1 anno fa
liberarmi dentro mia moglie... MmmhhhQuotato da chelemi2,buongustaio...Quotato da Coppia70_71,Io preferisco in figa con sborrata dentro....
1 anno fa
dentro mia moglie?Quotato da chelemi2,bè, ti capisco, lo farei anch'io al posto tuo...Quotato da Coppia70_71,liberarmi dentro mia moglie... Mmmhhh
1 anno fa
e bravo...Quotato da chelemi2,si😊Quotato da Coppia70_71,dentro mia moglie?
1 anno fa
in effetti.... 😋 😋Quotato da chelemi2,è un istinto primordiale...Quotato da chelemi2,😇
1 anno fa
😋😋😋😋Quotato da chelemi2,difficile resistere ad una sventola così...Quotato da Coppia70_71,in effetti.... 😋 😋
1 anno fa
A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Ciccioscatola,A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .
1 anno fa
daccordo con te, la figa ha il suo perchè, ma vuoi mettere quello che si prova quando scopi il culo e i muscoli anali ti stringono il cazzo dentro ad ogni colpo che dai? In particolare quando stai per sborrare e ti serra il cazzo aumentando la pressione degli schizzi...al solo pensarci mi è venuto durissimo.Quotato da Ciccioscatola,A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .
1 anno fa
Fabialafrocia, effettivamente hai la figaanale, con grandi e piccole labbra 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Io lo adoro e mia moglie code molto di più che nella figa
1 anno fa
Ti ho chiesto l'amicizia 😄Quotato da Coppia70_71,😋 😋 😋Quotato da Ciccioscatola,A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .
1 anno fa
Se vi va scrivetemi avete la posta piena.Quotato da Coppia70_71,😋 😋 😋Quotato da Ciccioscatola,A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .
Io non posso.
😇 scusate
1 anno fa
Nel culo... 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Non ho mai sodomizzato una donna, solo maschi. Ma se devo fare una classifica del piacere fisico, quello che mi ha dato la vagina resta superiore, anche se scopare un uomo è comunque molto eccitante, soprattutto (per me) se ha le chiappe un po’ pelose. Le donne che ho conosciuto non praticavano sesso anale. È un’esperienza che mi manca.
1 anno fa
Il culo è il CULO !!!! Se la donna gode dal culo è fantastico, meglio che in figa anche per il profumo che esce quando "sbrodola" dal culo 💦 😋. Meglio ancora se si riesce a fare la doppia !! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Troppo banale rispondere tutte e due?
Adoro la fica e adoro il culo, li mangerei per ore ed ore. E ovviamente dipende dalla donna, dal gioco che si crea. Mi ricordo avevo una ragazza che adorava il sesso anale e per il novanta per cento era sempre nel culo 😋 che ricordi 😭
E poi come scritto dall'utente sopra, mi piace averlo nel culo e quindi per associazione mi piace anche donarlo nel culo 😋
Adoro la fica e adoro il culo, li mangerei per ore ed ore. E ovviamente dipende dalla donna, dal gioco che si crea. Mi ricordo avevo una ragazza che adorava il sesso anale e per il novanta per cento era sempre nel culo 😋 che ricordi 😭
E poi come scritto dall'utente sopra, mi piace averlo nel culo e quindi per associazione mi piace anche donarlo nel culo 😋
1 anno fa
🐷 💦Quotato da Aimieipiedi,Troppo banale rispondere tutte e due?
Adoro la fica e adoro il culo, li mangerei per ore ed ore. E ovviamente dipende dalla donna, dal gioco che si crea. Mi ricordo avevo una ragazza che adorava il sesso anale e per il novanta per cento era sempre n [...]
1 anno fa
Assolutamente nel culo
1 anno fa
Buongiorno a tutti l orgasmo che prova mia moglie quando la inculo e lei si stimola con un succhia clitoride è senza prezzo...per questo preferisco incularla ed è sempre lei che me lo chiede senza giri di parole