Uscire Senza slip

286 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da rainbowsex,
solo d'estate con gli shorts, anche se si vede che sbatte a dx e sx quando cammino non mi imbarazzo più , si sta troppo bene
salve è vero pure io giro senza slip. Mi piace sentirlo dondolare, alle volte invece sta impennato e devo dire che qualche occhiata la danno.. 😋
alle prime uscite s'impenna più di frequente, lieve imbarazzo ma bello contemporaneamente. Poi da osservatore noto che non siamo rarissimi, pochi invece i giovanissimi

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutte e tutti. Sono anni che non uso gli slip d'estate, mi danno fastidio. Sia che vada al lavoro, sia che vada al mare, in estate non li uso e basta. È bellissimo indossare dei short con sotto il nulla e sentire l'aria chhe circola libera sulle palle e sul cazzo. Se poi vado in scooter, l'aria circola ancora meglio. In inverno a volte metto un perizoma da uomo e mi piace sentire il filo tra le chiappe che mi accarezza il buco, specie se vado in sauna e mentre mi spoglio ci sono altri maschioni che guardano le mie chiappe con voglia. A volte, mentre faccio la spesa, uso un plug che tengo infilato nel culo. Non uso gli slip sotto la tuta quando sono a casa che faccio i lavori domestici in inverno, mentre in estate a casa sto nudo, come pure in gardino. Non vi dico la sorpresa di una mia amica che entrò a casa mia senza bussare e mi trovò già pronto totalmente nudo e con il cazzo duro. Non metto neppure gli slip se devo incontrare qualcuno a casa mia, dovreste vedere la faccia sorpresa ma eccitata dei miei amanti quando mi levo il pantalone e sono già nudo. A volte si inginocchiano subito per alcune leccate al mio cazzo già eccitato. Mi piacerebbe molto trovare qualche amante senza slip, ma in genere il pudore vince sull'eccitazione. Sinora, nonostante abbia incontrato molte persone del sito, non ho trovato nessuno senza slip, con il perizoma, o con un bel plug infilato nel retto. Bacioni a tutti. 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Può essere eccitante ma non mi ci trovo.
Lo faccio solo al mare indossando il pantaloncino

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutte e tutti. Sono anni che non uso gli slip d'estate, mi danno fastidio. Sia che vada al lavoro, sia che vada al mare, in estate non li uso e basta. È bellissimo indossare dei short con sotto il nulla e sentire l'aria chhe [...]
ciao condivido il tuo modo di essere. Ormai è da una vita con non indosso intimo sia in estate che in inverno 😋 in estate ancora di più in casa sempre completamente nudo. Il mio amico mi trova sempre nudo e questo lo eccita e mi eccita e piace. Purtroppo se mi suonano alla porta .. mi devo un attimo controllare visto che una volta un venditore si scandalizzo aprii la porta e si ero nudo e il tipo ... " mi disse mi scusi e girò i tacchi". 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anche a me piace stare e girare senza slip. Era l'estate del 2018, mi era venuta voglia di farmi un giro in bici in paese, mi metto un perizoma e sopra un pantaloncino quasi aderente ed una canotta smanicata. Pedalo tranquillo sul bordo della strada, le auto che mi sorpassano mi fanno due colpi di clacson, saluto. Mi accorgo che pedalando il pantaloncino era sceso ed il perizoma era fuori in bella vista, che eccitante situazione 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Io nel tempo libero non porto slip....solo quando vado al lavoro .....

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Senza mutande un paio di volte sono uscito... bella sensazione... qualche volta esco con perizoma femminile... mi eccita da morire... pensare che qualcuno si possa accorgere che indosso il perizoma mi eccita...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
esco sempre senza mutande quando vado in cerca di uccelli sia di giorno che di sera e sempre con una tutina 🐷 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Qualche mese fa avevo appuntamento con il mio amico nel pomeriggio. Nella pausa pranzo sono andato nel bagno del centro commerciale e mi sono tolto le mutande. Senza mutande l'eccitazione mi è subito salita a mille!
Quando sono arrivato dal mio amico, appena ha visto che ero senza mutande e già eccitato si è fiondato sul mio cazzo!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da ilgallo79,
Qualche mese fa avevo appuntamento con il mio amico nel pomeriggio. Nella pausa pranzo sono andato nel bagno del centro commerciale e mi sono tolto le mutande. Senza mutande l'eccitazione mi è subito salita a mille!
Quando sono arrivato dal [...]
Ed è stato.... Piacevole da rifare non credi?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
io spesso esco senza mutande

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Il mio amico, viene sempre senza mutande, spesso in tuta... Quando abbassa i pantaloni mi piace molto perché è già barzotto... Allora non resisto e mi tuffo sul suo bel cazzo.
Oltre alla praticità e rapidità è anche eccitante. Pensare che qualcuno lo abbia notato con il cazzo penzolare fra le gambe mi fa impazzire di eccitazione.

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
A casa sempre senza mutande o in perizoma, dalle primavera all’autunno quando esco in tuta e in relax sempre senza mutande, magari con una tuta un po’ aderente che possa evidenziare...
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volte mi fa sbavare il cazzo e si potrebbe vedere se la tuta non è nera😜😜😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
A casa sempre senza mutande o in perizoma, dalle primavera all’autunno quando esco in tuta e in relax sempre senza mutande, magari con una tuta un po’ aderente che possa evidenziare...
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volt [...]
😋 😄 bellissimo stare senza mutanda, la sera dopo la doccia sempre senza estate o inverno. 🐷 😇

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pordenonese69,
A casa sempre senza mutande o in perizoma, dalle primavera all’autunno quando esco in tuta e in relax sempre senza mutande, magari con una tuta un po’ aderente che possa evidenziare...
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volt [...]
😋 😄 bellissimo stare senza mutanda, la sera dopo la doccia sempre senza estate o inverno. 🐷 😇
Peccato non avere qualcuno per giocare con testicoli e batacchio

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Sensazione unica a volte esco senza e qualcuna sobe sccorta..

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Sensazione unica a volte esco senza e qualcuna sobe sccorta..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Mi è capitato di uscire senza slip. Molto eccitante. Perizona non ne ho e non credo sia bello per un uomo; meglio un Jockstrap, molto meglio 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uscire Senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni