Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ascolta ti ho chiesto gentilmente di non disturbarmi....ed io farò altrettanto...è difficile da capire ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
ne ho una a ferrara che è la fine del mondo.... @esperanza... ma sono certa di avertelo già detto in un'altra vita.... 😄

@eterno in 5 non è affatto un'ammucchiata... dai ! 🙂
Giuro...per me lo é...mi inibisce...non sono un esibizionista...sono più per le cose passionali....ma sono i miei gusti...per carità....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ascolta ti ho chiesto gentilmente di non disturbarmi....ed io farò altrettanto...è difficile da capire ?
Sei su un forum pubblico se ti turba che la gente ti risponda puoi tranquillamente evitare di scrivere.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Per me possono commentarmi tutti...sopratutto per un dialogo costruttivo....ma certamente non chi vuole usare il forum come uno sfogatoio.....fai la donna seria....vai nella sezione coppia...qui si parla di emozioni e di far star bene....non è il posto per te...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per l’ennesima volta ti ricordo che qua non siamo nel Medioevo e non puoi mandare le donne del forum dove pare a te ( perché per qualche strano motivo ti sembra di poter comandare)...Non hai alcun potere sulle azioni degli altri quindi adeguati alle regole del forum in cui le persone possono commentare ogni intervento oppure smetti di scrivere. Facile vero?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Infatti una donna 'reale' dubito che si abbasserebbe ai tuoi atteggiamenti....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.09.2017 -
domanda importante...basso o alto medioevo? 😋 😋 😋
cmq concordo 😋 con te

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,

mi fa piacere che il singolo mio corregionale @socurioso abbia molta esperienza con le coppie da commentare i miei assunti 💋
È chiaro che voler paragonare la mia esperienza con la tua sarebbe come paragonare la Sambenedettese col Real Madrid ma se per poter commentare i tuoi assunti bisogna avere i numeri che vanti ossessivamente tu temo che in tutto il forum commenteresti solo tu...

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? ce [...]
potrebbe amarlo talmente tanto che pur non essendo particolarmente predisposta, lo accontenta e ben fa, sentendosi piu' a proprio agio con una coppia innamorata come loro. l' esclusione del singolo fa pensare ad un atto meramente meccanico e privo di emozionalita'
proprio 2 giorni fa mi scrive su WhatsApp una lei di cp comunicandomi che dopo 10 anni si è lasciata col compagno di vita.... li ho incontrati 4 volte. mi ha detto e con questa se vuoi restiamo amiche ma io non gioco più....sai seguivo le sue fantasie che non erano e non sono le mie.
non so se mi resterà amica ma sono stata sincera le ho detto che non ho molta stima di lei per questa cosa. manifestava un entusiasmo indotto. capisco se si segue un uomo su qualcosa che è passione di entrambi. ma se una donna mi dice lo facevo per lui ..per amore. e la cosa pur non schifandomi...ne avrei fatta a meno fosse stata per me...e qui mi dispiace non condivido. 💋
Due mie amiche si sono lasciate col fidanzato e mi hanno sderenato 12 miei amici !

Ho vinto io
Le chiacchiere stanno a zero charlize
non sono singoli episodi a modificare un aspetto ..ripeto....non di nicchia ...di questo mondo 🙂 💋
Certo come la tua amica timorata di dio
certi singoli episodi sono più singoli episodi di altri singoli episodi. Se non ci hai capito una mazza è perchè non vuol dire una mazza, ma non dirlo a nessuno
la bulimia sessuale però porta a vedere tanto ma tanto di questo mondo... ti invierò pure a te una copia del mio libro 🙂
sono 15 anni che mi rapporto quotidianamente con decine e decine di coppie... non ripeto i numeri di gioco ma forse capirai che i contatti anche solo per scambiarsi idee e confrontarci sono 10 volte di più degli incontri fatti.. le situazioni viste innumerevoli ma questo lo potrebbe testimoniare pure qualsiasi coppia che oltre a giocare con la mia assiduità tutte le sante settimane un sacco di volte... lo fa da vent'anni e nel sito ce ne sono a iosa... mica devi credere a me ma pure a loro.. 🙂
che una miriade di donne.... contro la miriade di quelle convinte tanto quanto lo è il marito... sono un tantino portate a fare più che a volere lo vogliamo disconoscere o ne siamo coscienti? io quando mi relaziono privatamente con tante coppie esperte e in questo mondo da anni ricevo piene conferme da loro che hanno questa stessa idea perché chi gioca tanto si imbatte inevitabilmente tanto in tutto questo.
💋
mi fa piacere che il singolo mio corregionale @socurioso abbia molta esperienza con le coppie da commentare i miei assunti 💋
vedi, la mia bulimia sessuale mi ha portato a conoscere, biblicamente e non, un numero di donne affatto inferiore al tuo, donne appartenenti al mondo "babbano" prima ancora che quello libertino. Aggiungi che il mio lavoro mi porta a parlare dei problemi di relazione di donne e coppie particolarmente, ho visto almeno tanto mondo quanto ne hai visto tu, e non sono giunto alle tue conclusioni. Ovviamente le tue esperienze contano e sono vere, mentre è giusto diffidare di quelle altrui. E' così che si fa.

Leggo poi che tu non giudichi, ma in realtà lo fai. Quando dici che hai delle donne un giudizio migliore di molti altri qua dentro, stai implicitamente esprimendo un giudizio morale sulle donne e , di riflesso, sugli utenti.
A me non dà fastidio che tu abbia un'opinione diversa dalla mia, ma trovo detestabile che la trasformi in una verità, basandoti su esperienze personali che possono essere vere o meno, ma ignorando le esperienze personali altrui, derubricate a "storie di pesca" o episodi isolati.
Le statistiche sul tradimento, ovviamente, non le guardi, e sarebbero l'unico dato oggettivo su cui riflettere. In effetti anche Travaglio, tuo idolo, fa più o meno così

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da charlize,

È chiaro che voler paragonare la mia esperienza con la tua sarebbe come paragonare la Sambenedettese col Real Madrid ma se per poter commentare i tuoi assunti bisogna avere i numeri che vanti ossessivamente tu temo che in tutto il forum commenteresti solo tu...
In effetti quasi tutti i topic finiscono così

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo il vero problema che ci sono troppi "Vorrei ma non posso" 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiavika,

Tornando a questi...spesso coltivano un amicizia con coppie ignare del loro vero pensiero.
La domanda è semplicemente come mai non maturano pensieri diversi da quelli citati.
Perchè non hanno mai avuto la fortuna di avere accanto una donna che condividesse con loro questo mondo.
Chi non ha mai giocato in coppia non sa cosa significa la parola complicità che nasce tra 2 persone che insieme decidono di far entrare nel loro talamo uno sconosciuto, di conseguenza alcuni ne hanno una visione distorta.

Ragionamento che non fa una piega.
E, mi permetto di aggiungere, sono proprio coloro che pensano di approfittare della situazione per cercare di trombare, appunto, quelle zoccole. Prede più facili, secondo loro.
Praticamente sono degli "infiltrati". Come si possono individuare? Non è facile e ci vuole un bel servizio di intelligence, che sicuramente non è quello di aprire la porta a tutti semplicemente "perché si è eccitati" o perché "si vuole improvvisare".
Cose perfettamente legittime, per carità, ma rischiose, perché nel mucchio è facile che capitino quei tipi di soggetti.
Inutile prendersela con loro, che in fondo "fanno il loro lavoro", quando siamo stati noi a permettere le situazioni che poi ci risultano sgradite.
E' un po' come prendersela con il lupo che si è mangiato le galline. La colpa non è sua, quello semplicemente segue la sua natura, siamo noi a non aver attrezzato un recinto adeguato, a prova di intruso.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
o...mi piacerebbe tanto ,,ma,,,,,
eh già 🙂
purtroppo ultimamente nel mondo trasgressivo sono entrati diversi curiosi ma quel che manca è la possibilità di essere liberti mentalmente e totalmente
un es pratico spesso in certe feste PVT o prive abbiamo visto scene specie parte di lui di coppia che litigavano con la loro compagna perché lei non ne voleva sapere di giocare oppure in certi casi con lei presente solo per accontentare le voglie del suo marito ma non condividendo assolutamente il gioco trasgressivo e si comporta come un automa nascondendosi dietro il marito
Oppure i lui di coppia che giravano da soli per prive mentre lei seduta in qualche angolo della zona disco e tuttavia aspettando che lui ritornasse da lei
Al quel punto spesso ci siamo chiesti " Che senso abbia di averla portata se lei non ne vuole sapere di frequentare questi posti e tanto meno di giocare ,"
qualcuno potrebbe dire per curiosità oppure per provare o ricercare divertimento in modo diverso insieme
ma per noi resta il fatto che la curiosità in una coppia ci deve essere da ambo le parti altrimenti non si inizia nemmeno nessun tipo di divertimento in questo contesto specie se uno dei due si diverte solo per compiacere ma fatti veri e propri .non gliene può fregar di meno
Ecco che in certi casi come ha definito benissimo pure @Stellina scatta la gelosia o invidia nei confronti di chi ama divertirsi con piacere e complicità ma insieme 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
saranno tutti cretini quelli che si vedono per un caffè e piacendosi fanno sesso anche se si sono conosciuti per messaggi da 2 giorni semplicemente perché si trovano reciprocamente molto gradevoli e ignorando completamente se lei sia una suora delle [...]
Su questo punto non posso che essere d'accordo con te. Le valutazioni più profonde entrano in gioco quando si cerca qualcosa di più... profondo, per l'appunto.
Se andiamo in un prove (ci andiamo pochissimo) significa che per quella sera ci sta bene un incontro di pelle.
Se giochiamo come facciamo di solito, organizzando una trama, dei ruoli etc ci interessa che la persona sia in grado di avere fantasia, autoironia e improvvisazione. Se pensa che io sia un cornuto? Beh, nei nostri video è esattamente il ruolo che mi scelgo, il cornuto che sorprende la moglie con un altro e la castiga. Se pensa che lei sia una troia? Non so cosa pensa lui, io so che lei è una troia. È uno dei mille motivi per cui la adoro. Alla fine se incontriamo una persona che si presta a realizzare la nostra fantasia, tra l'altro accettando di comparire in un video che resta in nostro esclusivo possesso, per noi è già abbastanza generoso e rispettoso così e non ci serve la genuflessione

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Bman90,
Quotato da Fantedispade,
sinceramente in passato lo pensavo anche io (ma come il 99% dei singoli iscritti)...invece ora solo in parte, non penso che tutte le coppie iscritte siano qui di loro spontanea volonta' da ambo le parti, e se ci si fa' due ' [...]
Evidentemente tu sei l’1% che salva la categoria. Noi singoli ti siamo grati. Riusciremmo mai a ripagarti ???
ma grazie caro 💋 💋 💋 💋 gentilissimo!!
non so', se ci tieni tanto ti do le mie coordinate bancarie 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@coppiavika, c è un errore di fondo nel 3d ,a mio parere, quello di attribuire al singolo il pensiero culturale del cornuto e della zoccola.
Non è così!
Il singolo è un maschio esattamente come il lui di coppia!
L argomento va spostato sulle motivazioni e la mentalità di chi incontra.

Quante volte mi è capitato ,quando le signore si allontanavano per incipriarsi il naso ,che un lui di coppia cambiasse completamente e repentinamente sia lo sguardo che il tono di voce ,facendosi uscire frasi laide tra maschietti stile puttan tour tra colleghi dopo le riunioni aziendali...per poi tornare alla faccia angelica e tono suadente con le signore ,puahh!!!che schifo!

Il problema quindi non è cosa pensano i singles ma quanta gente che pratica lo scambismo sia effettivamente trasgressiva e con una mentalità aperta oltre alle cosce!
Per questi motivi a noi vanno a ramengo 9 incontri su 10 ...attenzione non siamo frigidi ma se dobbiamo fare un po? di ginnastica , in una sala di prive ci tiriamo dentro chi ci piace al momento senza chiedergli nemmeno come si chiama e saranno cazzi loro cosa pensano dei cornuti e delle zoccole. ( Anche li però ,basta uno sguardo per capire con chi hai a che fare, marito annoiato o galletto amburghese.)

Chiaramente questa mentalità ,che noi consideriamo non trasgressiva di molti è principalmente maschile ,le donne hanno qualche neurone in più a prescindere dalla loro consapevolezza o meno.
Così perdiamo molto tempo e andiamo in bianco spesso?
No ,perché ci facciamo tante bellissime chiavate in due e, in luoghi pubblici, ci hanno anche detto che siamo uno spettacolo, quindi non ci sentiamo ne fighetti con la puzza al naso ne sprovveduti.

P.S. Per chi partecipa a questo 3 d solo per parlare male delle donne o per parlare male dei singoli ,senza fare nomi charlize e black addicted chiedo la cortesia di lasciare spazio a chi veramente cerca a torto o ragione di dialogare ....se tutti facessimo i nostri percorsi senza curarci di demonizzare i percorsi degli altri o sottovalutarli probabilmente camperemmo tutti meglio.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
.Appunto perche essendo singolo TUTTO FA BRODO....È CRUDA LA COSA MA È COSI..

Potrei fare decine di esempi ma ne faccio uno in particolare.....prendevo un caffè con 1 coppia amica ed una conoscente......e mentre si parlava del più e del meno il lui della coppia conoscente mi dice....(" Sai ho visto tra i tuoi feed quella coppia x....noi li conoscemmo tempo addietro ma non ci fù empatia....la lei era fredda..guardava l'orologio... e la cosa si fermò al caffè...poi rivedo il loro profilo 2 mesi dopo e vedo che hanno giocato con il singolo x ed il singolo y...è incredibile...") ora escludendo me stesso sapevo chi erano gli altri 2.....ovviamente non lo risposi per un senso di delicatezza ed umanità nonchè di educazione.....ma il mio pensiero fù questo..." ma non ti passa nell'anticamera del cervello che se anche ti presenti come coppia e speri nella scopata facile puoi non essere piaciuto alle lei della coppia da te citata e quindi questo ti fà rosicare ? " e questo succede quando le lei di coppia sono davvero Donna con la D maiuscola.....non mero oggetto di scambio...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
saranno tutti cretini quelli che si vedono per un caffè e piacendosi fanno sesso anche se si sono conosciuti per messaggi da 2 giorni semplicemente perché si trovano reciprocamente molto gradevoli e ignorando completamente se lei sia una suora delle [...]
Basta charlize lo hai detto sessanta volte in due giorni che le donne cercano un fidanzato o sono costrette ...basta ti prego!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Su questo punto non posso che essere d'accordo con te. Le valutazioni più profonde entrano in gioco quando si cerca qualcosa di più... profondo, per l'appunto.
Se andiamo in un prove (ci andiamo pochissimo) significa che per quella sera ci sta bene un incontro di pelle.
Se giochiamo come facciamo di solito, organizzando una trama, dei ruoli etc ci interessa che la persona sia in grado di avere fantasia, autoironia e improvvisazione. Se pensa che io sia un cornuto? Beh, nei nostri video è esattamente il ruolo che mi scelgo, il cornuto che sorprende la moglie con un altro e la castiga. Se pensa che lei sia una troia? Non so cosa pensa lui, io so che lei è una troia. È uno dei mille motivi per cui la adoro. Alla fine se incontriamo una persona che si presta a realizzare la nostra fantasia, tra l'altro accettando di comparire in un video che resta in nostro esclusivo possesso, per noi è già abbastanza generoso e rispettoso così e non ci serve la genuflessione
Anche nel caso esposto ,credo sia un gioco sempre volto all eccitazione e al piacere di chi lo vive...

Perche il singolo dovrebbe poi pensare dopo il gioco che la coppia sia da topic...
Non puo' semplicemente comprendere che si ha una complicità tale da giocare con il sesso in ogni sua forma?
Il punto è questo: gioco "aperto"? Rischio. Gioco più "ponderato"? Meno rischio di conseguenze che possano risultare sgradevoli, qui non si scappa.
Comprendere perché una persona, un singolo in questo caso, si comporta in un determinato modo, o come la pensa realmente, è quasi impossibile. Si può fare, ma ci vuole tempo.
Non è forse difficile capire bene il proprio compagno, la propria compagna, anche dopo svariati anni (a volte decine) di convivenza?
E vogliamo capire intimamente un singolo (ma direi un uomo) con una frequentazione la maggior parte delle volte sporadica?
Lo si accetta (o no) cercando ragionevolmente di non sbagliare la valutazione.
E' questo che vi si sta cercando di dire, non che fate male a giocare "al volo" o come vi pare. Non lo sto dicendo solo a voi, ma anche a chi sta facendo il furbo/a.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
o...mi piacerebbe tanto ,,ma,,,,,
eh già 🙂
purtroppo ultimamente nel mondo trasgressivo sono entrati diversi curiosi ma quel che manca è la possibilità di essere liberti mentalmente e totalmente
un es pratico spesso in certe feste PVT o prive abbiamo visto scene specie parte di lui di coppia che litigavano con la loro compagna perché lei non ne voleva sapere di giocare oppure in certi casi con lei presente solo per accontentare le voglie del suo marito ma non condividendo assolutamente il gioco trasgressivo e si comporta come un automa nascondendosi dietro il marito
Oppure i lui di coppia che giravano da soli per prive mentre lei seduta in qualche angolo della zona disco e tuttavia aspettando che lui ritornasse da lei
Al quel punto spesso ci siamo chiesti " Che senso abbia di averla portata se lei non ne vuole sapere di frequentare questi posti e tanto meno di giocare ,"
qualcuno potrebbe dire per curiosità oppure per provare o ricercare divertimento in modo diverso insieme
ma per noi resta il fatto che la curiosità in una coppia ci deve essere da ambo le parti altrimenti non si inizia nemmeno nessun tipo di divertimento in questo contesto specie se uno dei due si diverte solo per compiacere ma fatti veri e propri .non gliene può fregar di meno
Ecco che in certi casi come ha definito benissimo pure @Stellina scatta la gelosia o invidia nei confronti di chi ama divertirsi con piacere e complicità ma insieme 🙂
chi lo fa, non e' in sintonia e complicita' con la propria moglie o compagna, e cosi' facendo, forzando situazioni e momenti, crea l' esatto contrario di quello che si auspicava, creando problemi familiari inutili, ben altra cosa e' accendere il desiderio.....e ben altro piacere e sentire la lei chiedere di provare ad osare.....non puo' che derivarne complicita'....
🙂 🙂