Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640][quote=coppiavika,

Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le

Ahahahah immagino quante singole siano disposte ad essere trattate come zerbini, ma per favore non sparatele troppo grosse!
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Carissimo ad oggi abbiamo giocato con 2 singole...se proprio ti fa strano ...informati...troverai riscontri..
Visto che su noi sai dove informarti ...domanda questo...resterai magari sorpreso...
Anche tu potresti rimanere sorpreso di molte cose...ma essendo che la mia serietà è superiore al mio ego non posso dire nulla....forse essere Uomini significa anche questo....
Infatti non credo sia nulla di eccezionale. ..io non metto screnn o faccio nick..
Ho notato che ti sei informato su noi....potevi chiedere anche altro..noi invece di te non vogliamo sapere nulla...certo se veniamo derisi su un affermazione ci difendiamo
Se non mi avessi offeso non sarei arrivato a tanto...e punto 2 lo screen lo pubblicato solo per far vedere come una coppia ha scritto la parola amicizia ad un singolo....quindi impariamo la parola rispetto.....e lo riceveremo 10 volte di piu...e questa é la regola della mia vita...non solo in ambito trasgressivo...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? ce [...]
potrebbe amarlo talmente tanto che pur non essendo particolarmente predisposta, lo accontenta e ben fa, sentendosi piu' a proprio agio con una coppia innamorata come loro. l' esclusione del singolo fa pensare ad un atto meramente meccanico e privo di emozionalita'
proprio 2 giorni fa mi scrive su WhatsApp una lei di cp comunicandomi che dopo 10 anni si è lasciata col compagno di vita.... li ho incontrati 4 volte. mi ha detto e con questa se vuoi restiamo amiche ma io non gioco più....sai seguivo le sue fantasie che non erano e non sono le mie.
non so se mi resterà amica ma sono stata sincera le ho detto che non ho molta stima di lei per questa cosa. manifestava un entusiasmo indotto. capisco se si segue un uomo su qualcosa che è passione di entrambi. ma se una donna mi dice lo facevo per lui ..per amore. e la cosa pur non schifandomi...ne avrei fatta a meno fosse stata per me...e qui mi dispiace non condivido. 💋
Due mie amiche si sono lasciate col fidanzato e mi hanno sderenato 12 miei amici !

Ho vinto io
Le chiacchiere stanno a zero charlize

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
Mai sucesso, mai.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
potrebbe amarlo talmente tanto che pur non essendo particolarmente predisposta, lo accontenta e ben fa, sentendosi piu' a proprio agio con una coppia innamorata come loro. l' esclusione del singolo fa pensare ad un atto meramente meccanico e privo di emozionalita'
proprio 2 giorni fa mi scrive su WhatsApp una lei di cp comunicandomi che dopo 10 anni si è lasciata col compagno di vita.... li ho incontrati 4 volte. mi ha detto e con questa se vuoi restiamo amiche ma io non gioco più....sai seguivo le sue fantasie che non erano e non sono le mie.
non so se mi resterà amica ma sono stata sincera le ho detto che non ho molta stima di lei per questa cosa. manifestava un entusiasmo indotto. capisco se si segue un uomo su qualcosa che è passione di entrambi. ma se una donna mi dice lo facevo per lui ..per amore. e la cosa pur non schifandomi...ne avrei fatta a meno fosse stata per me...e qui mi dispiace non condivido. 💋
Due mie amiche si sono lasciate col fidanzato e mi hanno sderenato 12 miei amici !

Ho vinto io
non sono singoli episodi a modificare un aspetto ..ripeto....non di nicchia ...di questo mondo 🙂 💋
Certo come la tua amica timorata di dio

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutti hanno il diritto di giocare come è con chi vogliono ma non di offendere le persone con cui non giocano .

Dovrebbe essere chiaro e chi lo fa abbassa il proprio valore non quello degli altri

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Stranamente le Lei di coppia scoppiate, dicono sempre, furbescamente, che era il lui a spingerle a trasgredire, ma se con Charlize c'è stata 4 volte e considerando gli altri incontri fatti, viene il dubbio che la signora sta difendendo inuti [...]
tu non hai idea o forse ce l'hai...di cosa può fare una donna innamorata (o dipendente) per assecondare un lui. lo dico amaramente visto tutto quello che ho... avuto modo di notare. ma lo sai che per un lungo periodo mi sono sentita dire da tantissime coppie come una cantilena ma cosi ci mettiamo al riparo entrambi da distrazioni ...ma che motivazione è? come a dire ci prendiamo solo un pochino di quello che temiamo...vedendocelo davanti...per non trovarsi il grosso del tutto..... e di nascosto. 🙂
o per evitare le corna ti faccio scopare un po' ma davanti a me...e sai che soddisfazione...perché ci sono pure queste motivazioni e se qualcuno pensa siano motivazioni di nicchia ...pur salvando la maggior parte come detto sopra dove entrambi sono davvero convinti e anche personalmente non solo come coppia... allora non si ha un quadro veritiero ma da famiglia del mulino bianco del mondo dello scambismo. 💋
Perché non metti in conto anche il contrario cioè che sono loro che lo vogliono e ci raggirano in modo che glielo dobbiamo chiedere noi? Mia moglie ad esempio dopo che, per caso, in un hotel, abbiamo fatto sesso vedendo un film hard, la mattina successiva mi disse che aveva sognato d far sesso mentre due uomini, che ci guardavano, si segavano... Tu non avresti il dubbio che la spinta alla fantasia di far sesso con dei singoli in realtà è partita da lei, anche se gliel'ho proposto io?
In fondo, se si va con un singolo è essenzialmente la lei che approfitta della situazione, spesso lasciando stupefatto il povero lui che la credeva una santerella, ciò deducendolo dai vari racconti, dalle nostre esperienze e da quello che ci hanno detto tanti lui di coppia ed anche alcuni singoli che prima erano in coppia. Può essere, anche come tu dici, un modo di fare scaramanzia alle corna vere facendo sesso "preventivo", anche su questo io vedo sempre una condivisione e non mi fido delle parole che la vogliono accondiscendente passiva al marito. Se conosci, indipendentemente da a69, le donne, dovresti anche sapere che sono molto più avanti di noi uomini e se non vogliono... ti trovano mille scuse e mille motivazioni che non potrai mai contrastare in maniera sufficiente. Quindi non credere a tutto ciò che dicono, spesso quello che dicono è diverso da quello che fanno... e non parlano molto come facciamo noi uomini.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640][quote=coppiavika,

Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le

Ahahahah immagino quante singole siano disposte ad essere trattate come zerbini, ma per favore non sparatele troppo grosse!
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Carissimo ad oggi abbiamo giocato con 2 singole...se proprio ti fa strano ...informati...troverai riscontri..
Visto che su noi sai dove informarti ...domanda questo...resterai magari sorpreso...
Anche tu potresti rimanere sorpreso di molte cose...ma essendo che la mia serietà è superiore al mio ego non posso dire nulla....forse essere Uomini significa anche questo....
Infatti non credo sia nulla di eccezionale. ..io non metto screnn o faccio nick..
Ho notato che ti sei informato su noi....potevi chiedere anche altro..noi invece di te non vogliamo sapere nulla...certo se veniamo derisi su un affermazione ci difendiamo
Se non mi avessi offeso non sarei arrivato a tanto...e punto 2 lo screen lo pubblicato solo per far vedere come una coppia ha scritto la parola amicizia ad un singolo....quindi impariamo la parola rispetto.....e lo riceveremo 10 volte di piu...e questa é la regola della mia vita...non solo in ambito trasgressivo...
Non condividere il tuo pensiero è mancanza di rispetto ?....
Forse non mi sono spiegato. ...io ho affermato e affermo che secondo il mio pensiero il SINGOLO come sei tu ,non può avere una mentalità scambista perche ci sono cose nella trasgressione che si vive in coppia che appartengono alla.coppia....
Poi ho detto che viviamo la trasgressione sempre in modo innovativo...e per noi non è importante la scelta nella categoria singoli ma viviamo in base all istinto.
Il topic infine è stato aperto per capire il perche i singoli fanno delle considerazioni estreme ....

Di te abbiamo letto insieme quasi tutte le esternazioni. . Senza esaminarle tutte...
La più incisiva è dove dici che se non ti danno la.possibilità di mostrare chi sei tu non giochi...e che chi lo fa è una persona piccola...in breve ti piace entrare in punta di piedi in una coppia...
Di qui la nostra considerazione che lontano anni luce dal nostro essere....
Poi puoi essere la più bella persona della terra ....rispettosa etc etc...ma le cose citate sono lontane da noi punto...e alcune per noi risultano troppo estreme...perche leggiamo i feed che hai.stop
Ma infatti non dovete condividere il mio modo di intendere il gioco .....ognuno é libero di scegliere quello che vuole e se alcuni singoli sono disposti a fare da zerbini sono problemi loro...io conosco bene il mio posto.....e sono iper felice cosi...ma se pensi di prendere in giro con allusioni campate in aria senza neanche conoscermi è ovvio che poi dico la mia...ti pare ? Non mi sono mai permesso di giudicare chi ama il sesso meccanico....detto questo se a te va bene la chiudiamo qui senza prolungarci....ognuno rimane delle proprie idee...basta solo non provocare a dismisura perché poi è ovvio che l'elastico si spezza....

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

Ho vinto io
non sono singoli episodi a modificare un aspetto ..ripeto....non di nicchia ...di questo mondo 🙂 💋
certi singoli episodi sono più singoli episodi di altri singoli episodi. Se non ci hai capito una mazza è perchè non vuol dire una mazza, ma non dirlo a nessuno

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Anche il mio...perfetto...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

Ho vinto io
certi singoli episodi sono più singoli episodi di altri singoli episodi. Se non ci hai capito una mazza è perchè non vuol dire una mazza, ma non dirlo a nessuno
E poi ci sono quei rari singoli episodi perfetti... 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

Ho vinto io
E poi ci sono quei rari singoli episodi perfetti... 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@tanox Beh sarete voi annoiati noi non lo siamo mai e il 99,9% del tempo erotico che passiamo in 1 anno lo passiamo solo in due...
La noia in una coppia è la cosa più terribile.
P.S
Se pensi he una coppia come la nostra incontra solo tramite A69 sei [...]
certo..E se mio nonno aveva le ruote era 1 tram..Su internet contano i fatti. Non le parole. Buoni incontri 😄 😄
Perdonami, sai io ho troppo rispetto per me stessa per andare a letto con una persona dopo aver scambiato due messaggi... Tu consideralo pure mancanza di “successo” nei fatti.
Io lo considero “l’utilizzo equilibrato delle risprse mentali”.

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Giochiam con voi giochiam

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Basta rispettare i ruoli e tutto fila liscio.,,,

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Come renderea un bellissimo mondo claustrofobico e negativo...ma vorrei dire una cosa....ti è mai venuto in mente che le coppie che si rivolgono a te magari non rappresentono la massa ? Come le famose amiche etero che scopano solo per sentimenti....?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
il mondo va dipinto per quello che è . meraviglioso ma con alcune tinte cupe e alcuni lati negativi. non si capisce perché si debba parlare solo di quello che va bene.
per esperienza a parte le coppie che frequentano solo coppie e non sono la magg [...]
Mi spiace...ma credo che per quanto tu possa essere attiva agli occhi di una donna etero non rappresenti lo svago ideale ( x carità neanche io ).....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
il mondo va dipinto per quello che è . meraviglioso ma con alcune tinte cupe e alcuni lati negativi. non si capisce perché si debba parlare solo di quello che va bene.
per esperienza a parte le coppie che frequentano solo coppie e non sono la magg [...]
Mi spiace...ma credo che per quanto tu possa essere attiva agli occhi di una donna etero non rappresenti lo svago ideale ( x carità neanche io ).....
e ci mancherebbe. mica ho detto che una transessuale è lo sbocco ideale di una donna etero. sarebbe una sciocchezza gigantesca. se è per quello vengo dopo gli uomini sia in coppia che singoli. spessissimo è uno schiribizzo dei mariti volermi vedere alle prese con la moglie. nessuna nega il tuo assunto..anzi te lo confermo ed è un diversivo e una variante se vogliamo.
ma se vuoi vedere quanti messaggi ricevo al giorno dalle coppie? ti spaventi caro. nonostante tutto hai ragione io non sono un desiderio ideale di una donna etero ma molto indotto... forse solo qualcuna particolarmente bisessuale ha la fissa della trans...ma sono senza dubbio una scelta di nicchia se decidesse la sola lei....ma nell'economia della coppia la fantasia di inserire una del terzo sesso be è forte...
tu invece come singolo sei lo sbocco ideale in quanto uomo...ma per tante cp sarebbe meglio che tu fossi in cp (una femmina per lui serve no? 🙂)
Dissento pienamente...quando si è in 2 coppie si perdone tutte le emozioni/smorfie di piacere...della propria compagna...poiche si é impegnati con l'altra lei di coppia....in un certo qual modo l'esperienza con il singolo è piu forte da un punto di vista emotivo....è meno gioco e più simbiosi di coppia....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
e ci mancherebbe. mica ho detto che una transessuale è lo sbocco ideale di una donna etero. sarebbe una sciocchezza gigantesca. se è per quello vengo dopo gli uomini sia in coppia che singoli. spessissimo è uno schiribizzo dei mariti volermi vedere alle prese con la moglie. nessuna nega il tuo assunto..anzi te lo confermo ed è un diversivo e una variante se vogliamo.
ma se vuoi vedere quanti messaggi ricevo al giorno dalle coppie? ti spaventi caro. nonostante tutto hai ragione io non sono un desiderio ideale di una donna etero ma molto indotto... forse solo qualcuna particolarmente bisessuale ha la fissa della trans...ma sono senza dubbio una scelta di nicchia se decidesse la sola lei....ma nell'economia della coppia la fantasia di inserire una del terzo sesso be è forte...
tu invece come singolo sei lo sbocco ideale in quanto uomo...ma per tante cp sarebbe meglio che tu fossi in cp (una femmina per lui serve no? 🙂)
Dissento pienamente...quando si è in 2 coppie si perdone tutte le emozioni/smorfie di piacere...della propria compagna...poiche si é impegnati con l'altra lei di coppia....in un certo qual modo l'esperienza con il singolo è piu forte da un punto di vista emotivo....è meno gioco e più simbiosi di coppia....
Ma cosa vuoi sapere tu delle emozioni di due coppie che non hai mai giocato con la donna che ami?
Capisco che quando infili il pisello sei tanto impegnato in questa difficilissima azione di svotamento dei tuoi testicoli che non ti accorgi di nulla intorno ( anche perché non ne hai il motivo dato che del lui di coppia non te ne frega niente). Fortunatamente non tutti i lui sono messi come te e riescono a godere insieme alla propria compagna anche giocando in 4. Cosa pensi che lo scambio di coppia separi le coppie? Assolutamente no, ci si guarda, si gioca insieme anche quando si è in quattro....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Guarda che io lo vissuto in prima persona e per me le ammucchiate lasciano il tempo che trovano.....lo vissuto anche da coppia...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Guarda che io lo vissuto in prima persona e per me le ammucchiate lasciano il tempo che trovano.....lo vissuto anche da coppia...
Dimostri solo che non hai capito un bel niente dello scambio di coppia se ti sembra ancora che veramente si tratti di SCAMBIO e non del gioco condiviso dove il partner non viene mai accantonato.