1 anno fa
sono daccordissimo !!! 🐷Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti l orgasmo che prova mia moglie quando la inculo e lei si stimola con un succhia clitoride è senza prezzo...per questo preferisco incularla ed è sempre lei che me lo chiede senza giri di parole
[...]
1 anno fa
Nel culo, ma oramai è un ricordo lontano. 😇
1 anno fa
Bocca, figa e culo, in questa progressione. Poi mi piace venirle di più in bocca ed in culo, magari facendomi scopare nel mentre, da un bel cazzo 😋
1 anno fa
In assoluto la fica...per me non ci sono paragoni mi dà una sensazione unica
1 anno fa
Io quando ancora cercavo donne avevo una che alternavo 5/6 colpi davanti e altrettanto dietro..poi gli venivo dietro..lei con fallo a cintura mi scopava dopo...
1 anno fa
Se non ti offendi te lo dico io perché..ha il culo largo perché ci sono passati e probabilmente ancora ci passano molto cazzi., ci sarà un traffico esagerato di cazzi che entrano ed escono😀😂😋Quotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
1 anno fa
non c'è neanche da porre la domanda fin da ragazzino il culo mi ossessiona, quello delle ragazze prime poi anche quello dei maschi, fino a desiderare io stesso di essere inculato.... Forse era destino.
1 anno fa
Comunque anche nella figa...e' sempre bello
1 anno fa
questa posizione mi fa andare in bestia, lei si sditalina e se è un lui si sega.Quotato da jeeg66,vabbè volendo si può mettere nel culo anche dal davanti..alla missionaria ad esempio..con un cuscino sotto i reni..così la guardi negli occhi..Quotato da gertrudex,Vi piace nel culo forse perché vi spaventa guardare negli occhi una donna mentre la scopate...potrebbe stregarvi mmm
1 anno fa
Io adoro iniziare in fica e finire in culo...top
1 anno fa
....con tutto il rispetto credo che ci transiti qualcuno con il tir......Quotato da lingerie1959,E mi sa proprio di si 🐷
1 anno fa
Beh. Basta che glielo chiediQuotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
1 anno fa
....Quotato da mynameismiotuosuo,Beh. Basta che glielo chiediQuotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
E secondo te glielo dice tranquillamente....
1 anno fa
..... veramente una gran bella figa la tua signora....Quotato da gigame][quote=gigame][/quote,t
Sono statoil primo di tanti altri che hanno goduto col culone di mia moglie
, Guarda le foto del profilo
1 anno fa
.... complimenti alla tua signora....Quotato da cpoleana,La fica è fica sempreee
1 anno fa
....certo il piacere è soggettivo.....Quotato da Sabbiarovente,Dipende da donna a donna secondo me....ci sono donne che come me godono di più analmente...che ne pensate?
1 anno fa
.....prego e la realtà, se ti fa piacere scambiare due chiacchere, mi puoi scrivere in privato....Quotato da cpoleana,Grazie
1 anno fa
Nella figa
1 anno fa
concordoQuotato da assergio,Culo forever 😋 scopare una persona nel culo ti dà una sensazione di possesso assoluto, molto più appagante 😎