Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da mishaemasha,
@coppiavika, c è un errore di fondo nel 3d ,a mio parere, quello di attribuire al singolo il pensiero culturale del cornuto e della zoccola.
Non è così!
Il singolo è un maschio esattamente come il lui di coppia!
L argomento va spostato sulle motivazi [...]
Aprendo il discorso anche ai lui di coppia ...non la finiamo più. ...
Un dato di fatto che c è sono tanti ancor più meschini perche trovano sintonia con la propria patner ma allo stesso tempo cercano altro cambiano faccia se non è presente la lady...e in più hanno la considerazione del topic...includendo talvolta loro stessi...insomma co perderemmo nei dettagli che so lunghi.

Certo una cosa è vera...le donne hanno qualche neurone in più. ...
Non lo dico giusto per dire.....a volta m accorgo che noi uomini analizziamo tanto le cose prima di giungere ad una conclusione mentre loro è come se avessero compreso tutto ancor prima di discutere...IN BREVE SANNO CIÒ CHE VOGLIONO CON MOLTA PIÙ CONVINZIONE .
Esattamente le donne hanno una sensibilità meno condizionata dal testosterone

Però devo dissentire sui particolari...non è un particolare attribuire alla testa di un maschio e non alla testa di un singolo determinati fenomeni ,sposta la discussione su un piano non di categorie ma di persone.

P.S. Ho letto dei curiosi che frequentano il nostro mondo come accezione negativa, io non sono d accordo non è detto che i curiosi siano i peggiori con mentalità poco aperta ...anzi quella curiosità presuppone il contrario magari avremo espertissimi che non solo altro che puttanieri inveterati e inoltre non è banale che più curiosi ci sono e meno ragazze si suicidano per un filmino sul web....anche ultimo pensiero significa essere trasgressivi il piacere di vedere la base dello scambismo che si allarga anche in Italia.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
saranno tutti cretini quelli che si vedono per un caffè e piacendosi fanno sesso anche se si sono conosciuti per messaggi da 2 giorni semplicemente perché si trovano reciprocamente molto gradevoli e ignorando completamente se lei sia una suora delle [...]
Basta charlize lo hai detto sessanta volte in due giorni che le donne cercano un fidanzato o sono costrette ...basta ti prego!
non devi dire basta a nessuna utenza. fa i tuoi commenti sul tema e ignora quello che non ti piace. da bravo rispetta le regole 💗
quando ho fatto quei commenti erano pertinenti alla discussione.
Si scusa hai ragione! 💋

Dai continua a parlare in questo è in altri 3d solo per skiaffarci dentro sempre e comunque quanto sono poco consapevoli le femmine nella trasgressione .
E di una utilità alla discussione assolutamente imperativa 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
P.S. Ho letto dei curiosi che frequentano il nostro mondo come accezione negativa, io non sono d accordo non è detto che i curiosi siano i peggiori con mentalità poco aperta ...anzi quella curiosità presuppone il contrario magari avremo espertissimi che non solo altro che puttanieri inveterati e inoltre non è banale che più curiosi ci sono e meno ragazze si suicidano per un filmino sul web....anche ultimo pensiero significa essere trasgressivi il piacere di vedere la base dello scambismo che si allarga anche in Italia.
Siamo OT tesorino, ma questa non me la lascio scappare: come esistono i "vorrei ma non posso" ci sono anche quelli che dopo aver visto con chi hanno a che fare diventano i "potrei ma non voglio". 😋
Pallina

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Vi fate troppe seghe mentali resta un gioco ..... ognuno gioca il suo ruolo .....

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Mica tutti i singoli giudicano la coppia dovrebbe essere solo un gioco piacevole fatte da xsone X bene!!!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gaa,
Vi fate troppe seghe mentali resta un gioco ..... ognuno gioca il suo ruolo .....
mi pare chiaro...

Il singolo ha il ruolo di fare i complimenti alla coppia (entrambi eh)
La coppia ha il ruolo di ricambiare tali attenzioni o meno (spesso solo meno...)
Entrambi devono credere al ruolo che ha il mondo libertino-trasgressivo con le sue "regole" (assai diverso dal mondo reale)

Che l'una creda all'altra parte non è dato sapere...spesso si recita a braccio, spesso ci si immedesima in quel che si dice e spesso ci si crede per davvero... ma resta tutto nell'alveo della "fiducia"

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Giochiam con voi giochiam

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Penso che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare....,

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
e voglio vedere se qualche coppia ci racconta che l'alchimia si è rotta perché a un certo punto della serata uno dei due è stato preso da un dubbio che il singolo con cui stavano interloquendo gli dava come l'idea che considerasse u [...]
Non ci è mai successo, però ci è successa diverse volte una cosa non meno interessante. Nella struttura di gioco che ci eravamo dati con il singolo io arrivavo a un certo punto di mia scelta è mi inserivo nel gioco. A diversi singoli è capitato di afflosciarsi come pupazzi di neve nonappena si rendevano conto che io e lei eravamo una coppia, con intesa, passione e una certa ferocia scopereccia. Funzionavano perfettamente dentro lo scenario di soddisfare la mogliettina insoddisfatta e affamata di cazzo, ma appena dovevano interagire in una situazione dove l'altro maschio era attivo, dominante e dotato (modestia a parte) di smontavano. Credo che questa reazione fosse un riflesso dell'idea che si erano fatti di noi, ma alla fine ha giocato contro di loro più che contro di me o Sally. A volte le nostre certezze sono boomerang

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Siamo OT tesorino, ma questa non me la lascio scappare: come esistono i "vorrei ma non posso" ci sono anche quelli che dopo aver visto con chi hanno a che fare diventano i "potrei ma non voglio". 😋
Pallina
Ha ha ha l avevo pensata!!!!
Con quella bocca puo essere ot quanto vuole signora lisi! 💗

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Questo fa parte del gioco!!!!

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Siamo umani ecco xke’ e ‘ bello giocare!!!!

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Io lo vedo sempre un gioco quindi cerco di giocare fino in fondo ....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
.Appunto perche essendo singolo TUTTO FA BRODO....È CRUDA LA COSA MA È COSI..

Potrei fare decine di esempi ma ne faccio uno in particolare.....prendevo un caffè con 1 coppia amica ed una conoscente......e mentre si parlava del più e del meno il lu [...]
E' per questo che dico sempre che non esistono lui di coppia o singoli, ma persone.
Lo status di coppia non prevede alcun privilegio che non meriti anche il singolo che merita . Mi si perdoni il gioco di parole.
Pallina

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
E come il poker bisogna sempre vedere

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
.Appunto perche essendo singolo TUTTO FA BRODO....È CRUDA LA COSA MA È COSI..

Potrei fare decine di esempi ma ne faccio uno in particolare.....prendevo un caffè con 1 coppia amica ed una conoscente......e mentre si parlava del più e del meno il lu [...]
E' per questo che dico sempre che non esistono lui di coppia o singoli, ma persone.
Lo status di coppia non prevede alcun privilegio che non meriti anche il singolo che merita . Mi si perdoni il gioco di parole.
Pallina
esatto pallina...anche perchè poi ci potrebbero essere paradossi che per chi vede questo mondo come un dare e ricevere ......evidentemente chi nella vita di tutti i giorni fa questo genere di ragionamento lo applica anche alla trasgressione....chi lo vive per PURA PASSIONE o spirito di emancipazione non penserà mai questi luoghi comuni ne si farà condizionare dal buzzurro di turno...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
alcune coppie hanno scritto che per non avere una serie di problematiche, preferiscono andare in un privee' , scegliersi il soggetto a loro piu' idoneo e divertirsi, altre preferiscono una conoscenza piu' completa per verif [...]
Gia' se esiste una certa sintonia
Altrimenti nessuno e' obbligato giocare per forza, non e' quanto disdicevole chi gioca per compiacere o come zerbino e chi invece gioca per piacere reciproco
Alttimenti che senso avrebbe il gioco? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non c’è lo ha ordinato il medico !
Famosa frase di una famosa e bella coppia!
Ma non ci vuole la zingara a vedere, persino nel buio di un prive’ , il lui che non guarda la sua lei, non le riempie il bicchiere ma lo fa invece con masha, e non la sta a sentire quando parla.
Ma perché dovrei fare sesso con persone che non ci fanno sorridere e con cui anche parlare diventa faticoso?

Faccio lo sborrone , abbiamo la possibilità di scegliere ,non abbiamo bulimie sessuali e ci divertiamo così. Vale per singoli e coppie questo concetto, ci ho messo anni e anni di errori e probabilmente ho fatto del male ad altri per trovare quello che cercavo e ora sono felice di condividerlo quando ne abbiamo voglia e quando ci gira
Poi un giorno giochiamo solo soft con una coppia e il giorno dopo ( o due mesi dopo) ci capita che masha scompare tra 5 singoli ma quello è solo un po’ di sano esibizionismo

Personalmente , quando incontriamo persone con cui abbiamo avuto uno scambio di messaggi e telefonate se dovessimo scoparci gente con cui manco ci va di parlare ci sentiremmo strani .
Poi ,siamo bravi o siamo fortunati ,ci è successo sempre il contrario, cioè conservare un ottimo rapporto pure con quelli con cui non abbiamo scopato
C’è qualcuno che conosciamo da anni e forse l anno prossimo ci giochiamo....chissenefrega!

Non c’è lo ha ordinato il medico 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
e voglio vedere se qualche coppia ci racconta che l'alchimia si è rotta perché a un certo punto della serata uno dei due è stato preso da un dubbio che il singolo con cui stavano interloquendo gli dava come l'idea che considerasse u [...]
Non ci è mai successo, però ci è successa diverse volte una cosa non meno interessante. Nella struttura di gioco che ci eravamo dati con il singolo io arrivavo a un certo punto di mia scelta è mi inserivo nel gioco. A diversi singoli è capitato di afflosciarsi come pupazzi di neve nonappena si rendevano conto che io e lei eravamo una coppia, con intesa, passione e una certa ferocia scopereccia. Funzionavano perfettamente dentro lo scenario di soddisfare la mogliettina insoddisfatta e affamata di cazzo, ma appena dovevano interagire in una situazione dove l'altro maschio era attivo, dominante e dotato (modestia a parte) di smontavano. Credo che questa reazione fosse un riflesso dell'idea che si erano fatti di noi, ma alla fine ha giocato contro di loro più che contro di me o Sally. A volte le nostre certezze sono boomerang
caro permettimi di dire che questo dimostra che soffrono i confronti. esattamente a me è successo invitando due singoli insieme ma avuti in precedenza separatamente e rivelatisi tori più volte da soli... in coppia diciamo 😄 sono andati in difficoltà di competizione. questo per dirti che non significa che ti pensava cornuto sto singolo.... magari non si sente bene nella competizione.
ho già raccontato come un lui di cp sia andato in difficoltà vedendo come prendevo la moglie sono cose che succedono...ed era un ottimo lui di cp da tutti i punti di vista.
certo a prescindere sicuramente hai constatato cmq la non idoneità del singolo se va in difficoltà appena entri nel gioco. 🙂 💋
Sono d'accordo, e a volte ci si racconta storie per reggere confronti altrimenti difficili. Per singoli del genere è semplicemente più semplice pensare a me come a un povero cornuto, perché li fa stare meglio con se stessi. Scoprire che sono cornuto ma non povero per qualcuno è uno shock 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un maschio può avere difficoltà nei giochi per tantissimi motivi ma spesso capita proprio a chi non ha una vera mentalità sessuale aperta e cosciente e sta lì solo perché ha le palle piene ad avere problematiche a fare sesso in più di due persone proprio perché non è la sua forma mentis

In realtà parliamo di un babbano che avrebbe voglia di scopare una donna ma non avendone la possibilità si rivolge a coppie a trav a trans o dulcis in fundo a una onesta professionista 🙂

Di contro , esistono anche maschi che invece sono presi per la loro sanissima porcaggine a percorrere tutte le strade del sesso e lo fanno con entusiasmo e consapevolezza