1 anno fa
anche mia moglie gode tantissimo analmenteQuotato da Sabbiarovente,Dipende da donna a donna secondo me....ci sono donne che come me godono di più analmente...che ne pensate?
1 anno fa
Nella figa
1 anno fa
Anal tutta la vita !
1 anno fa
Nel culo sicuramente ma non sempre si trova la donna a cui piace.
1 anno fa
Personalmente mi piace alternare figa e culo
1 anno fa
E io vado fuori di testa quando mentre scopiamo è lei stessa che mi dice...ti va di incularmi?
1 anno fa
A colpi alterni nel culo e nella figa con sborrata finale a pelle tutto dentro la figa
1 anno fa
il Sommo poetaQuotato da 80VogliaX,Il culo è lo specchio dell'anima....
1 anno fa
https://www.massimofini.it/articoli-recenti/1719-la-colpa-e-del-sedere-non-della-mano
1 anno fa
c'è culo e culo . il culo dei culi, perché possiede in massimo grado due caratteristiche che, pur variamente mascherate, sono proprie di ogni culo l' essere indifeso e ridicolo . Il culo infatti è impotente Come Polifemo , è cieco nonostante possegga un occhio
Modificato dall'autore il 18-02-2025 16:34:49
1 anno fa
Gola
Culo
Fica
Culo
Fica
Modificato dall'autore il 18-02-2025 16:34:04
1 anno fa
…in figa che cola e solo dopo che altro/i ci hanno già goduto dentro,è una situazione altamente eccitante come poche,provate… 💦 💦 💦
1 anno fa
Entrambi 💦💦💦💦
1 anno fa
Che senso ha parlarne sulla pagina gay/bisex?
1 anno fa
appunto perché è una pagina gay/bisex e non una pagina gay. Trovo più strano trovare "etero" che commentano culi maschili o mostrano il priprio 😋Quotato da Sirgeorge,Che senso ha parlarne sulla pagina gay/bisex?
1 anno fa
non mi trovi d'accordo! Parlate di donne (della loro patata e culo) sui forum etero, anche perché noi gay solo su questa pagina possiamo scrivere????Quotato da culo_smanioso,appunto perché è una pagina gay/bisex e non una pagina gay. Trovo più strano trovare "etero" che commentano culi maschili o mostrano il priprio 😋Quotato da Sirgeorge,Che senso ha parlarne sulla pagina gay/bisex?
Modificato dall'autore il 19-02-2025 20:09:17
1 anno fa
Da nessuna parte in una donna🤣🤣🤣
1 anno fa
Una profonda leccata di figa poi dentro a lubrificarsi bene poi fino in fondo nel culo 💋 💋 💦 💦
1 anno fa
Alternare tre colpi davanti e tre dietro..poi sborrare dietro...guardarla uscire e leccargli bene figa e culetto...
Lo facevo alla mia ex quando l amico ci scopava entrambi
Lo facevo alla mia ex quando l amico ci scopava entrambi