo basso lago di garda
Magari anche voi...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi piacerebbe tantissimo essere il giocattolo di una coppia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se qualche coppia bisex vuole mi piacerebbe partecipare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Io lo provato una donna e due uomini il marito si scopava la moglie e uno mi o xula a e l'altro lo avevi in bocca poh al cambio uno incula a al marito sempre lui scopava la moglie e io gli mettevo in boccap sia a lui che a lei

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.03.2024 -
se volete provare

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da onnivoro,
Mi è capitato di penetrare il marito mentre lui penetrava la moglie. Decisamente poco comodo e tutto sommato non così eccitante. Molto meglio far sesso con lui mentre lei guarda e si masturba.
questo mi è capitato più volte..e’ tremendamente eccitante..poi farlo con lei e lui che guarda..

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2020 -
Io molto tempo fa era amico di una coppia bsx la mitica già ma ad oggi a napoli e provincia si nascondono tutti.....
Be speriamo si dice chi cerca gode.... vedremo

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
È una fantasia che spesso uso con mia moglie per farla godere...l'idea che mentre la penetro, sia io stesso penetrato la eccita da matti! A volte infatti usiamo dei dildo, che me li tengo dentro il culo...mi piacerebbe arrivare in tre insieme però 😋 🔥