Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscire Senza slip

257 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
A casa sempre senza mutande o in perizoma, dalle primavera all’autunno quando esco in tuta e in relax sempre senza mutande, magari con una tuta un po’ aderente che possa evidenziare...
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volte mi fa sbavare il cazzo e si potrebbe vedere se la tuta non è nera😜😜😜

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
A casa sempre senza mutande o in perizoma, dalle primavera all’autunno quando esco in tuta e in relax sempre senza mutande, magari con una tuta un po’ aderente che possa evidenziare...
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volt [...]
😋 😄 bellissimo stare senza mutanda, la sera dopo la doccia sempre senza estate o inverno. 🐷 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volt [...]
😋 😄 bellissimo stare senza mutanda, la sera dopo la doccia sempre senza estate o inverno. 🐷 😇
Peccato non avere qualcuno per giocare con testicoli e batacchio

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Sensazione unica a volte esco senza e qualcuna sobe sccorta..

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Sensazione unica a volte esco senza e qualcuna sobe sccorta..

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Mi è capitato di uscire senza slip. Molto eccitante. Perizona non ne ho e non credo sia bello per un uomo; meglio un Jockstrap, molto meglio 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da battakiots,
Quotato da battakiots,
Quotato da battakiots,
Quotato da battakiots,
io ho un pantaloncino come costume ma mi va un po stretto.... 😄

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Io spesso uso pantaloni un po piu aderente. Da far vedeee la chiappa movibile senza slip

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
io ho un pantaloncino come costume ma mi va un po stretto.... 😄
essendo stretto ti mette in risalto la rotondità delle chiappe e le tiene bene separate, e si vedono meglio 😋 😄 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
oggi in ufficio con pantaloni larghi a cazzo a ballonzolare libero

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quando vado a lavoro senza slip mi rimane barzotto tutto il giorno

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Io li porto sempre. Però quando esco per un incontro vado in parcheggi bui me li tolgo e indosso un perizoma in pizzo. Eccitante
facevo così quando andavo al cinema, mi spoglia o è indossavo perizoma e reggiseno, autoreggenti e sopra calzoni comodi, da poter calare senza troppi problemi e sopra una camicia o golfino o giubbotto, a seconda della stagione 🐷 😋 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Oh oh oh, andavo x quel motivo, di farmi mangiare e anche per farmi tappare il foro

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Mi dispiace essere onesto, ma pur avendolo fatto dopo i primi minuti in cui stai pensando a quello che fai l'uscita diventa del tutto normale. Figurati poi se fai delle commissioni e devi pensare a come svolgere, neanche ti ricordi di non avere le mutande fino a quando non ti schiacci le palle nella piega dei jeans

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Io è mesi che non porto più gli slip mi eccita sapere che sotto non c’è nulla ....ogni tanto mi tocco ed è una sensazione bellissima perchè lo senti in tutte le sue forme .....quando esco a passeggiare in campagna mi eccita sapere di essere all’aperto e ti tanto in tanto mi calo la tuta e lui è liberò!! Dormo nudo e appena posso cerco posti dove stare nudo all’aperto .....

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Estate periodo ideale e perfetto!..sopratutto per girare senza boxer (o mutande) con i pantaloncini corti, di norma stretti...ma il massimo è andare a correre con i cosciali aderenti...stretti..come seconda pelle...e quando ti parte l'erezione mentre magari hai una maglietta corta....è ancora più eccitante perchè non riesci a nasconderla.....poi io ho la cappella che si bagna molto quindi la macchia è sempre in agguato!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
E da anni che non uso mutande..solo perizoma all'occorrenza..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Io ora esco per fare un po di spesa calzoni corti di jeans elasticizzati senza nulla sotto ....e mi sono appena depilato

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Tra poco prima uscita in short senza niente. Lo faccio solo con pantaloncini larghi, con i jeans no, sempre perizoma o jocks. Un po' di eccitazione iniziale perchè si vede benissimo, poi non ci si fa più caso e la mutanda diventa solo una cosa in più!